Evento pulcino-sitter

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da supermaykol, il 5 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. supermaykol

    supermaykol Talento eccezionale

    Off topic, gravi insulti (a utenti) , linguaggio inopportuno (grave) -Prismus-
     
    Ultima modifica di moderatore: 8 gennaio 2015
  2. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Cancellazione per riferimento a post cancellato -Prismus-
     
    Ultima modifica di moderatore: 8 gennaio 2015
    A Chiaragaia piace questo elemento.
  3. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Salve Agricoltori

    Il thread è stato chiuso momentaneamente per evitare che certe situazioni degenerassero.

    Lo stesso viene riaperto, nonostante la richiesta di chiusura, poichè tratta uno scambio di consigli e strategie di un evento in corso, potrebbe tornare utile a qualcuno, questo genere di discussioni nonostante abbiano un titolare che lo ha aperto non possono essere considerate personali, sono di utilità a tutta la comunità e rimarranno aperte per tutta la durata dell'evento.

    Il Thread Verrà chiuso al termine dell'evento.

    Già in passato vi è stato chiesto di evitare di rispondere direttamente ad utenti, ciò come sempre, non fa altro che creare equivoci, provocazioni, ritorsioni. Vorremmo prevenire certi tipi di situazione poichè non sono degne in nessun luogo pubblico e civile, come sempre ve lo chiediamo con tutto il garbo e la gentilezza che ci è possibile.

    Vi auguro buona continuazione
     
  4. supermaykol

    supermaykol Talento eccezionale

    Grazie Prismus, scusami se vado di nuovo OT ma vorrei solo fare una considerazione: apro parentesi (la mia richiesta di chiusura del thread era proprio per evitare la situazione che si stava creando fra me ed un altro utente e il mio consiglio era di rileggere quello scritto qui in precedenza e non sul gossip,sono abituato a dire le cose in faccia e non mandando offese tramite posta privata come hanno fatto;se qualcuno si è offeso chiedo SCUSA pubblicamente) chiusa parentesi. :)

    Tornando alla discussione credo sia interessante sapere i prezzi del mercato: piumino in salita a 8.800 e lana vergine stabile a 5.200 nich. mentre il mangime camaleonti da 3.000 di oggi è salito a 5.000.
     
  5. fenice62

    fenice62 Conte del forum

    Buonasera...Io gongolavo tanto, ma mi sa che ho sbagliato tutto proprio...I piumini che ho venduto l'altro ieri e ieri a 7000 adesso nel mio mercato sono arrivati a 12000, la lana idem, venduta a 5000, adesso marcia allegramente sopra i seimila....Dovevo attendere ancora-.-
     
    A Isotta2009 e kempez77 piace questo elemento.
  6. ellere

    ellere Barone del forum

    >:( avete visto? 13 minuti per il mangime camaleonti :(
    incredibile:mad: e come si fa a dargli da mangiare?
    mille e mille recinti ci danno in premio ma per farli funzionare tutti ci vorranno mesi o_O

    o si produce l'extra o il mangime camaleonti

    poi con questa nuova moda di dover produrre materiali al mulino per l'evento :eek:
    le povere galline rimarranno a becco asciutto:cry:

    sono confusa :( mi sento sempre più incapace e delusa :cry:
     
  7. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    potevano almeno dimezzare i tempi, fare 6-7 minuti, 13 sono veramente tanti :cry: però effettivamente di altri mangimi simili ce ne sono come quello dei pipistrelli e dei canguri, per non parlare di quello dei castori per il quale ci vogliono 18 minuti o_O:oops:

    Comunque sono qui per un aggiornamento :D Al mio mercato sono stati messi in vendita i camaleonti ed il loro mangime...i primi vengono 5800 nichelini il secondo 3100 nonostante siano prezzi abbastanza alti non mi sembrano eccessivi se penso che a distanza di tempo dalla loro introduzione nel gioco e da quando sono riuscita a sbloccarli mi capita ancora di pagare cammelli e panda dai 2500 ai 3000 nichelini...non sempre ovviamente (ora stanno entrambi a 2000 circa), ma capita :p
    Piumini e lana costano ancora parecchio, 11000 o poco più i primi e 6100 i secondi, mentre il prezzo delle anatre si è un pò abbassato e al mio mercato stiamo attorno ai 1700 nichelini che è comunque alto :music:
     
    A sheryl e Isotta2009 piace questo elemento.
  8. supermaykol

    supermaykol Talento eccezionale

    Per i camaleonti conviene aspettare che il mercato si stazioni, potrebbe essere piu conveniente comperare direttamente gli animali che il mangime, avevo comperato la lana vergine a 5.000 ed ora visto che ho deciso di saltare l'ultimo step lo sto vendendo a 7.500, mentre il piumino sta ancora a prezzi oltre gli 11.000 nich....
     
    A sheryl e Isotta2009 piace questo elemento.
  9. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno a tutti, :music:

    Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p
    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

    Buon proseguimento. xD
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.