Evento pulcino-sitter

Discussion in 'Archivio di tutto il resto' started by supermaykol, Jan 5, 2015.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. fenice62

fenice62 Conte del forum

Grazie care, io mi sa che aspetto che si stabilizzi un pochetto la situazione prima di lanciarmi in ardite speculazioni...8)
    Per tornare alla faccenda recinti innumerevoli in premio, il fatto che sia richiesto il liv 61 per fare l'evento, fa pensare che il camaleonte si otterrà dal liv 61 (per l'asino è richiesto il livello 60). E quindi si suppone che questi recinti saranno acquistabili per pochi nichelini tramite il cestino rosso, spero di sbagliarmi, ma in questo caso più che un premio sto gran numero di recinti sembrerebbe la cosiddetta pioggia di carbone della befana...Saremo stati un po' troppo cattivelli??-.-

Last edited: Jan 6, 2015
    sheryl, Isotta2009 and kempez77 like this.
  2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

il camaleonte è dal 66, chi non ha il livello giusto per posizionarlo lo potrà fare appena lo raggiungerà.

sheryl and Isotta2009 like this.
  3. obics

obics Gigante del forum

piumini a 7000 lana a 4800 :p

4. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Nel mio trovo i piumini a 5800 e lana a 3200 in abbondanza...oggi erano spariti,chissà che questo livello alto per fare la quest abbia indotto molti che non lo possono fare pienamente a vendere la merce e quindi riempire il mercato...io non ne ho nemmeno per la quest figuriamoci se posso venderne ma meglio iniziare a piazzare qualcosa se si decide di guadagnare oppure aspettare e lasciarli ancora ammuffire nel fienile se i prezzi dovrebbero ancora scendere, poi ognuno di noi fa le proprie valutazioni :p

5. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

nel mio la lana è arrivata quasi a 6000, e i piumini a 7500. dai vengo nel tuo mercato :D

edit: stamattina tutto sugli 8000 anche la lana

Last edited: Jan 7, 2015
  6. mariach49

mariach49 Autore in erba

che senso ha fare l'intero evento, basta far il primo step e con 2 pulcini e 2galline si ottengon i recinti del camaleonte:)

Last edited: Jan 7, 2015
    sheryl, momimelli and fenice62 like this.
  7. carapellese

carapellese Autore frequente

salve a tutti....
    io una mia opinione me la sono fatta riguardo al gran numero di recinti che danno in premio...
    Innanzitutto secondo me il recinto non sarà acquistabile in nich, poi seguendo la logica della BP è del tutto plausibile che ci diano molti recinti base in regalo perchè dobbiamo produrne molti di camaleonti altrimenti non abbiamo animali base per allevarli nei nei motel e senza animali base non consumiamo mangime extra che è la vera grossa fonte di guadagno della BP... Con i panda ci hanno dato direttamente gli animali, con i camaleonti ci danno i recinti ma lo scopo è lo stesso, mangime mangime mangime....

8. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

sì è quello che ho pensato anch'io, non a caso i camaleonti saranno i prossimi animali da inserire nei motel, e questo avverrà molto presto. se ci regalassero solo 2 recinti a testa, nessuno di noi avrebbe abbastanza animali per partire alla produzione massiccia di colorati con conseguente impiego di tutto il mangime extra che abbiamo accumulato.
    Invece se ne abbiamo in pochi giorni decine e decine, oltre a prosciugare le scorte di mangime molti di noi compreranno e compreranno pacchetti di mangime, fiorini, abbonamenti a mulini... e tutto il possibile per partire alla folle corsa ai colorati.

Isotta2009 likes this.
  9. .kainka.

.kainka. Pivello del forum

sinceramente io ne ho presi 2 e .chi va pianoli metto in produzione,quando ne avro a sufficienza ,solo allora, iniziero ad inserirli nei motel

10. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Chi spende tanto c'è, c'è sempre stato e ci sarà ma questo non vuol dire che si debba correre tutti per forza!
    Pazienza una quest a tempo limitato, ma per la normale gestione della farm, a che pro??
    Ricordiamoci sempre, non che questo è un gioco che ormai pure i sassi lo dicono, ma che nessuno ci sta col fiato sul collo e l'andatura la possiamo e la dobbiamo fare noi!!
    Con 2 o 4 recinti si possono benissimo allevare gli animali necessari, venderli quando conviene ed acquistare i colorati già belli e pronti.
    Ci vuol tempo? Eccerto che ce ne vuole ed è anche giusto così, altrimenti che gusto c'è ad avere tutto e subito??
    Non facciamoci prendere la mano... andiamo per la nostra strada che tanto si arriva tutti e dappertutto... e sotto col vendere piumini, anatre, lana, mangime, ciliegie cinesi (chi le ha sbloccate) e tutto quello che ORA tira al market: il gruzzoletto servirà ANCHE ad acquistare più a cuor leggero i prossimi coloratisssssimi camaleonti ;)

11. silvia8869

mumble mumble..
    in parte ti do ragione.. in parte penso che.. animali nuovi nei motel significherà evento a tempo.

12. momimelli

Potrebbe anche essere Silvia, ma perché farsi prendere la mano così??
    Boh, scusate, ma io proprio vedo solo un cane che, porello, si morde la coda... e la coda siamo noi che gliela mettiamo davanti agli occhi...
    E se sarà evento a tempo con animali nei motel... ecchecappero, si farà quel che si può fare.
    Il mi' pori ba' diceva sempre che 'un pugno in cielo non si può dare' e se non si è disposti o non si può spendere dei soldi/€uro bisogna cercare di far il meglio possibile con quel che si ha. Altrimenti che ci si lamenta a fare se poi mammina cara continua ed anzi rincara la dose chiedendoci sempre più di usar mangime extra leggi spendere per 'divertirsi'??

13. supermaykol

Credo che la collega momimelli abbia centrato un problema: chi le ha sbloccate le ciliegie cinesi? A che serve avere molti recinti camaleonti se poi non possiamo produrre il mangime? almeno credo che non si possa nemmeno acquistare al mercato se non abbiamo le ciliegie, io le avevo lasciate da parte per risparmiare banane dorate e per ora aspetto la barriera corallina per capire come utilizzare le pregiate risorse. Accontentiamoci del primo step che tutti possiamo fare e immagazzinare 12 recinti camaleonti e poi vedremo come utilizzarli, io l'ultimo step non lo farò sicuramente, e voi?

obics likes this.
  14. littleapple

littleapple Abitudinario del forum

nel mio mercato piumini a 9990 e lana a 7000... io mi butto nel mercato e mi limito al primo step .... poi chi vivrà vedrà ..!!!???!!!
    ottime anche le vendite di galline, pecore e anatre ciao e buon evento a tutti

sheryl and silvia8869 like this.
  15. silvia8869

si può comprare il mangime già fatto.

io farò tutto l'evento, ma solo perchè ho la possibilità di farlo, di certo se dovessi mettermi a comprare qualcosa per completarlo non lo farei, non ne vale la pena.
    ma avendo risorse per poter completare l'evento, e per poter anche vendere al mercato, mi tolgo lo sfizio di fare anche questo.
    ma ciò non vuol dire che lo gradisco.
    non ho mai giudicato gli eventi dalla mia fattibilità..

16. momimelli

Ciao supermaykol,
    personalmente credo che si potrà acquistare al market anche se non si sono sbloccate le ciliegie...

Ops... Velocisssssima Silvia :p:)

sheryl, Isotta2009 and kempez77 like this.
  17. supermaykol

Grazie silvia8869 nel mio mercato le ciliegie si vedono ma non ci sono offerte,mentre la lana esce a 5100 nich. e il piumino a 7900, oltre 200 offerte...ma perchè trovo sempre i prezzi piu bassi dei vostri? non sarò finito in un mercatino Cinese? xD

Isotta2009, dago1970 and redjovhie77 like this.
  18. kingmob

kingmob Custode del forum

i piumini e la lana da me si son stabilizzate intorno ai 5/6000 nick.... credevo salissero di +... evidentemente molta gente letta la faq preferisce fare solo i primi step e vendere il resto...

ma...
    ciliegie cinesi a 300 e passa nick e continuano a salire... [​IMG] [​IMG]

19. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Anche io penso di finire l'evento anche perchè questa forse è la prima volta che ho abbastanza mangime per poter affrontare un evento di questo tipo :music: e poi ho conservato tutto il mangime che è stato dato negli ultimi 4-5 eventi oltre ad averne prodotto di mio al mulino saltando anche Baby Boom passati xD

Da me le ciliegie cinesi stanno a poco più di 100 nichelini, il solito prezzo che c'è sempre.....io comunque le ciliegie le avevo sbloccate per le quest al consorzio e per l'isola del tesoro :p

I piumini invece stanno a 10000 mentre la lana a 7500, le pecore stanno a 500 ed è il prezzo solito, le galline a 300, quindi non sono aumentate di molto neppure loro dato che solitamente al mio mercato sono attorno ai 170-200 nichelini, le uniche che convinee vendere al mio mercato sono le anatre che stanno a 2500 nichelini :inlove:

sheryl and redjovhie77 like this.
  20. silvia8869

dipende..
    se tu avessi migliaia di galline non le venderesti adesso a 350 nichelini appena se ne presenta l'opportunità?
    mettendo 10 offerte alla volta, con 50 galline cadauna, sono comunque nichelini [​IMG]
    con un animale che in un paio di giorni rifai subito in quantità elevate, e soprattutto.. con doppio guadagno..
    rifare galline durante eventi, appena completi l'evento,
    riavresti le migliaia di galline che adesso puoi vendere e poi venderesti a prezzi esorbitanti anche il letame.

Thread Status:
Not open for further replies.