Feedback Evento Pulizie di Primavera

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -*Venere*-, il 1 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Pulizie di Primavera?

1. Gradimento alto (ottimo)

88 voto/i
    31,1%
  2. Gradimento medio (buono)

96 voto/i
    33,9%
  3. Gradimento Indifferente (sufficiente)

35 voto/i
    12,4%
  4. Gradimento scarso (basso)

17 voto/i
    6,0%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

47 voto/i
    16,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. viovio83

viovio83 Pivello del forum

Concordo,finalmente un evento con speranza di finirlo.

A siegfried1953 piace questo elemento.
  2. frank0802

frank0802 Veterano del forum

Ho votato sufficiente : l'evento è simpatico e anche fattibile però i premi (eccezione fatta per il mangime extra ) non è che siano straordinari........A questo aggiungerei che ha creato qualche difficoltà per la partenza in ritardo e per il meccanismo delle stanze che non era così immediato.

A iris-67 piace questo elemento.
  3. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

Ho votato ottimo, per il semplice fatto 6 giorni di plenilunio e non solo, niente mulino, niente bisognio di sconvolgere
    la farm per dare alla chaccia di drop. Anche non avendo tanto tempo in questo periodo sono a un buon punto del
    evento e ho ancora 92 ore per rachogliere sementi del horrore davero ottimo.!
    :inlove::inlove::p

4. pardy63

pardy63 Professionista del forum

Voto buono, evento finito ed ora sotto con le sementi del plenilunio per finire le miss al consorzio. :inlove:

A *Ladybug1* e 00Aleandra00 piace questo elemento.
  5. sagittarius93

sagittarius93 Commissario del forum

stupefacentexDxDxD

6. .selly11.

.selly11. Custode del forum

eccellentexDxDxDxDxD

7. Caramella

Caramella Oracolo onnisciente

Ho votato buono questo evento... non difficoltoso e rilassante.. come dovrebbero essere gli eventi ... premi adeguati alla semplicità delle consegne.
    grazie inoltre per il campo horror a nostra disposizione per tanto tempo.. finalmente riesco a fare più di 2 raccolti consecutivi xD

Peccato per i bug iniziali .. se non ci fossero stati il mio voto sarebbe stato ottimo....

A stelladigiada piace questo elemento.
  8. skor61

skor61 Conte del forum

fantastico 3 cigni che fortuna;)

9. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

gradimento medio..
    ossia discreto.. ma non esiste xD
    si.. non buono.. ma discreto..
    • è un evento rilassante, con semi non troppo brevi, e per me è una buona cosa visto che non amo raccogliere ogni due ore,
    • il ritardo iniziale non è stato seguito da un comunicato che rispettasse l'utenza..-.-
    vero che i più arzilli aspettano di vedere i semi prima di raccogliere, ma la barra della luna poteva sviare l'attenzione dell'utenza.
    inoltre non tutta l'utenza sa che possono esserci problemi all'inizio di un evento, e non hanno quindi quella malizia di controllare tutto.
    io addirittura ho aspettato non solo che ci fossero i semi, ma conoscendo la bp ho fatto raccogliere prima ad una mia amica chiedendole se ci fossero anche i drops xDxD
    comunque questa ennesima beffa non ha pregiudicato, a mio avviso, il poter completare l'evento.
    • ho ritenuto positivo per la nuova utenza che i drops fossero solo nel campo del plenilunio..
    quindi tutti abbiamo avuto le stesse probabilità, visto che tutti abbiamo gli stessi semi, a prescindere dal livello, e che le coppe e gli howie non possono influenzare l'uscita dei drops in quel campo (non potendo essere posizionati gli item così dovrebbe essere.. anche se le coppe fossero nell'albero della radura.. suppongo..)
    • ottimo il non dover utilizzare il mulino per l'evento.
    • le ricompense non sono granchè, anzi.. diciamo sono proprio scarsine, visto che io non posso neanche tener conto dei recinti misteriosi, che naturalmente mi danno o il ventesimo doppione:sleepy: o cove gialle >:(:mad:
    non ho mai ritenuto corretto che le ricompense siano sempre misteriosi, che a parità di impegno danno ad alcuni utenti tre cigni (animale nuovo) e ad altri magari tre inutili cove.
    preferirei ricompensa certa.. un solo recinto, ma che si sappia cosa, uguale per tutti.
    • ottimo il poter seminare per diversi giorni i semi della luna, a volte per impegni della realvita non è possibile sfruttare i normali eventi luna piena, che durano troppo poco.
    • ottimo il poter gestire la propria farm per qualche giorno, senza pensare ai drops, potendo far scorte di ciò che si vuole.
    • ottimo il poter lasciare la farm con quello che c'era, senza doverla rivoluzionare.

10. Agresta

Agresta Autore frequente

Ho votato buono ma era un ottimo, però dopo i premi del carnevale... è difficile tornare alla farm normale. Il gioco mi è piaciuto molto anche la novità delle stanze. Se posso fare un appunto, sono le scritte in caratteri troppo piccoli all'interno. Grafica nel complesso al top, come sempre, del resto.

11. sagittarius93

sagittarius93 Commissario del forum

BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    sono pienamente daccordo

A sandravip956, -SaSi847- e silvia8869 piace questo elemento.
  12. minùpastafrolla

minùpastafrolla Comandante del forum

Evento quasi terminato! (per me abbastanza straordinario, ci riesco quasi mai):music:
    Concordo: ottimo poter usufruire di sei giorni di plenilunio, riesco portarmi avanti con le quest permanenti, inoltre i drop arrivano in quantità sufficiente! :):):)
    Voto ottimo!

13. skor61

skor61 Conte del forum

Era tanto per dire e confermare sottointendere diciamo ironicamente quello che dici
    seeee 3 cigni ma come ci pensi Silviaaaa una veterena come Te e perchè no come me e tanti altri che giocano da anni e che ancora si lasciano trattare così;);) però ci sei cascataxDxD di la verità hai provato un pizzichioxD ciaoooooooooo

A siegfried1953 e silvia8869 piace questo elemento.
  14. *Ladybug1*

*Ladybug1* Apprendista

Voto buono grazie alla possibilità di avere a disposizione il campo del plenilunio per una settimana :D. Mi manca l'ultima stanza e ho concluso. I premi non sono esagerati e concordo con Silvia sul discorso dei carpentieri misteriosi in regalo. Magari qualche coupon assistenti sarebbe stato più gradito :p ( se proprio non vogliono regalarci uno degli ultimi recinti :sleepy: )....

A siegfried1953 e silvia8869 piace questo elemento.
  15. Roby2005

Roby2005 Autore frequente

Avere tutti i campi a disposizione per seminare la piantina quest, è un'ottima opportunità. Per chi è ancora agli esordi: da un sacco di PE ogni raccolto e i premi delle stanze sono effettivamente delle novità. Divertente il campo del Plenilumio a disposizione per una settimana!!!! Si può coltivare ed eseguire qualche consegna al consorzio e da un buon numero di batterie ad ogni raccolto! :)

16. katia676

katia676 Abitudinario del forum

Stavolta ho votato ottimo. Mi è piaciuto tanto, terminato stamattina senza troppo impegno. Buono i giorni con la luna che hanno permesso di terminare alcune quest. L'unica cosa negativa i soliti item doppi, meglio altre cose più utili visto lo spazio sempre più scarso.

17. giannella1960

giannella1960 Professionista del forum

Ottimo!!!!!! ;)

A siegfried1953 e 66luna piace questo elemento.
  18. Bibubip

Bibubip Titolare

L'ho trovato estremamente più facile di altri eventi , l'ho finito senza grosse difficoltà , ho attivato la riga del tralcio e gli item doppi forniscono più pe.
    Quindi voto buono :):):)

A siegfried1953 e 00Aleandra00 piace questo elemento.
  19. dagger68

dagger68 Autore frequente

Ho votato ottimo per l'evento in corso, io l'ho appena terminato. Ottimo non aver dovuto usare il mulino, ottimo per non avere avuto bisogno di animali colorati e ottimo il campo di plenilunio attivo per piu' giorni che mi ha permesso di concludere alcune quest in sospeso. Unica nota dolente il meccanismo delle stanze e i premi, mi aspettavo qualcosina di piu'..... pero' questa volta lascio un complimento sperando che questa quest non sia un caso isolato. Saluti e buon gioco a tutti.

20. Picchina

Picchina Duca del forum

Ottimo, almeno questo evento riesco a finirlo... ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.