Evento Recycl-O-Mat

Discussione in "Archivio help" iniziata da zingarasolitaria, il 21 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zingarasolitaria

zingarasolitaria Maestro del forum

Salve, riscontro delle inesattezze nell'evento, la finestra delle consegne richiede un controvalore di 3milioni invece di 300.000, io ho consegnato un controvalore di circa 450.000, ho potuto giocare soltanto una volta prendendo 1 moneta, è rimasto un controvalore di 443.250 e ne chiede dell'altro per poter proseguire. Confido in un chiarimento, non ci si raccapezza più.... Grazie

ID 6933845
    liv99

A siegfried1953 piace questo elemento.
  2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

300.000 è il controvalore per il tiro xl che richiede anche 90 batterie
    non per riempire la macchina
    con la macchina piena è possibile gestire più tiri..
    oppure puoi metterne dentro solo 300.000 per un solo tiro xl

20.000 controvalore e 10 batterie per un tiro S
    50.000 controvalore e 25 batterie per un tiro M
    100.000 controvalore e 35 batterie per un tiro L
    300.000 controvalore e 90 batterie per un tiro XL

in base ai tiri che scegli di fare non hai bisogno di mettere controvalore superiore a quanto richiesto per tiro, ma hai ovviamente bisogno sia di controvalore che di batterie.

3. zingarasolitaria

zingarasolitaria Maestro del forum

Silvia, grazie per l'intervento, ma rimango sempre perplessa dal momento che ho potuto fare soltanto un tiro S , dici che sia l'età che avanza!? :) Ps. Ci sono arrivata, tardi...ma ho capito, mancano le batterie..... che sciocca!!! Grazie ancora Silvia, buon tutto :))

A silvia8869 piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio zingarasolitaria:)

Chiudo il thread per dubbio risolto e ringrazio silvia8869 per l'aiuto, aggiungo però che la FAQ Preparati a riciclare è stata aggiornata con l'immagine e l'informazione corretta, ti ricordo comunque che non è necessario riempire la macchina per intero ma basta versare il controvalore del tiro che vuoi fare.

Buon raccolto :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.