Feedback Evento radici Ceche

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 14 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Radici Ceche?

1. Gradimento alto (ottimo)

19,0%
  2. Gradimento medio (buono)

54,5%
  3. Indifferente (sufficiente)

18,6%
  4. Gradimento basso (scarso)

4,1%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

3,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Salve Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Radici Ceche per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: Lunedì 20 Aprile alle ore 17:00

Auguriamo a tutti Buon Evento

Il Vostro Team Farmerama

A lillianna6050 piace questo elemento.
  2. Omer52

Omer52 Professionista del forum

Premi non esaltanti ma tutto sommato con 4 piante nuove che presto vedremo in azionexD ,
    2 recinti rari che faranno comodo a chi ancora non li ha
    e una nuvoletta, almeno non ci troviamo altri item nel fienile,
    pe vari e concimi ... voto Buono

Buona Vita

3. littleapple

littleapple Talento eccezionale

anche a me la cosa sembra fattibile .... premi ottimi, per chi non li ha ancora, e possibilità di scegliere i livelli ...!!!! per questo motivo voto buono ... ciao a tutti

A grazia1988 piace questo elemento.
  4. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

Fattibile...voto buono....senza lode :music:
    premi cosi' cosi'...salva tutto il tralcio.

A Riff.Raff e danielabendinelli46 piace questo elemento.
  5. carmy841

carmy841 Dedito al forum

accettabile un po troppi semi ma abbastanza fattibile

6. Lara2295

Lara2295 Autore attivo

Stiamo sulla buona strada... Un passettino-ino-ino è stato fatto. 2 recinti rari che non tutti hanno (inclusa la sottoscritta) e un albero raro. Voto buono.

7. __Vale__

__Vale__ Pivello del forum

voto buono; mi interessa avere il recinto dei ricci che mi manca...e fino a li è fattibile. Devo rinunciare al tiglio e al tralcio però.

A grazia1988 piace questo elemento.
  8. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

voto buono, vedo che forse cominciano ad ascoltare le nostre critiche, mi fa piacere vedere i due recinti (anche se ho sia li lupo che i ricci) l'albero nuovo è anche una piacevole sorpresa, auguriamoci che non sia una tantum.

9. montoncinonero88

montoncinonero88 Dedito al forum

Voto buono...evento nella media, diciamo qualcosa ch, personalmente, non dispiace ma nemmeno fa impazzire di gioia... premi buoni, ricci e lupi e la bandiera che andrà insieme alle altre nella collezione.

A Profondoblu piace questo elemento.
  10. .selly11.

.selly11. Custode del forum

Si voto buono , mi piace di più sapere cosa vado a prendere, soprattutto il tiglio;)

A frankie_frank piace questo elemento.
  11. cucciolo71

cucciolo71 Apprendista

Finalmente un evento dove si possono vincere recinti rari e un nuovo albero!!!!Sono riuscita a prendere i ricci ora punto ai lupi e tiglio:D
    Speriamo di riuscirci!!!!!! Buon gioco a tutti

12. *Margot75*

*Margot75* Esperto del forum

voto buono ...
    faccio il minimo per ottenere il tiglio ... :)
    il resto non mi interessa tanto ... anche se i 2 recinti per chi non li ha ancora sono sicuramente graditi :)
    buona giornata

A frankie_frank e grazia1988 piace questo elemento.
  13. bettette

bettette Autore in erba

voto ottimo anche se non so se riusciro' a finirlo, perche' ci sono premi interessanti e abbordabili, e tutto l'insieme sarebbe fattibile se non avessi altri impegni. graditi i recinti, graditissimo il tiglio, si gioca senza stressarsi.

14. ferroin

ferroin Autore in erba

premi buoni evento fattibile se non altro per le risorse che non escono dal terreno

A frankie_frank piace questo elemento.
  15. Bibubip

Bibubip Titolare

Ho dato un sufficiente perchè di valido c'è il fatto che in palio c'è la tana dei lupi e il recinto dei ricci che sicuramente per chi non l'ha è vantaggioso..........ma quelle che mancano in un evento fatto al consorzio sono le stelline delle quali non c'è traccia, e poi perchè accordare solo il raccoglitore per 12/24/36 ore, meglio meno ore ma con tutti gli assistenti :sleepy:

16. mary231067

mary231067 Autore in erba

votato scarso , forse per la prima volta... un po delusa per gli assistenti, e per la mancanza di mangime extra, però è solo una questione personale, io non potendo spendere soldi veri per il gioco , attendo sempre con gioia ogni evento per raccimolare assistenti e mangime extra, ovviamente però non si può rendere felici tutti, perchè magari chi non aveva i ricci o la tana i lupi sarà entusiasta e soddisfatto di poterli avere .... come dice Bibubip meglio meno ore ma con tutti gli assistenti :cry:

A B3nny994 e Bibubip piace questo elemento.
  17. fiorediciliegio

fiorediciliegio Oracolo onnisciente

Ciao, io ho votato buono, perché è un evento più che fattibile e semplice, senza tante difficoltà :D.

18. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Io ho dato la sufficienza perchè è un evento decisamente fattibile un pò da tutti, senza quantità di semi elevate e con semi che possono tranquillamente essere coltivati anche ricorrendo a poca salsa di mele e carote.....sufficienza anche per i recinti in premio e per l'albero....come abbiamo detto più volte meglio i premi certi che il random che magari ci fa ottenere meli xl od una cova delle galline quando si è a livelli medio-alti o alti e non se ne ha decisamente bisogno....io con questo evento, soprattutto per i recinti ci ho guadagnato e parecchio non avendo dovuto spendere fiorini per ottenerli, in passato i carpentieri misteriosi li ho acquistati puntando proprio a questi recinti ma non ho avuto buoni risultati su questo fronte anche se comunque le mie spese per carenza di fiorini sono state limitate ad 1 carpentiere per tipo per evento.....avessi investito più fiorini e magari anche soldi veri per ottenere tali recinti non sarei stata così contenta, dato che un evento come questo consente di ottenerli con relativa facilità :oops:

Per il raccoglitore...pienamente d'accordo con i colleghi contadini.....comprendo che come per l'evento di Pasqua anche questa scelta fosse dettata da una strategia di marketing, ma sinceramente piuttosto di tutte quelle ore di raccoglitore avrei preferito 3 striminziti coupon da 3 ore (uno per ogni incarico) con almeno tutti gli assistenti :eek:

A danielabendinelli46 piace questo elemento.
  19. Magamago

Magamago Autore in erba

Premi poco esaltanti ma quello che mi fà propendere per un voto positivo è la riga tralcio, per me molto appetibile particolarmente per i 10 elisir che regala ogni 12 ore.

20. sagittarius93

sagittarius93 Duca del forum

Si, ottimo ,
    ho notato però che negli ultimi eventi si stanno riducendo i coupon assistenti come premio, e che gli assistenti dati come premio per capirci quelli che si attivano subito, viene concesso solo il raccoglitore, e quindi è solo parziale, almeno venga aggiunto anche il seminatore, se proprio debba essere ridotto.;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.