Feedback Evento Recinti al neon (II edizione)

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -*Venere*-, il 7 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Recinti al neon (II edizione) ?

Sondaggio terminato il 14 gennaio 2016.
  1. Gradimento alto (ottimo)

41 voto/i
    15,0%
  2. Gradimento medio (buono)

75 voto/i
    27,5%
  3. Gradimento Indifferente (sufficiente)

41 voto/i
    15,0%
  4. Gradimento scarso (basso)

28 voto/i
    10,3%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

88 voto/i
    32,2%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giannella1960

giannella1960 Professionista del forum

Il mio voto è buonoxDxDxDxDxDprese tutte e due le nuvolette:p:p:p:p:p

A siegfried1953 piace questo elemento.
  2. BIGIETTO

BIGIETTO Ammiraglio del forum

fatto ...prese le nuvolette e ....alle prossime

ah...votato buono:music:

A siegfried1953 piace questo elemento.
  3. adria2

adria2 Pivello del forum

finito tutto, voto ottimo ;)

4. Bibubip

Bibubip Titolare

80 cuori per avere la riga del tralcio...quanti animali devo intrecciare???:sleepy::sleepy:
    Ho votato sufficiente giusto perchè ho ottenuto tutti i recinti neon , ma per il resto lascio perdere!!!:oops::oops:

A veleno e bellagioia piace questo elemento.
  5. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

Ma perchè la riga con item ,della prima edizione, non è stata messa al posto dei doppioni ,invece di fare questo meccanismo insensato(ovviamente per noi ma non per chi ci deve guadagnare)anche con 180 cuori mi sarebbe stato bene visto che l'ho presa ,E pur avendo tutte le risorse necessarie NO,non ci sto a prendere i doppioni...
    Bo non mi capacito...

A veleno, danielabendinelli46 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  6. RiccardoMarruchi

RiccardoMarruchi Comandante del forum

ci vogliono troppi cuoricini
    voto a destinarsi

7. aciredef98

aciredef98 Professionista del forum

voto nullo perchè, naturalmente mia colpa per non aver speso il tempo necessario per leggere la FAQ, trovo insensato e "cattivo" l'aver invertito i tralci.
    molto insensato e molto "cattivo"
    aciredef98

A veleno, JasmineKidman e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  8. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Non ho resistito,ho esaurito le scorte di extra ed ho preso anche la seconda nuvoletta(come ho fatto non so,una gran confusione sia la faq che" l'evento")

e voto nullo anch'io.

9. marielisa44

marielisa44 Dedito al forum

voto nullo troppo mangime

A veleno, bellagioia e Hikaros piace questo elemento.
  10. pisitamabosa

pisitamabosa Apprendista

gradimento nullo,non si possono fare acquisti tramite cellulare,impossibile finire l evento e comperare mangime extra per il baby boom!il support arrivera' tardi comunque!

A veleno piace questo elemento.
  11. lamummiailritorno

lamummiailritorno Conoscitore del forum

A me è piaciuto, posso essere d'accordo che è un evento impegnativo per l'extra richiesto, però io lo trovo bello come evento!!!
    Per me il voto è buono :)

A siegfried1953 e dago1970 piace questo elemento.
  12. giuliales

giuliales Autore in erba

Per me è buono non era cosi impegnativo e ho visto che anche i principianti grazie al Baby boom sono riusciti a farlo anche senza grandi sforzi.A proposito questa volta devo ringraziare perchè finalmente i salti generazionali sono stati un po' piu' generosi:p:pera ora!!!!
    Non mi sono divertita tantissimo,ma nemmeno sforzata piu' di quel tanto,quindi tranquillo....:D;)

A siegfried1953 e dago1970 piace questo elemento.
  13. Agresta

Agresta Autore frequente

votato Buono per i recinti al neon ma comunque molto (anzi di +) confusionario con i tralci e gli item. Io l'ho finito subito, in quanto aspettavo il baby boom per far scorta di panda e cammelli per la quest della mummia. Paradossalmente trovo più le missioni medie che le difficili, per queste ultime devi solo coltivare la notte.

14. frati36

frati36 Conoscitore del forum

ho cominciato questo evento non convinto di averne capito bene la descrizione di come avrebbe dovuto svolgersi,a mio parere non molto chiara per chiunque.
    ora penso di essermi incartato e non so cosa fare.
    ho il primo tralcio coperto da pecora,mucca ed anatra al neon.
    il secondo tralcio prevede di essere coperto da gallina,coniglio e gallina,ho già avuto la gallina,ma gli altri due premi prevedono una pecora e una mucca.
    cosi' almeno mi sembra di capire.e non vorrei spendere alto concime inutilmente.
    cerco qualcuno che mi spieghi dove ho sbagliato e se per me il gioco deve intendersi chiuso?
    ringrazio e saluto chi mi ha comunque letto.

A veleno piace questo elemento.
  15. skor61

skor61 Conte del forum

fantastico anche questo completato e così 4 animaletti (uaooohhh) e recinti carini luminosi e pure le relative righe tralcioxDxD OTTIMO Bravi come al solito per il divertimento che ci date;);)

16. james

james Colonnello del forum

voto per la prima volta un evento...
    ho spuntato gradimento scarso, perchè in un amen ho finito il mangime extra...
    direi che è un evento per utenti premium (intendo giocatori che pagano per comprare pacchetti di mangime extra ecc.), ma ci sta anche quello altrimenti come fa la bp a tenere in piedi la baracca (anzi la fattoria)?

Ultima modifica: 11 gennaio 2016
    A veleno, marfi67 e silvia8869 piace questo elemento.
  17. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve, :)
    ho votato sufficiente!

Ho apprezzato la possibilità di fermarsi dopo i primi tre step che danno la possibilità di avere i recinti al neon versando solo animali base.

Credo sia un'ottima opportunità anche per chi non dispone di scorte di mangime extra e/o non è disposto ad acquistarlo!
    Ottenere recinti potenziati di V° livello (un solo mangime, un solo recinto e quattro animali base) senza l'uso di un solo mangime extra non è da disprezzare!

Mi piace avere la possibilità di portare a casa qualcosa senza sentirsi "inadeguati" se non si completa l'evento nella sua totalità.

La nota dolente che giustifica la sufficienza consiste nella richiesta di mangime extra:music:... diradare nel tempo eventi che ne richiedono l'uso renderebbe felici molti utenti! :p ;)

Non ho apprezzato il "macchinoso" sistema di numerazione delle nuvolette, :music:vogliamo divertirci in relax, non stressarci e magari sprecare il prezioso mangime extra!:oops::wuerg:

Sì, so che è necessario leggere con attenzione la Faq, :music:... un meccanismo meno contorto ed una registrazione delle azioni celere avrebbero evitato alcuni incresciosi disguidi. ;):p

Per me la sufficienza è meritata :music:... considerando che il nuovo sistema dei motel funziona a meraviglia ed il Baby Boom, per la prima volta in quattro anni di gioco, mi ha regalato qualche salto generazionale degno di nota! :inlove:... mi si perdoni l'ot:oops:... per me sono eventi strettamente collegati! :p

18. veleno

veleno Oracolo onnisciente

....altro che voto......""ho messo l'ipoteca sulla farm"""...sono stato esaustivo ????!!!:cry::mad:

19. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

ho votato nullo ma mi sono pentita perché ci sono alcune cose positive che ho apprezzato solo mentre facevo l'evento.Prima cosa si potevano comprare gli animali al mercato senza usare mangime extra e ottenere i recinti neon usando solo i nichelini.Seconda cosa i lucchetti si potevano ottenere allevando qualsiasi tipo di animale quindi permettendoci di proseguire nei nostri programmi.Certo gli aspetti da migliorare ci sono:i mangimi extra richiesti erano troppi ma se potessi cambiare voto adesso voterei sufficiente.

A siegfried1953, dago1970 e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  20. lucia1940

lucia1940 Esperto del forum

come posso fare per comperare il tralcio al neon quello con i lucchetti, spero in una risposta, grazie

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.