Evento recinto misterioso

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da .-Enrico2002-., il 17 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Lo so ma ho anche paura di vincere un recinto castori o qualcos'altro del genere.:oops:

2. piccolina79

piccolina79 Leggenda vivente del forum

vi sembra giusto un alveare giallo e un procione oltre ai tanto simpatici castori

3. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Grazie a tutti per essere intervenuti: si può chiudere il thread essendo questo evento giunto al termine.:)
    Auguro una buona giornata a tutti.:p

4. littleapple

littleapple Talento eccezionale

speranzosa come sempre, ma alla fine .... bottega dei calderai gialla .. .!!!!?????!!!! ciao e buona fortuna a tutti....

A monferrina52 piace questo elemento.
  5. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Ce l'ho fattaaaaa!!!!! Cosa? A trovare il martin pescatore? Testuggine? Ornitorinco? No, no!!! Ce l'ho fatta a resistere senza comprare nessun carpentiere :D

6. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio .-Enrico2002-. :)

ringrazio tutti gli utenti intervenuti e come da tua conferma procedo con la chiusura del thread.
    Auguro a tutti buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.