Evento Preparati a riciclare

Discussione in "Archivio help" iniziata da Roby2005, il 5 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Roby2005

Roby2005 Autore frequente

Ho bisogno di una delucidazione a questa frase riportata in Faq:
    • Ho vinto le Agromonete, a cosa servono?
    Le Agromonete si possono utilizzare all'Agroshop per scambiarle con dei premi che verranno cambiati mensilmente.

-L'evento del riciclo avrà cadenza mensile?

-Quindi a fine evento le agromonete vinte e avanzate verranno mantenute per il futuro , come era capitato per le batterie nell'evento passato del riciclo? Scusate ma non ho ben capito...

Grazie a chi risponderà.

2. vesaal1

vesaal1 Barone del forum

Dalla FAQ:
    L'agroshop verrà azzerato il primo giorno di ogni mese.

Le agromonete si potranno ottenere principalmente tramite mini eventi ed occasionalmente dai regali di Carletto.

Io capisco che le agromonete non si ottengono solo con l'evento del riciclo quindi non è detto che l'evento sia mensile. Per il tuo secondo quesito ipotizzo che verranno mantenute.

A Roby2005 piace questo elemento.
  3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio Roby2005 :)

Come puoi vedere nella FAQ Preparati a riciclare non c'è la conversione delle Agromonete, quindi vuol dire che resteranno nel gioco. L'Agroshop viene introdotto contestualmente all'evento del riciclo ma questo non vuol dire che le due cose siano legate, non sappiamo con quale frequenza verrà proposto l'evento del riciclo.
    L'Agroshop avrà il suo accesso da qui [​IMG], le Agromonete si potranno ottenere anche in altri modi e l'Agroshop verrà azzerato il primo giorno di ogni mese.

Ringrazio vesaal1 per il suo intervento ed attendo di sapere se hai altri dubbi.

Buon raccolto :)

4. Roby2005

Roby2005 Autore frequente

Grazie mille ad entrambe, dubbi dissipati. Si può chiudere.
    Buon gioco

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio Roby2005 :)

Chiudo il thread come da te richiesto e ti auguro un buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.