Evento Recyclomat

Discussione in "Striscia il gossip" iniziata da ZanZa82, il 5 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ZanZa82

    ZanZa82 Commissario del forum

  2. §Iside§

    §Iside§ Forum Moderator Team Farmerama IT

    Salve ragazzi :D

    Ma che bei cestini vedo qui :p facciamo un picnic?? :D

    Io ho portato il pallone per giocare :music:

    [​IMG]

    Ma che pallone è? o_O Mah :eek:

    A presto gossippari :D

    Il Vostro Team FarmGossip :inlove:
     
    A STROPUI e minas_alba piace questo elemento.
  3. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Ma io questo evento me lo ricordoo_O non è che è un evento ricorrente? non ho mai capito come funziona le 2-3 volte che l'ho visto (magari l'ho visto solo una volta e la memoria mi fa cilecca xD) probabilmente perchè ai tempi non frequentavo ancora il forum ed avevo iniziato da poco a giocare :oops::p

    Quella sottospecie di pallone da calcio per gli alieni però è la batteria nubloniana (credo serva a far funzionare il macchinario postato da ZanZa xD)......oltretutto controllando in farm ne ho ancora nel fienileo_Operchè non erano stati convertiti come avviene di solito con i drop?!:oops:o_O
     
    A STROPUI, minas_alba e montoncinonero88 piace questo elemento.
  4. stefyg96

    stefyg96 Esperto Junior

    A STROPUI e minas_alba piace questo elemento.
  5. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    [​IMG]
    Evento atteso giocabile dal 11 - 17/08/2015

    [​IMG]
    1) È stato riferito che gli UFO sono stati avvistati nel cielo_Oppure erano lì, ma solo le stelle cadenti?Le voci hanno fine - e in realtà - le Nublons sono tornati!
    [​IMG]
    2) C'è entusiasmo tra gli animali della fattoria, perché siete già ansiosi di vedere cosa porterà i Nublons.E in effetti - le Nublons riportare i Recycl-o-mat.L'opportunità finalmente per fare spazio nella stalla e di sbarazzarsi di vecchi copricapi fienile!
    [​IMG]
    3) Impianto Stelle snuffs, raccogliere le batterie Nublonen e riempirlo insiemecon la vostra spazzatura nelle Recycl-o-mat e di essere stupito che cosa accadrà!
    La macchina di stranieri rende di nuovo Alt!

    [​IMG][​IMG][​IMG]

    Evento Impianto: Stella snuffs
    [​IMG]
    Goccia Evento: batterie Nublonit
    [​IMG]
    Joker (valore atteso 10.000 MP): Stardust
    [​IMG]
    Jocker (valore atteso 50.000 MP): Nublonit Splitter

    http://de.bigpoint.com/farmerama/board/index.php?threads/gerüchte-zum-recyclomat.30548/#post-1157636

    La traduzione è sempre pessima :oops::cry:
     
    A STROPUI e minas_alba piace questo elemento.
  6. aciredef98

    aciredef98 Professionista del forum

    buongiorno amici contadini,
    la cosa che più mi piace di questo evento è la proposta di mandarlo nelle giornate in cui molti sono in vacanza......
    da quanto tempo non lo hanno riproposto? solo questo era il periodo più consono?
    non capisco.....
    i misteri della BP continuano...... alla prossima puntata cosa ci aspetterà?
    ai posteri l'ardua sentenza
    aciredef988)
     
  7. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    Grazie Misakichan di aver riportato il gossip.:inlove:
    Secondo me la cosa importante da ricordare della scorsa edizione di questo evento (giugno 2013) è che quello che occorreva (e quindi occorrerà?) versare è il controvalore, ottenuto con frutti e animali (sia fattoria che bahamarama) presenti in fienile. Ovviamente comperando Polvere di Nublonite (Stardust) e Schegge di Nublonite (Nublonit Splitter) si ha un altissimo controvalore (valore atteso). La differenza però del prossimo evento con l'ultima edizione è la presenza della pianta evento (evento impianto), come si vede dai cestini (quindi il gossip non è poi così infondato).
    Per favore non cancellate questo commento, è un'integrazione alla traduzione di google del gossip di cui sopra!
     
    Ultima modifica: 6 agosto 2015
    A STROPUI piace questo elemento.
  8. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    A tal proposito, volevo chiedere se era possibile riportare in questo thread un link della FAQ dell'ultimo evento...io ho provato a cercarlo ma non sono riuscita a trovarlo:cry: che sia sul forum vecchio?:eek: non mi ricordo più come si fa ad accedere al forum vecchio però:cry::oops:
    sono consapevole che questo evento sarà diverso, ma è solo per avere un idea di come era impostato in passato dato che come detto sopra non l'ho mai capito:pxD
     
    A STROPUI e minas_alba piace questo elemento.
  9. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Ultima modifica: 6 agosto 2015
  10. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    A momimelli e silvia8869 piace questo elemento.
  11. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Grazie mille per i link e la spiegazione Silvia:inlove::music:
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  12. STROPUI

    STROPUI Esperto Junior

    La mia sezione forum preferita !
    ----
    Senza di voi non avei mai una strategia, Grazie !

    che è inevitabilmente sempre sbagliata he he. ;)
     
  13. §Iside§

    §Iside§ Forum Moderator Team Farmerama IT

    Buona sera gossippari :D

    Ops,ma dove mi trovo? :oops: Siamo sicuri di essere nella sezione Striscia il gossip ? o_O

    Su su.... rimettiamoci in carreggiata ;) vi ricordo che qui si fa solo gossip :p

    Guardate chi ho incontrato, ha voluto seguirmi fin qua...era incuriosito e voleva vedere la sezione dei misteri xD

    [​IMG]

    Carino eh :music:

    A presto amici :D

    Il Vostro Team FarmGossip :inlove:
     
    A ellere e danielabendinelli46 piace questo elemento.
  14. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    Ultima modifica: 7 agosto 2015
  15. §Iside§

    §Iside§ Forum Moderator Team Farmerama IT

    Buona sera amici gossippari :D

    E anche questa volta il mistero è stato ufficialmente svelato :music:

    Al prossimo gossip xD

    P.S.= minas_alba io tirchia? -.- vorrei ricordare che sono stata anche risucchiata dalla sfera magica dell' Oracolaio per scoprire qualcosa e portarla qui :cry::pxD


    Il Vostro Team FarmGossip :inlove:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.