Evento pulcino-sitter

Discussion in 'Archivio di tutto il resto' started by supermaykol, Jan 5, 2015.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Ho i piumini a 12500.....per sfruttare la pecorella di Silvia....[​IMG]

Per le galline hai ragione sicuramente Silvia, la mia era solamente una valutazione generale sull'aumento dei prezzi per gli animali necessari, le galline sono aumentate di poco rispetto alle anatre il cui prezzo al mio mercato è anche 5 volte superiore a quello normale e che mi stanno facendo fare tantissimi soldini [​IMG] poi ovviamente se si vogliono vendere le galline che sovrabbondano nel fienile e sfruttare l'alta domanda attuale che c'è al mercato ben venga, sono tanti nichelini in più :inlove:

2. TheHarvest

TheHarvest Titolare

da me piumini a 8000 e lana a 4000... ma perchè cambiano sempre le faq?? avevo fatto scorta di manghi e le ciliege non le ho sbloccate perchè tra 2 livelli finalmente arrivo alla moringa :cry::cry:

sheryl, Isotta2009 and fenice62 like this.
  3. kingmob

kingmob Custode del forum

...io ho fatto un milioncino con le produzioni... i piumini li ho venduti a 7.500, la lana a 5.000...
    peccato x le ciliegie... dovevo prendere l'occasione al volo quando han fatto il boom a 300 e passa, ora son scese a 150...
    con le ciliegie beccavo bene... ho dentro tutta la scorta che avevo fatto x la festa del raccolto e che ho continuato a rimpinguare... 8000/9000x che potevo vendere tranquillamente...

4. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

tzè.. Quisquilie e pinzillacchere!!!
    più di tre milioni [​IMG]
    e non ho potuto neanche far granchè oggi :cry:
    anche da me le ciliegie sono a 100 :cry:
    resteranno nel mio fienile in attesa di tempi migliori :music:

5. fenice62

fenice62 Conte del forum

Beh, stavolta era facile, ci ho guadagnato persino io che col mercato sono negata...Piumini sui 7000 e lana oltre i 5000...Ben 2 milioni e 400.000 e spiccioli, fino a questo momento...8)

@King: a proposito di quel che dicevi del fare eventualmente solo il primo step, nel tuo intervento del sondaggio, ti rispondo qui che penso che per chi decida di fare l'evento solo in parte, a quel punto, fatto il primo incarico, conviene aprire il secondo facendo solo lo step argento, e poi con quattro copertine, una manciata di grano e qualche uovo, almeno si tirano su le 38 unità di mangime extra del terzo incarico e si prende anche un item, senza dar via animali colorati...Penso che farò così io....Ci ho preso gusto a vendere le produzioni e guadagnare nichelini facili facili, non ci sono abituata...:p

6. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

Come dice fenice62 un evento che puoi gestire come meglio credi......giusto adatto ...alla propria taglia guadagnando dove uno è:music: più debole!!!!

sheryl, Isotta2009 and fenice62 like this.
  7. kingmob

...è proprio il tempo che manca questi giorni postfestivi... bisognerebbe stare attaccati al mercato x troppo tempo x stare dietro a tutto...

...okkio però a non svuotarvi troppo il fienile... (lo dico + che altro x chi ci legge...) vendere a fare nik. facili è sempre ottimo, ma mai esporsi + del dovuto... io x es. (anche in questi casi il cui prezzo sale alle stelle) non vendo mai + di 1/4 di quel che ho dentro... posso al massimo arrivare a 1/2 se proprio il prezzo sale di tanto, ma solo se poi ho la possibilità di rifare il tutto in 2/3 giorni.
    x i prodotti invece dove ci vuole + tempo, 1/4 del totale è il massimo che vendo.

x quel che riguarda la quest, hai ragione. io ho giusto dato uno sguardo di sfuggita, e visto che i premi non erano di mio interesse, non ho minimamente approfondito o fatto calcoli. Poi visto che i recinti erano al 1 step... li mi son fermato.

ciao, buonagiornata a tutti, e buon gioco.

8. silvia8869

hai assolutamente ragione, manca il tempo, ed io ne ho pochissimo per stare dietro al mercato.
    per quanto riguuarda le produzioni..
    preferisco vendere adesso e magari ricomprarle poi..
    ma di certo non resterò a zero comunque.

9. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Vi lamentate delle quest che non danno premi sufficienti e poi vi gettate subito a consegnare per essere i primi a scrivere che avete finito pensando di far rosicare gli altri ma vi rovinate da soli. Come già detto in precedenza conviene aspettare domani per fare gli animali colorati con il baby boom in modo da risparmiare parte degli animali base come le galline e le anatre, visto che i colorati bisogna comunque produrli per i pulcini e anatroccoli, forse non è nemmeno sicuro che ne esca solo uno ma potrebbe usufruire del vantaggio delle uscite multiple,forse lo spero solo io ma tanto vale sprecare parole , domani si vedrà. L'unico accorgimento da fare adesso è subito far partire la produzione di copertine al mulino che senza rune o abbonamenti mensili ci mettono 2 ore cadauna e per tutto l'evento servono 108 ore,poi se non si vuole consegnare tutto si possono anche ridurre le produzioni e i tempi si accorciano.

sheryl likes this.
  10. silvia8869

sarebbe bello sapere di cosa e con chi parli???*

visto che quanto tu scrivi io non lo leggo, qui si sta parlando di sfruttare l'evento con il mercato!
    sfruttare un evento con il mercato non vuol dire che però sia un evento apprezzabile!!!
    avrei anche potuto non avere piumini nel mio fienile!
    un conto è guadagnare tramite le richieste dell'evento, un altro è il giudizio sull'evento in sè.
    ma di evento completato non ne leggo menzione!

Sarebbe bene , che certe domande le rivolgessi agli interessati in modo privato, così facendo oltre a deviare l'argomento del thread si rischiano inutili provocazioni e ripercussioni che per il bene della comunità e del thread è meglio evitare, nel caso ti sentissi offesa segnalalo per tempo al support o in forum -Prismus-

Last edited by moderator: Jan 8, 2015
  11. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Ehm, al momento non c'è nessun annuncio ufficiale al riguardo di un BB in partenza domani...

Fatto due conteggi veloci, quindi da prender molto con le pinze, ma per chi 'punta' al mangime piuttosto che a far nik al market, credo che convenga fare i primi 3 step (incarichi) per intero (arg+oro+diam) anche se ci son da consegnare animali colorati: si utilizzerebbero 60 unità di mangime ma se ne portano a casa 92...

reason: specifica​

Last edited: Jan 8, 2015
  12. fenice62

fenice62 Conte del forum

Ciao Supermaykol, io mi sono lamentata moltissimo dell'evento, e mi lamento ancora...:eek:
    Ma almeno mi guadagno qualcosa vendendo produzioni e animali al mercato, credo sia lecito e non abbia nulla a che vedere con la critica all'evento: un evento non si fa solo per movimentare il mercato, mi sembra troppo poco, un evento deve offrire delle ricompense adeguate, ma questo è argomento per un'altra sezione, nella quale ho già espresso la mia opinione....Qui si stava parlando solo di mercato. Sul discorso degli step che facevo con Kingmob, i tre step ecc, non è che io dicessi di farlo "subito", si parlava in generale...Lo so bene che conviene sempre aspettare a vedere se mettono un baby boom, è sempre consigliabile aspettare un po'...Quindi in pratica non ho capito se ti riferivi al mio post, ma nel dubbio ho cercato di chiarire..:)

13. kingmob

il babyboom nel caso ci sarà,
    ci sarà tra sabato e domenica insieme con la svendita dell'extra. quindi direi di non preoccuparci troppo se ancora non escono comunicati ufficiali, c'è tempo almeno fino a domani x gli annunci...

non che mi serva il babyboom... :p

lo dico x chi magari lo stà aspettando... ;)

14. Misakichan05

Eccomi xDIo aspetto il Baby Boom, come sempre d'altronde quando ci sono questo tipo di eventi in cui è richiesto l'uso di mangime extra ed animali colorati....poi se c'è bene per me, se non c'è pazienza, mi adeguo di conseguenza :p, ma per ora a parte produrre le copertine al mulino, dare la pappa alle mie anatre e fare profitti al mercato non sto facendo molto altro....mi ci voleva proprio la notte di luna piena così nel mentre coltivo un pò di fiori demoniaci :music:xD

15. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

Io posso solo dire come si dice dalle mie parti : "mi sento più confusa che persuasa":sleepy:-.- (in dialetto renderebbe meglio:DxD) con questo evento...ogni tanto faccio partire il mulino per le coperte,poi lo interrompo per il mangime extra,poi lo riinterrompo per il mangime normale...nel frattempo vendi gli animali,piumini,lana...un'attimo(penso) e se mi servono per continuare le copertine ,e gli animali per tutte le produzioni che ho avviato...interrompi le vendite,riparte il mulino per le coperte e poi....aaaaaahhhhhh....aiutoooo...e da ieri che vado avanti cosi...mi ricovereranno...?!?!?:wuerg::eek::wuerg:o_O:wuerg:-.-:wuerg::cry::wuerg:

16. silvia8869

e invece la momi non sbaglia neanche stavolta.. baby venerdì, seppur alle 18 :p

sheryl, kempez77 and redjovhie77 like this.
  17. Misakichan05

Bravissima Momy :D io sono comunque felicissima che il baby boom ci sia, così posso continuare anche la produzione dei "normali" animali colorati e non solo di quelli che servono per l'evento:music: ho conservato mangime per 2 mesi per un motivo eheheh, ma comunque non darò fondo alle mie risorse dato che a parte qualche follia passata seguo anche io la politica di King ed uso o vendo 1/4, o 1/2 delle mie risorse e mai tutto o quasi tutto ;)

sheryl and redjovhie77 like this.
  18. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Momimelli dove sei? uscito il comunicato ufficiale e il baby boom ci sarà domani sera....allora come la mettiamo? xDxDxD ora sono curioso di scoprire se ci saranno anche delle uscite strane di pulcini e anatroccoli, vedremo...:p

Fenice 62 la mia era una considerazione generale, il mio suggerimento era di aspettare il baby boom per risparmiare animali ed ho avuto ragione xDxD

19. silvia8869

scusami supermaykol, ma la tua non sembrava una considerazione personale, e stai informando momi del baby che è la persona che ha dato l'anticipazione su gossip.
    credo tu stia facendo un po' di confusione.
    inoltre uscite strane di anatroccoli e pulcini non possono essercene.
    ti consiglio di rileggere la faq
    uno per motel

20. Chiaragaia

Chiaragaia Gigante del forum

Ehm... in effetti c'è un po' di confusione.
    Se in partenza avevi già tutti i piumini e la lana per fare le 54 copertine (oltre agli 8 piumini e alle 5 lana vergine richieste nella quest) avresti dovuto avviarle tutte subito, senza più interessarti del mulino fino a che non avesse portato a termine il suo lavoro.
    Solo a quel punto avresti potuto vendere l'eccedenza al mercato mantenendo comunque una piccola scorta perchè... si sa mai... mai vendere tutto!

In ogni caso in bocca al lupo e buon proseguimento dell'evento :)

sheryl, ellere and silvia8869 like this.
Thread Status:
Not open for further replies.