Feedback Evento Pulizie di Primavera

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -*Venere*-, il 1 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Pulizie di Primavera?

1. Gradimento alto (ottimo)

88 voto/i
    31,1%
  2. Gradimento medio (buono)

96 voto/i
    33,9%
  3. Gradimento Indifferente (sufficiente)

35 voto/i
    12,4%
  4. Gradimento scarso (basso)

17 voto/i
    6,0%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

47 voto/i
    16,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Merlin3x3

Merlin3x3 Commissario del forum

Ho votato ottimo perché anche se ho sprecato il primo raccolto del campo del plenilunio non essendomi accorta del ritardo dell'inizio dell'evento questo non ha pregiudicato per nulla la sua conclusione: i drops escono in maniera più che adeguata.
    Ho smontato la fattoria ma solo per fare in fretta il seme evento senza sprecare la salsa di mele e carote ma potevo anche non farlo.
    Il mulino è libero e i premi sono proporzionati alla difficoltà. E' un evento alla portata di tutti. Bella la grafica sia degli item che della casa con le stanze da liberare. Senza contare la possibilità di sfruttare il campo del plenilunio fino alla fine per andare avanti con le quest del consorzio. :)

A siegfried1953 piace questo elemento.
  2. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Voto NULLO,inutile fare commenti. :(:(

A .loredana60. e MOLLY1956 piace questo elemento.
  3. bonny63

bonny63 Autore attivo

Brava! Concordo pienamente!

4. skor61

skor61 Conte del forum

Si si concordo, tanto ormai questi vanno diritti diritti per la loro strada, ultimamente poi hanno imparato a mettere ITEM doppi in compenso hanno fatto sparire i COUPON , non aggiungo altro.

5. mambo13

mambo13 Autore attivo

:sleepy:
    ma quanto è vero quello che dici,come è vero che a caval donato non si guarda in bocca, ma io aggiungo che il troppo storpia,e mi fa passare la voglia di giocare.e pensare che ho tutto quello che devo consegnare alla quest del cigno,ma indovinate cosa mi manca.....mi manca o_O propio il recinto dei cigni,non è poco.buon lavoro a tutti

A .loredana60. piace questo elemento.
  6. mariach49

mariach49 Autore in erba

ho votato buono,evento rilassante terminato iersera senza stravolgere la mia fattoria.premi discreti:)

7. mickyland64

mickyland64 Abitudinario del forum

ho votato buono. L'evento è abbastanza lungo per essere fattibile anche senza salsa, non c'è nulla da macinare al mulino e i drop, nonostante la mia iniziale perplessità visto che dovevano uscire solo dal campo del plenilunio, escono in maniera adeguata. I premi sono discreti e la grafica molto carina (i fantasmini sono adorabili).
    In più la lunga durata di utilizzo del campo del plenilunio consente di mettere riempire il fienile con le coltivazioni orror e poter andare un po' avanti con le quest del consorzio, esattamente come ha detto Merlin 3x3
    mickyland64

8. SEPTIMIUSHEAP

SEPTIMIUSHEAP Frequentatore del forum

Voto: sufficiente

Evento con premi scarsi, ma almeno non si deve utilizzare il mulino, inoltre avere il campo del plenilunio attivo per quasi 1 settimana permette di incamerare le coltivazioni dell'orrore che, altrimenti, sarebbe difficile accumulare durante l'evento mensile che dura solo 1 giorno

A Lilith06 piace questo elemento.
  9. .irene70.

.irene70. Autore in erba

Buongiorno a tutti, a me questa quest è piaciuta. Sono riuscita a finirla, contrariamente a quelle precedenti e soprattutto sono stata contenta che non c'è stato bisogno di usare il mulino.

10. calore70

calore70 Maestro del forum

ho finito l'evento ore fa, non posso produrre trappole, i regalini non fanno una una piega (a guardar cosa si riceve non bisogna lamentare), mi aspettavo un albero delle ultime sacco misterioso o un cigno.........................per lo più un tasso, ma la beneamata bigpoint, vuole solo illudere i giocatori di lunga durata che non possono usare la moneta che circola in europa...., a proposito molti amici di piccolo livello spariscono, vorrei sapere il perchè, non mi vogliono amico, abbandonano, o scelgono altri amici, non voglio fare il tutor, o il maestro,anche se ho esperienza di lunga durata:fregature e rimproveri; calore70ID: 12001395

11. #cipi68#

#cipi68# Autore attivo

ho votato buono perchè nonostante il mio errore iniziale di raccogliere il campo del plenilunio senza controllare la barra del'evento ho finito già da parecchio..bello il non dover usare il mulino e il seme da 6 ore ti permette di lavorare tranquillamente sui semi veloci nel campo del plenilunio..avrei votato ottimo soprattutto per la durata della notte di luna piena, ma non l'ho fatto perchè i premi sono stati piuttosto scarsi e il random sui carpentieri mi penalizza sempre terribilmente (ma ho letto che sono parecchi nelle mie condizioni)..

A cip301 e siegfried1953 piace questo elemento.
  12. viola76it2003

viola76it2003 Dedito al forum

io ho votato ottimo evento tranquillo regalini scarsini ma un evento che mi apre il campo della luna piena per sette giorni a me fa impazzire. oltre a finire l'evento ho finito un intera quest permanente e sto completando il terzo livello di un altra. cambia un po' la monotonia quel campo. speriamo ne facciano piu' spesso o comunque speriamo diano un po' di piu' tempoper la notte di luna pieno spesso cade di settimana e per fortuna si lavora

A siegfried1953 e blackdot piace questo elemento.
  13. tataalle

tataalle Autore frequente

ho dato un voto alto perchè il campo del plenilunio è attivo per molti giorni
    dopo tanto tempo sono riuscita a finire l'evento in anticipo
    incredibile!!!!!!!

14. bruna44

bruna44 Semi-dio del forum

concordo con quanto detto da silvia8869 è giusto che dopo l'impegno che ognuno di noi mette per completare un evento si debba sapere in anticipo quello che sarà la ricompensa visto che con il random c'è chi trova tre cigni:D:D:D mentre chi spende o finisce l'evento si ritrova con recinti inutili,>:(>:(>:( all'inizio quando ho cominciato questo gioco si sapeva subito cosa ci si aspettava e ognuno di noi decideva se fare o no l'evento, e sapevamo in anticipo quando si acquistavano i recinti misteriosi che con il random potevamo anche non avere quello desiderato, ora o si comprano pacchetti di recinti e si ha quello buono, oppure anche comprandone alcuni o finendo gli eventi non si ricevono che recinti o alberi da mettere nello scatolone ad ammuffire.
    Purtroppo ho capito che anche scrivendo le nostre richieste restano inascoltate, non solo per quanto riguarda il random ma per il nuovo sviluppo del gioco sempre caotico e inutilmente complicato, forse la bp non ha capito che si gioca per divertimento o per staccarci un pò da quello che è lo stress della giornata e che non abbiamo nessun bisogno di altro stress ma di eventi anche complicati ma non stupidamente complicati

A siegfried1953, leonardopelle e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  15. giuliales

giuliales Autore in erba

Ho votato buono perché come per quasi tutti é stato un relax pero' premi un po' scarsini e non mi piacciono i doppi item li trovo inutili se poi non puoi farli fruttare non c'é piu' posto anche togliere item meno fruttosi,ma non sono di resa cosi' speciale e quindi non tolgo quelli che sono già piazzati,non mi cambia assolutamente niente.Se poi guardate bene sei costretto ad avere almeno due item doppi altrimenti non puoi proseguire nel gioco,quindi un'attimino ricattatorio e bisogna consegnare risorse inutilmente.Si poteva risparmiare tre o quattro mila semi evento se non di piu' -.-;)...a proposito chi é quel strafortunello dei cigni per me resterà una leggenda metropolitana:p:D

Ultima modifica: 6 marzo 2016
  16. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Quoto ribadendo il mio nullo anche per questo motivo.
    Chi è interessato a passare di livello piazza gli item in tutti i campi.
    (Lo strafortunello forse scherzava?)

17. ellalidia

ellalidia Esperto Junior

Buondì,
    E' vero che ho finito l'evento nel terzo giorno, pur essendo tra gli sfortunati che non hanno "controllato" se c'era il timer..... Non dico che dovevamo essere ricompensati per l'inganno subito ma almeno prolungate l'evento del quarto d'ora di ritardo. Mi dispiace, ma siccome per ogni sbaglio c'è una punizione, io ho messo voto nullo.
    L'unica cosa gradita sono le 6 giorni di plenilunio.
    Alla prossima!

A Pettirosso e testarossa piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.