Feedback Evento Refrigerio per tutti

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 15 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Refrigerio per tutti?

1. Gradimento alto (ottimo)

18 voto/i
    7,1%
  2. Gradimento medio (buono)

92 voto/i
    36,4%
  3. Indifferente (sufficiente)

55 voto/i
    21,7%
  4. Gradimento scarso (basso)

38 voto/i
    15,0%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

50 voto/i
    19,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Salve Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'Evento Refrigerio per tutti per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: Martedì 22 Marzo 2016, alle ore 15:00 CET

Auguriamo a tutti Buon Evento :p

Il Vostro Team Farmerama

2. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Semplicemente una richiesta spropositata di drops e sementi evento rispetto a dei premi veramente miserelli (riga del tralcio in primis che elargisce solo pe e pet) e qualche misterioso (sia carpentieri che alberelli). Delusa, perché visto le richieste mi aspettavo molto di più soprattutto dai premi. Quindi anche se mi dovrò preoccupare solo di semi evento e drops penso che voterò anche se molto a malincuore nullo.

3. peppecamy

peppecamy Dedito al forum

L'evento non mi piace...come sempre cercherò di finirlo (anche velocemente) perché sono eventi-dipendente ma secondo me i premi non sono commisurati alle richieste!
    Anche il meccanismo è visto e rivisto...voto finale insufficiente (da leggere come non classificabile!)

4. cercla

cercla Signore del forum

voto scarso i premi sono sempre i soliti pe penso che ormai servirebbe una marmellata nuova al posto di quella mele e carote almeno si puo cambiare tipo di semina e i nuovi che sono senza avrebbero piu motivazione .

A x-militta e MOLLY1956 piace questo elemento.
  5. aciredef98

aciredef98 Professionista del forum

il mio voto? scarso
    evento privo di fantasia, trito e ritrito con premi non eguagliabili alle richieste. il tutto, monotono
    aciredef988)

A x-militta, [.marzia.]1951 e MOLLY1956 piace questo elemento.
  6. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

BP,io ti capisco:
    diamo a tutti la possibilità di fare qualche step(altrimenti è chiaro che se ne vanno)
    ma:
    mi devi proprio far cliccare 150 volte per dei premi no comment?
    (Poi,detto tra di noi,eh!
    ..ma nella giornata dell'acqua ,invece di farmela risparmiare,me la fai buttare in un virtualmulinoo_O?)

Ultima modifica: 16 marzo 2016
  7. -alcie-

-alcie- Duca del forum

Evento fattibile. Richieste drop e semi come sempre... Mentre le altre richieste sono minime... I premi ovviamente sono in proporzione alle richieste. Sempre ben accetta la riga del tralcio i cui pe pe/t assommati a quelli degli altri tralci, danno un bel gruzzoletto giornaliero.
    E finalmente una faq chiarissima...che non ha dato adito a confusione e relative domande di chiarimento. Voto buono

A siegfried1953, lavalledelleregine11 e lolynomade piace questo elemento.
  8. bruna44

bruna44 Semi-dio del forum

evento ottimo per i nuovi iscritti, per quanto riguarda i vecchi premi proporzionati alle richieste il mio voto è sufficiente.

A siegfried1953 piace questo elemento.
  9. danielabendinelli46

danielabendinelli46 Conte del forum

Voglio pensare che questo evento sia miserino perché chissà cosa avremo dall'evento di Pasqua!!!!!! Meditiamo e apriamo l'uovo al momento giusto!!!

A marfi67 piace questo elemento.
  10. indiviariccia

indiviariccia Frequentatore del forum

Tralascio i soliti commenti su premi-dinamica-ecc.ecc. per sottolineare quanto diseducativo sia questo evento: si festeggia la giornata mondiale dell'acqua o del suo spreco?

11. james

james Colonnello del forum

votato sufficiente...
    come sempre io ho un pessimo rapporto coi drops ma le richieste non paiono impossibili :music:
    in compenso trovo un pochino macchinoso l'utilizzo dei drops -.-
    metti in produzione i bicchieri d'acqua... chiudi la finestra del mulino... apri quella della cisterna... dai conferma del riempimento... riapri la finestra del mulino... metti in produzione i bicchieri d'acqua... ma non potevano darci un bicchiere di vetro e non dei bicchieri usa e getta??? xD

12. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

buonasera..
    mi chiedo se la bp li testa gli eventi..
    e se i programmatori giocano a farmerama..
    apri cisterna, clic, compra acqua, clic clic, chiudi finestra, clic, apri mulino, clic, metti in produzione clic clic, chiudi mulino, clic, ma siccome l'acqua che si richiede è troppa un semplice utente non premium non può inserire più di 12 bicchieri d'acqua, quindi di nuovo tutto dall'inizio.. clic clic clic clic clic, poi ancora di nuovo.. clic clic clic clic clic.. e poi.. si deve anche aspettare per rifare i mille clic.
    ma secondo voi siamo tutti nullafacenti?
    sappiano i lor signori programmatori che se fossimo tutti nullafacenti loro non programmerebbero più nulla, perchè nessuno potrebbe contribuire a pagare il loro stipendio!
    evento che richiede un alto numero di semi nuovi, e un altissimo numero di drops, quindi alquanto ostico per la nuova utenza.
    evento che dà misteriosi come ricompense..
    quindi iniziamo a pregare da adesso per non prendere una cova gialla o un caseificio giallo, o un bellissimo pero xl..
    ma saranno ascoltate le preghierine? non credo che qualcuno si metta lì a scomodarsi per un gioco.. quindi spesso e volentieri NO!
    per questo il mio voto è scarso, già! scarso.. sono buona.. è quasi pasqua..
    e se per puro miracolo, che raramente mi accade, trovassi un cigno..
    beh.. cara bp.. dopo tutti sti cli clic clic clic clic clic clic non credo proprio che dovrei ringraziare.. dovrebbe essere un atto dovuto!

Ultima modifica: 17 marzo 2016
  13. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

clic...clic...clic...clic...
    BP,questi tot esagerati di clic non li avevo ancora considerati e ,visto che non sto tirando su il secchio dal pozzo dei desideri,ma al massimo mi arriva su un random inutile,scarso è anche troppo.

14. Chiaragaia

Chiaragaia Gigante del forum

Io vado dritta come una freccia sul gradimento Nullo!
    Mi sto annoiando a morte e se quando si gioca ci si annoia mi sapete dire che gioco è?
    Tutto scontato, trito, ritrito. Solita routine, con l'aggiunta di un miliardo di clic, e per che cosa?
    Ricompense irrisorie e una bella spruzzata di random che, si sa, noi amiamo tanto.
    Naturalmente lo finirò senza problemi ma giocare e divertirsi è tutta un'altra cosa.

15. peter_72

peter_72 Maestro del forum

ho rotto il muose a furia di fare clic

voto nullo
    solo per il fatto che dalla giornata dell'acqua si è passati a quello dello spreco dell'acqua
    per i premi ci adeguiamo e per i misteriosi ci appelliamo a San Random

16. serafino75

serafino75 Autore frequente

voto nullo

non mi piace tutto questo spreco d'acqua ..
    quando il tema e' "la giornata mondiale dell'acqua"
    invece di sensibilizzare si spreca...!!!o_O:oops:

dimenticavo x questo evento non userò acqua nei campi .. dove arrivo arrivo tanto non mi piace x niente

Ultima modifica: 17 marzo 2016
    A marfi67, peter_72 e Piccola_Lady piace questo elemento.
  17. minùpastafrolla

minùpastafrolla Comandante del forum

ritengo lodevole che, pur trattandosi solo di un gioco, si voglia sensibilizzare sul problema mondiale dell'acqua, di conseguenza partecipo volentieri a questo evento, i premi non sono grandiosi ma ne arrivano tanti, come sempre raccolgo quel che posso. Non penso davvero che riuscirò a terminare ma pazienza (mi consolo con il tralcio "pozzo dei desideri" che ho acquistato giudicandolo una bella iniziativa solidale)
    Voto ottimo!
    Buon lavoro a tutti gli amici contadini!!:)

A frank0802, giannella1960 e siegfried1953 piace questo elemento.
  18. Caramella

Caramella Oracolo onnisciente

il mio voto è stato ... scarso ..
    non amo correre dietro a tutti questi drops.. preferisco seminare e raccogliere cose certe.... come tra l'altro mi piace ricevere premi sicuri ...

19. mariella.g

mariella.g Autore frequente

mi sembra carina la lista di consegne/premi che scorre. Non ci sono grandi originalità ma non si può sempre avere tutto. I premi non sono eccezionali ma sono tanti. Voto buono

20. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Evento decisamente noioso.. come evidenziato da altri utenti un sacco di clic..:( Roba da farsi venire gli incubi!:cry:
    ma oltre a questo ho notato che negli ultimi tempi la BP chiede sempre più semi evento e sempre più drop.. E in questo evento chiede la bellezza di 17900 semi evento e 1064 drop.. e i premi non è che siano esaltanti..Forse per invogliare a comprare gli assistenti? Premetto che essendo un livello abbastanza alto non avrò problemi a finire l'evento.. ma mi metto nei panni dei livelli medio bassi.. e per loro la vedo davvero dura E diciamocela tutta.. riuscire a finire un evento fa sempre piacere.. mentre non riuscire a ultimarlo crea delusione e fa un po' passare la voglia di giocare.. E rivedere un pochino le strategie di gioco?? Voto scarso

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.