evento "preparati a riciclare"

Discussion in 'Archivio help' started by sima51, Jan 15, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. sima51

sima51 Autore frequente

Salve, mi aiutate? ho consegnato nel contenitore per un controvalore di 895.000. Mi era sembrato di capire che non si dovesse riempire completamente il contenitore, x poter giocare, ma il tasto con la freccia rimane grigio e gli altri restano blu...
    forse ho sbagliato qualcosa, mi dite che cosa?
    grazie!

Utente: sima51ID: 26805006

2. malice

malice Oracolo onnisciente

Ciao sima,
    guarda il contenitore centrale e scegli quante batterie vuoi consegnare scegliendo tra S, M, L o XL
    A quel punto clicca sulla freccetta del 3° contenitore ...et voilà:music:..consegna effettuata:p
    Buon ricicloxD

3. sima51

sima51 Autore frequente

Grazie mille...ma è proprio quello che non riesco a fare...cioè...nel contenitore centrale ho tutte le opzioni possibili, da S a XL, però restano tutti blu (dovrebbero diventare gialli, se ben ricordo...) e la freccia del terzo rimane grigia...

4. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Ciao
    Nel contenitore centrale (se hai abbastanza batterie) dovresti vedere le opzioni in verde, non in blu. Diventa gialla quella che scegli di usare, ma solo se ci clicchi su, altrimenti rimane verde (se è stato versato abbastanza controvalore nel contenitore a sinistra e se, naturalmente, ci sono abbastanza batterie)
    A quel punto dovrebbe diventare verde la freccia del contenitore a destra...

5. sima51

sima51 Autore frequente

forse sto cominciando a capire...io le vedo blu, so di avere abbastanza controvalore, ma allora probabilmente non ho abbastanza batterie...
    grazie mille a te, momimelli e a malice...seguendo le vostre indicazioni troverò la soluzione!

6. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

7. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon giorno sima51:)
    confermo quanto riportato da malice e momimelli, che ringrazio per essere intervenute.
    Quando avrai abbastanza batterie i pulsanti diventeranno verdi:

schermata1 (1).png
    Resto in attesa di sapere se hai risolto ed auguro a tutti le intervenute Buon gioco:music:

8. sima51

sima51 Autore frequente

Capito tutto, grazie mille a tutti!

9. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio sima51:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buon gioco:music:

Thread Status:
Not open for further replies.