Feedback Evento Recinti al neon (II edizione)

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -*Venere*-, il 7 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Recinti al neon (II edizione) ?

Sondaggio terminato il 14 gennaio 2016.
  1. Gradimento alto (ottimo)

41 voto/i
    15,0%
  2. Gradimento medio (buono)

75 voto/i
    27,5%
  3. Gradimento Indifferente (sufficiente)

41 voto/i
    15,0%
  4. Gradimento scarso (basso)

28 voto/i
    10,3%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

88 voto/i
    32,2%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. montoncinonero88

montoncinonero88 Dedito al forum

A me questo tipo di eventi piace parecchio.....nessun motivo di smontare la farm ...e non richiede troppo tempo...in ogni caso, questo evento particolare voto ottimo...banane dorate, nichelini e punti PE degni delle richieste....ogni tanto non di manica stretta.

A siegfried1953 piace questo elemento.
  2. ghiaccio2

ghiaccio2 Apprendista

voto discreto per i recinti che danno 4 animali ma sono davvero orribili da vedersi!!!

3. viola76it2003

viola76it2003 Dedito al forum

Bellissimo evento finito di consegnare gli animali colorati in nemmeno 2 ore ma il voto e nullo, zero, pessimo.
    Due conti semplici semplici 160 cuori + 180 cuori (se vuoi prendere i due tralci)= 680 mangimi extra nemmeno dal mio discreto 94mo livello, Certo se poi compro il pacchetto mangime extra in offerta da 15 € tutto si puo' fare...

A dago1970, redjovhie77 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  4. loziocontadino10

loziocontadino10 Autore attivo

evento bello strutturato sotto la forma dello stress cioè permette di non smontare tutta la farm... ma sotto il profilo economico molto meno....comunque evento finito con entrambi i tralici e calcoli alla mano 80 cuoricini per il primo e 180 per il secondo...perchè per il primo gli item si vincono con la prima parte dell'evento risparmiando 80 cuoricini quindi 520 mancimi extra....

5. mickyland64

mickyland64 Abitudinario del forum

I premi non sono male, non si deve smontare la fattoria (tra i premi ci sono anche le banane dorate di cui ho perennemente bisogno...) e in più i cuoricini si possono ottenere da tutti gli allevamenti, non solo con i 3 dell'evento.
    Resta però il solito sconcerto per i punti assegnati ad ogni animale (e questo è accaduto anche per gli eventi precedenti in cui bisogna consegnare animali colorati): per esempio una mucca marrone vale 1400 punti, una mucca bianca che si ottiene allevando 4 mucche marroni ne vale 4000. Evidente che convenga consegnare 4 mucche marroni al posto di una bianca!
    Quindi o si ha da parte poco mangime extra e quindi conviene consegnare animali di livello più alto visto che non si è in grado di produrre quelli di primo livello oppure, se si ha da parte un po' di mangime extra, conviene produrre solo animali di primo livello.
    Voto buono perché i recinti neon consentono di risparmiare spazio producendo in un solo botto ben 4 animali base.

mickyland64

6. Labellafarm

Labellafarm Maestro del forum

A me questo evento è piaciuto abbastanza : shop neon accessibile a prescindere dalla tipologia di animali allevati, recinti neon in premio al terzo step (quindi con un controvalore da consegnare ragionevole visto che costruirli richiederebbe molto probabilmente un esborso più alto), la riga del tralcio che dà qualche nichelino , la possibilità di consegnare anche o solo animali base.. insomma stavolta mi sbilancio :
    voto Ottimo

7. max2478

max2478 Autore frequente

boh io spero che capiti un baby boom con questo evento... e che sia migliore del precedente... poi con questa missione, dove arrivo arrivo!

8. pardy63

pardy63 Professionista del forum

Viola scusa se mi permetto, ma per il tralcio servono solo 80 cuori perché gli item li vinci consegnando i tre step. quindi 80 + 180 per avere le due nuvolette. :music::p;)

9. kingmob

kingmob Custode del forum

edit...
    come non detto.

Ultima modifica: 9 gennaio 2016
  10. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao, guarda che è iniziato ieri pomeriggio il baby boom, e finisce domani sera.

A danielabendinelli46 piace questo elemento.
  11. Piacenza

Piacenza Conte del forum

??? Che cavolo dici Willy... ;)

Scusa ma a me, non risulta.

A .loredana60. piace questo elemento.
  12. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Come già ti è stato detto il baby è già iniziato.. ma per quanto riguarda il fatto che sia migliore io direi che è uno dei peggiori.. almeno per quanto mi riguarda con circa 600 motel avviati :cry::mad:

A redjovhie77 e silvia8869 piace questo elemento.
  13. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Vorrei fortemente eventi in cui non si debba necessariamente dover utilizzare il mangime extra per completarli.

Ho preso entrambe le righe (intaccando pesantemente le scorte di mangime) per scelta mia personale, ok, ma trovo eccessiva la richiesta di dover OBBLIGATORIAMENTE fare 260 motel per averle entrambe: vi siete dimenticati di aggiungere item e riga tra i premi del precedente evento neon? Beh, potevate al limite metterli al posto dei doppi item e mettere questi nello shop.

Voto (nonostante abbia gradito che i recinti neon si potessero vincere al 3° step, nonostante si potessero consegnare anche animali base e nonostante vi fosse del mangime extra tra i premi): NULLO.

P.S.: credo King sia stato troppo a far rave xD

14. kingmob

kingmob Custode del forum

no, è che come al solito qualcosa non ha funzionato come doveva...
    cioè, trovato gli ottanta cuori ho sbloccato la riga
    ma quando sono andato ad attivarla, e cliccavo sugli item (che avevo nel cassone)
    invece di aprirmi il cassone, mi rimandava all'evento come se non avessi gli item.
    da lì è nato il mio fraintendimento...

sorry. ritiro tutto.

15. Manueluzzo

Manueluzzo Conoscitore del forum

Salve io ho comprato tutta la roba con le risorse curiocino ma non riesco ad inserirle sulle nuvolette che tra l'altro vedo che c'è un problema e mi da solo una nuvoletta nell'elenco (1/1)

Se qualche moderatore verifica può costatare.

risolvete sto problema. grazie.

Utente: ManueluzzoID: 18136733

16. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

Ho votato buono, niente lavori da fare in farm, il Motel nuovo funziona bene, premi buoni anzi ottimi, 3 alevamenti al neon un po di pe, nichelini , salse mele e carote, banane dorate e volendo uno si po fare anche due rige di nuvolette. Ho provato per primo una 30 tina di motel e ho avuto una risposta random molto meglio del evento precedente ogni tanto 2 animali livello superiore o salto di uno o 2
    livelli. Allora ho proseguito, non ho fatto i doppioni degli item, non saprei dove metterli ma mi sono fatto un bel po di animaletti colorati.
    E ho avuto anche un salto eccezzionale di penultimo livello castori con 4 castori base, ( in contrario nella tombola anchora non ho trovato un nummero ) . Buon zappetare a tutti :D

17. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Voto BUONO - Evento leggero che si può fare con tranquillità avendo a disposizione l'apposito spazio senza intervenire sulla farm, consegnati 160 lucchetti per prendere il tralcio e gli item mentre tralascio la seconda parte dello shop per risparmiare extra ma il baby boom mi ha fruttato bene sia per avere gli animali da consegnare sia per aumentare il livello di altri colorati nel fienile.

18. bruna44

bruna44 Semi-dio del forum

questa volta voto buono, i recinti sono facilmente accessibili e il primo tralcio si ottiene con 80 cuoricini per chi come me sa accontentarsi l'evento non è malexDxDxDxDxD

A siegfried1953 e littleapple piace questo elemento.
  19. littleapple

littleapple Talento eccezionale

voto ottimo ... prendo solo quello che mi interessa...!!!
    recinti neon e 1^ tralcio .... anche se non bellissimi i recinti son, però molto redditizi...!!!! ciao a tutti

PS: buono anche il BB... mi sta regalando salti soddisfacenti

20. tea2007

tea2007 Titolare

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.