Feedback Evento radici Ceche

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 14 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Radici Ceche?

1. Gradimento alto (ottimo)

19,0%
  2. Gradimento medio (buono)

54,5%
  3. Indifferente (sufficiente)

18,6%
  4. Gradimento basso (scarso)

4,1%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

3,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lillianna6050

lillianna6050 Apprendista

e abbastanza ricco di nuove cose.. buon lavoro a tutti.

2. aspiro01

aspiro01 Apprendista

Quest non troppo impegnativa e ottimi premi... voto ottimo

A casadifragola piace questo elemento.
  3. -raffaella63-

-raffaella63- Dedito al forum

voto ottimo non molto impegnativo ,premi stupendi

A casadifragola piace questo elemento.
  4. alosso

alosso Apprendista

sufficiente ,ma perche non regalare i coupon invece che solo il raccoglitore? 8)

A papaia24 piace questo elemento.
  5. Braavos

Braavos Apprendista

La scelta di dare in premio il solo raccoglitore non l'ho capita.. sembra dire 'Ok, ti regalo sta cosa e anche in abbondanza ma il servizio completo è solo a pagamento'
    Per il resto l'evento è fattibile, bilanciato e i premi mi piacciono.. non c'è il mangime extra ma ci sono due recinti di quelli rari mitologici e a me che alla befana e al carpentiere misterioso ho smesso di credere da un po' la cosa risulta piacevole
    Voto ottimo, va.. oggi è venerdì 17 e ste giornatine che spaventano le persone mi mettono di buon umore

6. Dodo66

Dodo66 Apprendista

Voto buono i premi sono buoni per chi non gli ha vinti il tralcio e il tiglio vanno benissimo

7. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Per quanto mi riguarda il raccoglitore da solo è totalmente inutile, per me non è una ricompensa nemmeno visto che è gratis. Un po' come la figurina, che se avrà un suo utilizzo in futuro mi ricrederò ma così com'è oggi è totalmente inutile e ancora una volta è come non ricevere nulla come ricompensa.
    Il nuovo albero? Preferivo che non fosse introdotto un ulteriore nuovo albero almeno questo mese, sarebbe stato perfetto se ci avesse risparmiato per una volta un ulteriore evento di alberelli misteriosi.
    L'unico premio che un po' mi consola sono i due recinti dei lupi che non avevo, mentre dai carpentieri ho ricevuto talmente tanti ricci che avrei preferito saltare l'incarico. Solo per il dubbio che quella figurina dello step diamante in futuro sarà necessaria ho dovuto portarlo a termine.
    L'evento è semplice, alla portata di tutti e non impegnativo. Però io continuo a preferire di gran lunga quelli complicati dove bisogna spremersi un po' le meningi e darsi da fare (l'unico elemento che fa emergere Farmerama dalla marea di giochi gratis online dove basta fare clic clic tutto il giorno) per poi avere delle belle utili e sostanziose ricompense.
    Voto: sufficiente

A Riff.Raff piace questo elemento.
  8. -stefi85-

-stefi85- Autore attivo

ho votato buono perche è fattibile e perchè da la possibilità di saltare gli step che non interessano. Se posso lo farò tutto resta solo da vedere come andrà con i granati. Mi piacciono i recinti , l'albero e naturalmente il tralcio , mi dispiace che non ci siano le stelline e che il raccoglitore non sia a coupon ma nel complesso è un evento buono . Un passo in avanti sicuramente è stato fatto, almeno per me.;)

Utente: -stefi85-ID: 16195444

9. skor61

skor61 Custode del forum

Sicuramente Ottimo soprattutto perchè è chiaro cosa vinci.
    Deludente il raccoglitore
    Ultimamente mettono solo quello e niente coupon muahhh ,

A $i$$i e casadifragola piace questo elemento.
  10. sponci

sponci Autore in erba

..io voto buono :) mi piace..

11. Hikaros

Hikaros Duca del forum

Salve,

incredibile ma vero, voterò ottimo. Due recinti rari di cui uno anche abbastanza recente e un albero nuovo e un tralcio con dei buoni bonus quindi premi finalmente all'altezza.
    Si possono saltare gli step ritenuti inutili e il raccoglitore si è rivelato utilissimo ( con un po' di pazienza si può evitare di attivare gli altri assistenti )

Buon gioco a tutti.

12. Morham

Morham Autore attivo

Voto ottimo. Ripetitivo ma bello, forse andava meglio il buono ma fa lo stesso. I premi speciali li avevo già ma comunque fanno comodo.

13. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Voto SUFFICIENTE, evento finito senza problemi e senza dover radere al suolo la fattoria ma non mi ha comunque entusiasmato,posso comprendere la maggior parte che abbia gioito per la presenza di alcuni alberi nuovi proposti come premio e dei recinti speciali che molti di voi non avevano ma che io possedevo da tempo.Quindi in futuro sarà il caso di chiedersi se conviene ancora investire fiorini nell'acquisto di alberelli e carpentieri misteriosi che come sempre ci deludono o aspettare i prossimi eventi dove ci mettono in palio come premi i recinti rari; a proposito quando metterete gli ornitorinchi e l'uccello kiwi ?xD
    E poi a che serve mettere 72 ore di raccoglitore se poi si deve seminare in manuale? era meglio mettere 36 ore con tutti o un coupon assistenti da scegliere come utilizzare. Insomma non è tutto da criticare ma personalmente avrei fatto alcune scelte diverse e per questo ho tenuto il mio voto più basso di quello che facevo ultimamente anche avendo terminato completamente l'evento,quindi ho tutte le nozioni per elencare pregi e difetti, ma è solo un mio parere personale. ;)

14. danyc87

danyc87 Apprendista

Anche questa volta sono soddisfatta dell'evento. Come ho sempre detto, io sono una di quelle persone che non scombussola tutta la fattoria per piantare più sementi possibili: la fattoria resta così com'è e completo gli step che riesco. Vista la mia "filosofia", sono contenta perchè sono riuscita ad ottenere i premi che volevo. Io non avevo nè i ricci nè i lupi quindi... in più il tiglio...
    Animali rari, un nuovo albero: mi sembra che gli eventi stiano andando nella direzione giusta!!

15. *Ladybug1*

*Ladybug1* Apprendista

Votato buono... Evento finito ieri sera senza troppi problemi e senza un uso spropositato di salse/marmellate. I recinti li avevo già tutti ma a me interessano i PE tropicali, quindi ho fatto tutti gli step escluso quello del raccoglitore. A proposito di questo sono d'accordo con Supermaikol: avrei gradito tutti gli assistenti per 72h o un coupon.

16. thelich33

thelich33 Pivello del forum

Voto buono. Evento fattibile (anche se ho saltato numerosi step) e premi più che graditi. Concordo in pieno con la "filosofia" di danyc87, nonostante io sia di livello molto alto sia nella fattoria che in bahamarama e questo presuppone una svariata quantità di risorse da poter sfruttare: le cosiddette strategie e gli scombussolamenti sono solo per chi può permetterselo sia in tempo da spendere che per livello di fattoria. Questo evento è accessibile un po' a tutti e non comporta grande stress. E' un gioco, se devo stressarmi rimango a lavorare ;) Continuate così.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.