Feedback Evento Recinti al neon

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 19 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'Evento Recinti al neon ?

1. Gradimento alto (ottimo)

70 voto/i
    29,9%
  2. Gradimento medio (buono)

74 voto/i
    31,6%
  3. Indifferente (sufficiente)

32 voto/i
    13,7%
  4. Gradimento basso (scarso)

26 voto/i
    11,1%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

32 voto/i
    13,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giannella1960

giannella1960 Professionista del forum

Voto ottimo,bellissimo evento :p per la nuvoletta ho dato più del dovuto -.- mah pazienta ne valsa la pena:p
    buona giornata a tutti :D

2. fioresab2005

fioresab2005 Apprendista

voto buono
    fatto quasi a costo zero
    premetto che non allevo gli animali colorati percio' ho comperato tutto prima dell'inizio evento ho speso circa 7/8 milioni di nic
    al momento della consegna ho notato che gli animali colorati delle fascie richieste costavano moltissimo e quelli superiori meno un eesempio il coniglio timido al mercato costa circa 700.000 e dil coniglio delle nevi 250/290.000 ne ho comperati 6 e ho venduto il resto incassando un sacco di pe molti concorrenti non vedono oltre il naso
    il discorso vale anche per gli altri animali
    vedere per credere ciao e buon gioco
    fiore

3. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

belli i recinti al neon, però stonano un po'. l'evento si poteva benissimo fermare al terzo step e sarebbe stato ottimo secondo me, anche perché si potevano consegnare animali base e colorati in varie combinazioni senza troppo o nessun dispendio di extra.
    per il resto, i premi valgono poco in confronto alle alte richieste. indipendentemente da quanto succede al mercato perché non dipende dall'evento in sé o dai premi. non voglio che si ripetano eventi così dispendiosi con un tralcio così misero come premio finale. voto scarso.

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  4. TheHarvest

TheHarvest Titolare

come evento mi è piaciuto visto che non c'era da coltivare, si poteva svuotare il fienile e sono stati introdotti nuovi potenziamenti ma non ho gradito che qui si potevano trasformare soldi reali in virtuali subito e con molto guadagno e per chi cerca di accumulare nichelini solo con strategie e login questo non è bello (in un secondo pagando 15 euro si potevano fare subito 5 milioni di nich...). voto buono per questa ultima cosa (acquisto cestini non limitato)

Ultima modifica: 22 agosto 2015
  5. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

salve,
    io credo che l'evento non chiedesse animali di alto valore,
    ma a causa del mercato variabile gli animali richiesti hanno raggiunto prezzi assurdi.
    alcune delle ricompense sono gradite,
    ma non sono graditi tutti questi eventi che comunque richiedono un elevato consumo di extra,
    e non sono graditi tutti questi eventi uno dopo l'altro, senza sosta,
    e che ci costringono a dei continui clic (manderò il conto dell'ortopedico alla bp).
    per questo credo che più di una sufficienza non potrei dare.

p.s.
    carini i nuovi recinti se fossimo nel gioco di lunarama..
    ma essendo in farmerama li trovo un po' fuori luogo.

6. danyc87

danyc87 Apprendista

Voto scarso... è un bell'evento per chi ha molti animali allevati di scorta. Ma per chi (come me) ne ha pochini questo evento risulta solo uno spreco di mangime extra

7. Elimir

Elimir Conoscitore del forum

Difficile...difficile davvero esprimere un voto questa volta.
    Se guardo me stesso...credo sia stato l'evento più remunerativo al quale io abbia mai partecipato dal 2010 ad oggi (fino ad ora ho guadagnato più di 25 milioni di nichelini).... (per non dare adito ad equivoci...nessuna spesa folle in euro ... ho solo sfruttato la sezione gossip ed il mercato nei giorni precedenti all'uscita della faq) e finito l'evento senza problemi in 25 minuti (avevo già tutto nel fienile in abbondanza, come detto sopra "rischiando", "speculando" ed "investendo" al mercato). Certo mi è andata bene.. non pensavo che il mercato fosse così pazzo (ho venduto un coniglio timido a più di un milione, mentre i conigli delle nevi costavano la metà.....senza senso) ma ho rischiato...ma questa parte dell'evento è solo conseguenza all'evento stesso.
    L'utilizzo di mangime extra negli eventi non mi piace, ma secondo me ormai si sa che gli animali colorati sono parte integrante del gioco... e se non si riesce a farli col mangime.... occorre "giocare" al mercato...in anticipo....( e soprattutto mai svendere...;) prima o poi tutto viene utile.....;))
    Riga del tralcio direi normale (c'è molto peggio)...
    Non male l'idea di introdurre nuovi potenziamenti (che richiedono animali di ultimo livello per essere costruiti) in un evento ed inoltre non darli alla fine dei relativi step, ma a metà di essi....
    Sono stati accontentati quelli che chiedevano banane dorate come ricompensa (non sarebbe giusto regalarle...quindi ritengo sia giusta la difficoltà per averle, non dovrebbero essere legate a mangime extra, che si compra con valute reale, ma lo trovo comunque un passo avanti rispetto al passato....), buoni pe e nichelini....
    Ma la cosa che in assoluto mi è piaciuta di più.... è stata la voglia e la gioia che ho di entrare in fattoria (non l'avevo da tempo)... certo solo legata al mercato...ma è comunque una conseguenza dell'evento... Ed è questa voglia queste sensazioni che mi hanno fatto appassionare al gioco e ritrovarle per qualche giorno è davvero bello... per questa ragione voglio votare ottimo.

8. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Voto scarso.. ancora un evento che comunque richiedeva colorati e quindi grande consumo di extra..e pure io concordo.. troppi eventi.. davvero troppi..non si riesce più ad avere una fattoria che produca quanto occorre.. capisco le esigenze del mercato.. o meglio le esigenze della bp ma come si suol dire.. Il troppo stroppia..Per favore dateci un po' di respiro.. questo per voi è un lavoro ma per noi è un gioco.. e se il gioco non diverte più.. lo si butta!!!
    Una lode però mi sento di farla.. i neon sono davvero belli quindi questa lode è solo ed esclusivamente per i grafici!!

A silvia8869 e MOLLY1956 piace questo elemento.
  9. mickyland64

mickyland64 Analizzatore del forum

Io ho votato buono. Mi sono fermata per ciascuno dei tre animali al quarto step per ottenere sia i recinti neon che le banane dorate e stop (ho lasciato stare i tre item che mi avrebbero chiesto troppi animali e il tralcio finale il cui premio a mio parere non valeva quanto bisognava versare per ottenerlo.)
    Per il resto ce l'ho fatta con circa 70/80 unità di mangime extra consegnando prevalentemente animali colorati di primo livello e animali base. Per le capre sono riuscita con i colorati che avevo già nel fienile perchè ottenuti dai recinti giganti e, come al solito, ho finito di sfruttare il Baby Boom per altri allevamenti che mi servono per alcune quest.

mickyland64

A Lara2295 piace questo elemento.
  10. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Voto NULLO, inutile commentare -.-.

11. rms45

rms45 Gigante del forum

Ho votato ottima, perché non è difficile. Non arriverò mai alla fine perché non posso spendere soldi per acquistare i cestini, ma fino ad ora ci sono stati ottimi premi. Non mi interessa il tralcio, e quindi arrivare alla fine non è importante per me. Mi sembra che è solo la seconda volta che voto ottimo negli anni che gioco.

12. Hikaros

Hikaros Duca del forum

Salve,

Voto: Sufficiente i premi sono molto allettanti come l'ultimo upgrade dei recinti e le banane dorate. A mio parere, però, non è un evento accessibile a tutti per la quantità di mangime extra necessaria per terminarlo.

Parere personale... i recinti al neon non mi piacciono molto, sono da mal di testa.

Buon gioco a tutti

A .-Enrico2002-. e littleapple piace questo elemento.
  13. nicola071995

nicola071995 Autore attivo

Ottimo. Era da anni che non votavo ottimo

14. peppecamy

peppecamy Dedito al forum

Sufficiente...ho fatto i primi livelli non per i recinti ma per le banane dorate! Pio i premi non valevano proprio la pena!
    Come struttura di gioco non mi è dispiaciuta ma i premi non erano commisurati alle richieste!

15. Voto ottimo anche se un po caro da portare a termine, ne valeva comunque la pena.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.