Feedback Evento Pulizie di Primavera

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -*Venere*-, il 1 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Pulizie di Primavera?

1. Gradimento alto (ottimo)

88 voto/i
    31,1%
  2. Gradimento medio (buono)

96 voto/i
    33,9%
  3. Gradimento Indifferente (sufficiente)

35 voto/i
    12,4%
  4. Gradimento scarso (basso)

17 voto/i
    6,0%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

47 voto/i
    16,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Salve Agricoltori :music:

abbiamo creato questo sondaggio sull'Evento Pulizie di Primavera per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: lunedì 7 marzo 2016 , alle ore 15:00 CET

Auguriamo a tutti Buon Evento :inlove:

Il Vostro Team Farmerama

2. serafino75

serafino75 Autore frequente

molto probabilmente ho capito male leggendo...
    le risorse evento escono solo dal campo del plenilunio ?
    se cosi... vedo un evento basato molto sulla buona sorte x quanto riguarda il droop !!!
    x il voto aspetto...

A fruttamix piace questo elemento.
  3. bruna44

bruna44 Semi-dio del forum

hai capito benissimo speriamo bene, i pe del campo del plenilunio sono molto bassi ci vorrà tantissimo tempo per avere tutti quelli richiesti a meno di mettere i campi 4x4 e tanto concime speciale:cry::cry::cry::cry:

A siegfried1953 e macchè piace questo elemento.
  4. stesam

stesam Apprendista

in più il primo raccolto è andato a vuoto, non la vedo bene...

5. mariella.g

mariella.g Autore frequente

ho appena letto il comunicato relativo al mancato accredito dei drop per chi ha raccolto alle 14.00. Prego i moderatori di riferire alla sede che nei comunicati precedenti è chiaramente scritto che" per tutta la durata della quest sarà attivo il campo del plenilunio" il che fa chiaramente intendere che i due eventi (Pulizie di primavera e Notte di luna piena) siano concomitanti. Se il primo non è partito non è certo colpa dei farm-contadini che, in più, sono stati tratti in inganno dall'accesso al campo del plenilunio. Comunque, noi farm-contadini non siamo così meschini da attaccarci alle parole e ce ne faremo una ragione. Peccato che si sia persa una buona occasione, da parte della sede, di rimediare alla brutta figura. Naturalmente, date le circostanze, il mio voto è nullo a prescindere

6. virgo58

virgo58 Leggenda vivente del forum

Mi trovo pienamente d'accordo con la collega mariella.g,anch'io sono tra i giocatori che appena visto l'icona della luna piena ho raccolto nel campo del plenilunio....senza ricevere nessuna risorsa dell'evento .Assolutamente voto nullo

Piace a Lilith06, mambo13, gabry1961 e ad altri 8.
  7. meraviglio

meraviglio Conoscitore del forum

Peccato, un'altra occasione sprecata per mettere in mostra un bell'evento!
    Intoppi, Inceppi e Inghippi...e pochi droppi. ahahah
    La piglio a ridere, va, che è meglio.
    Ah, dimenticavo: voto scarso, ovviamente!

8. gennyall

gennyall Autore in erba

naturalmente ho raccolto alle 14 e 5 cosi .....niente drops....sarà dura questa volta!!!

9. bonny63

bonny63 Autore attivo

Sono perfettamente d'accordo, peccato che la BP dimentichi spesso e volentieri, che gran parte di noi giocatori oltre che a zappettare virtualmente, lavori anche realmente e considerando l'ora d'inizio degli eventi non è che si ci possa permettere di controllare ogni particolare, spesso si hanno a disposizione solo pochi secondi per effettuare i clik necessari per l'evento. Cmq noi contadini di Farmerama ormai siamo abituati a questo tipo di trattamento. Ovviamente per questo motivo a prescindere dal risultato dell'evento il mio voto è: Nullo.

10. BIGIETTO

BIGIETTO Ammiraglio del forum

La vedo dura...
    una cosa che vorrei capire..visto che i semi horror il piu' lungo e' di 6 ore
    la % drop delle batterie e' dosata all'evento ?
    e ne servono almeno 60 al giorno...se si e' fortunati:oops:

11. Luthien

Luthien Autore in erba

Ciao a tutti! :)

Ho votato ottimo perché abbiamo 6 giorni per poter seminare in campo di plenilunio e possiamo portarci avanti con le quest permanenti in consorsio + possiamo fare item o quello che ci piace. ;)
    Drops: possiamo risparmiare 77+66+55=198 drops se non vogliamo prendere gli item doppioni, così ci servono 110 drops in totale...;)
    Praticamente possiamo evitare le stanze 17, 18, 8, 11.
    Buon gioco e buon evento a tutti! :)

Piace a siegfried1953, iplg, mambo13 e ad altri 2.
  12. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

A stesam piace questo elemento.
  13. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Certo noi contadini abbiamo anche un altro lavoro oltre a quello di coltivare in farm.. e ci dicono che non verremo risarciti dato che abbiamo raccolto quando il timer ancora non segnalava l'inizio evento.. ma come tutti possiamo notare, nonostante l'inzio evento nel timer non ci sta alcuna indicazione dell'evento in corso.. certo ora ci sta quella freccettina che sta sopra il timer ad incidicarci la giusta strada.. Non chiedo risarcimenti dato che sinceramente non me ne faccio nulla..Vorrei solo un pochino più di serietà e di autocritica da parte della bp che ancora, nonostante le svariate critiche, non arriva,,, proverò a finire l'evento senza ovviamente comprare cestini.. se ce la farò buon per me al contrario ... va beh.. pazienza... del resto non casca il mondo se non si finisce un evento... Voto nullo a prescidenre da tutto.. il mio nullo è dedicato all'ennesima brutta figuraccia della bp..

14. eli61mito

eli61mito Gigante del forum

Concordo con te, quindi è un buon eventoxD

A siegfried1953 e Luthien piace questo elemento.
  15. sildav

sildav Frequentatore del forum

Anche io come molti contadini ho dato raccolto alle 14,00.
    Mi associo alle lamentele dei farm-contadini, ancora una volta un bug che ha arrecato un danno, certamente minimo, pero' sempre di danno si tratta che ha come unico risultato quello di creare irritazione ...
    Faro' la quest ma il mio voto è nullo a prescindere
    Buon gioco a tutte/i
    Sildav

Piace a marfi67, stesam, myldbiba e ad altri 3.
  16. kingmob

kingmob Custode del forum

nel conto del dare e avere
    capace che con i drop ci avrò pure guadagnato qualcosa... xD

si mi son perso il raccolto campo del plenilunio, ma avevo lasciato seminato un seme da 4 ore :cry:

quanti drop potevano mai uscire??...

Non credo cmq più di 15 drop :music:...
    che sono quelli presi in più dall'albero magico che x mezzora ha dato 2 batterie invece che 1...

Quindi nel mio caso posso considerarmi pari...
    capisco però i colleghi urtati dalla cosa o_O

D'altra parte però penso che questo evento sia stato pensato proprio x venire incontro agli utenti + giovani che avevano problemi di drop... un sistema studiato se non proprio x favorirli, ma almeno x metterci un pò tutti alla pari (o quasi).
    (nel campo del plenilunio non ci sono i confort :p.... e il giochetto con l'extra ed il tralcio castagna x fare i drop in 2 minuti non si può applicare... xD)

Non credo quindi ci saranno problemi con l'uscita dei drop... Piantanto il seme da 8 ore la notte, e quelli da 6 (che scendono quasi a 3,5 con l'aiuto del tralcio e del mazzo horror) durante il giorno, in 3 giorni pieni si dovrebbero fare tranquillamente.

17. mickyland64

mickyland64 Abitudinario del forum

Anche io vedo dura la faccenda dei drop che escono solo dal campo del plenilunio: la durata delle coltivazioni orror è bassa e, non essendoci i campi comfort, per chi come me di giorno non può connettersi significa poter fare un solo raccolto al giorno. Quindi drop scarsissimi. Per ora non voto: io non ho avuto il problema della prima raccolta senza drop perché l'evento è partito in ritardo perché, come ho detto, di giorno non mi posso connettere però mi metto dei panni dei contadini che l'hanno fatto e immagino il loro sconcerto. Mi viene da dire che non si parte proprio al meglio. Peccato, perché la grafica e l'idea sono troppo carine! Per il voto aspetto più avanti
    mickyland61

18. james

james Colonnello del forum

uno raccoglie, poi cerca di entrare in forum per chiarimenti e non funziona...
    ieri sera sono certo come son certo di portare il mio nome di aver piantato nel campo del plenilunio, stamattina loggo e... sorpresaaaaaaaaaaaaaa tutto vuoto :mad:
    vabbè amen, è un gioco e la mia arrabbiatura in realtà è una risata...
    ma di conseguenza voto assolutamente nullo, mi spiace ma in questo caso non solo all'evento, ma a tutta quanta la piramide gerarchica che lo gestisce, che per riuscire a proporre un evento dietro l'altro senza soluzione di continuità non testa più nemmeno adeguatamente gli eventi e ci fa stare pieni di bug e con un forum assolutamente inadeguato...
    ma a questo punto mi sorge un dubbio... non è che arrivano direttamente dalla pubblica amministrazione (non me ne vogliano i pochi che ci lavorano onestamente)? xD

19. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Ottimo allo staff che ci ha fornito lo schemino delle consegne,nullo a chi si è inventato 'sto giringiro ,che è meglio ch'io non commenti.
    James,quando finisci di seminare ogni campo fai un bel f5 per star tranquillo,bug&C son sempre in agguato.

Ultima modifica: 2 marzo 2016
  20. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Bisogna riconoscere che...

con questa storia di caselline e giochini vari nessuno si accorge/lamenta che non ci sono in palio stelline :D :D :D

A meraviglio e MOLLY1956 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.