Feedback Evento Recycl-O-Mat

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 11 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'Evento Recycl-O-Mat?

1. Gradimento alto (ottimo)

50,2%
  2. Gradimento medio (buono)

26,0%
  3. Indifferente (sufficiente)

11,9%
  4. Gradimento scarso (basso)

7,0%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

4,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lorena9449

lorena9449 Apprendista

il mio voto è stato ottimo... ho preso la tanto sospirata profumeria, 1 albero kowhaj,2 item, mangime extra e molti nichelini e PE :p peccato che di profumeria ne puoi prendere solo 1,visto che te la tolgono dalla tabella premi una volta presa... nell'insieme sono soddisfatta dell'evento ;)

2. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Voto SUFFICIENTE, non mi posso lamentare per l'esito dei regali che ho ricevuto senza troppe pene anche se all'inizio non volevano uscire con i tiri da 35 batterie che mi hanno scaricato la risorsa in un baleno, facile per noi dei livelli alti avendo il fienile pieno di risorse di valore e quindi quasi inutile usare il seme evento avendo altri prodotti di maggior valore anche da seminare.
    Ho preso tutti i premi ed ora penso che metterò da parte le batterie per un futuro ritorno dei marziani ma il voto è stato basso per la solita presenza del RANDOM che non ci appaga tutti alla stessa maniera, anzi magari ha sfavorito i contadini dai livelli bassi che faticano molto ad aggiudicarsi le batterie necessarie per fare un tiro decente.:sleepy:

A macchè piace questo elemento.
  3. simba4ever

simba4ever Dedito al forum

L' evento mi è piaciuto molto ma non moltissimo. Fra i premi avrei voluto anche delle banane d' oro!

A macchè e miciona81 piace questo elemento.
  4. sessantotto

sessantotto Autore in erba

voto medio.Interessante la raccolta di pe e nichelini,ma ennesima riga del tralcio di nuvolette rimasta ad oggi incompleta.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.