Feedback Evento Refrigerio per tutti

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 15 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Refrigerio per tutti?

1. Gradimento alto (ottimo)

18 voto/i
    7,1%
  2. Gradimento medio (buono)

92 voto/i
    36,4%
  3. Indifferente (sufficiente)

55 voto/i
    21,7%
  4. Gradimento scarso (basso)

38 voto/i
    15,0%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

50 voto/i
    19,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. frank0802

frank0802 Veterano del forum

Questa volta vado in controccorente e voto ottimo.Spiego anche i motivi.Premesso che un tralcio da 12000 e passa pe tropicali non mi sembra da gettare via e nonostante le richieste abbondanti tra drops e piante evento, la cosa positiva è che la sensibilzzazione al problema dell'acqua sia comunque da encomiare .Infatti ache io acquistato il tralcio di beneficienza.Circa poi l'utilizzo massiccio dell'acqua nella preparazione al mulino,io l'ho inteso come se si fosse voluto dare importanza a un bene prezioso e necessario.

2. piripò70

piripò70 Apprendista

ci risiamo col mulino occupato-.-, cosa che mi pare di capire piace a pochi, premi a random:wuerg:, dove io sono particolarmente sfortunata....>:(, tutte le volte a smontare e rimontare la farm diventa veramente una faticata tremenda! vabbè che siamo contadini...ma alla fine il mouse diventa più pesante di una zappa, tanto da invogliarci sempre mdi più ad usare gli assistenti (ma questa volta non ho ceduto) prendo quello che viene, vendo il letame per mettere insieme due spiccioli e dove arrivo arrivo....:sleepy:ma quello che vorrei far capire è che non è questo lo spirito giusto, mi sembra quasi la vita vera:(, prendere così con rassegnazione il gioco non aiuta a svagarsi e a rilassarsi o a guadagnare soddisfazioni, come invece dovrebbe essere un giochino per trascorrere il tempo libero, tanto gira e rigira siamo sempre lì, tutto è un modo per vendere assistenti, cestini, acqua e fiorini...e noi siamo sempre qui a dire che non ci piace e non ci piace, ma non sembra che serva poi a molto -.-dopo tutta sta manfrina manco a dirlo ovviamente il mio voto è NULLO

A MOLLY1956 e marfi67 piace questo elemento.
  3. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

non avevo pensato all'emozione finale..:eek:
    dopo i clic clic clic clic clic clic per fare i bicchieri..>:(
    bisogna fare 150 clic per consegnare-.-:mad:
    cara bp, dammi la tua partita iva.. che ti faccio fare fattura dal mio ortopedico!>:(
    e completiamo con i clic per mettere item nella nuvola :sleepy:

4. Elimir

Elimir Conoscitore del forum

quest settimanale nella norma.... voto....nella norma:nullo

A leonardopelle piace questo elemento.
  5. blackdot

blackdot Veterano del forum

evento facile ma lungo ... troppo lungo
    ho fatto l'errore di togliere tutto e seminare semi evento , drops spariti, ora sto con i garofani per raccogliere drops
    che noia
    si fa un evento per raccogliere risorse per giocare a farmerama e il tempo che rimane tra un evento ed un altro, con eventi così lunghi, è quasi 0
    certo, direte:" usa il mangime extra ,usa il panettone, usa questo e pure quello "
    ma se li devo sprecare per un evento , l'evento che lo faccio a fare?
    è inutile, conviene non farlo, ci si diverte di più

gradimento scarso

6. testarossa

testarossa Autore attivo

L'ottimo è sempre riservato all'evento del carnevale. Il buono, però, credo lo abbia meritato. Regali nella media. Riga di tralcio e item raddoppiati molto positivi. Mangimi speciali non numerosissimi, ma comunque utili. Qualche coupon assistenti di certo non sgradito. Mi ha divertito il parere di Bigietto:"la noia e' adesso...ho finito l'evento:p". In realtà qualche pausa tra gli eventi è utile ed anche rilassante. Sarà che invecchio? ;)

A BIGIETTO, MOLLY1956 e -alcie- piace questo elemento.
  7. giannella1960

giannella1960 Professionista del forum

Il mio voto è buono :) ancora nn ho terminato, però il mio obiettivo l'ho raggiunto :padesso fin dove arrivo arrivo;)
    una cosa m'incuriosisce, dal mio terreno nn è uscito neanche un clic clic clic, sarà che nn ho messo nessun allevamento?:eek:
    Buona domenica a tutti:D ciao ciao.

8. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Certo che il signor random ha un metodo tutto suo di funzionare e di ragionare: prima dell'evento scorso mi mancava il ginepro di montagna e ora ne ho trovato 1 con gli alberelli, mi mancavano i cigni e li ho trovati con il carpentiere del calendario e 1 anche in questo evento....e sono comunque felicissima ma (eh sì c'è un ma) come la mettiamo con tutto il resto che mi manca? Per esempio: lontre, tassi, pompelmi, mangostani, ecc. ecc. Come al solito con i carpentieri ho trovato i soliti doppioni, nulla di nuovo, come il mio "scontento".

9. Bibubip

Bibubip Titolare

Sarò una voce fuori dal coro ma in buona sostanza non mi va di affossare questo evento: l'ho finito e penso si meriti un buono :). La delusione :(:(è nel random del carpentiere che ti assegna sempre l'ennesima tana dei ricci e i cani arancioni, ma aldilà di quello c'è stata una buona distribuzione di pe , pe tropicali ,mangime extra , concime extra , 17 stelline, item e riga tralcio.

Ultima modifica: 21 marzo 2016
  10. Agresta

Agresta Autore frequente

buona sera io ho votato scarso, ma come è impostato il gioco almeno un sufficiente lo meritava. I premi come al solito sono scarsini, ma l'idea delle 2 rane è originale. Io l'ho finito questa mattina e sto continuando a produrre bicchieri e meloni. Buona Pasqua a tutti, anche se è presto.

11. sandravip56

sandravip56 Conoscitore del forum

Ho votato scarso x lo spreco di acqua e drop che escono con il contagocce

12. .selly11.

.selly11. Custode del forum

buono mi sono proprio divertita grafica carina e Ottimo l'intento;)Bravi

13. giulianina

giulianina Autore attivo

condivido in pieno... si poteva sensibilizzare su un uso più parsimonioso dell'acqua.:cry: L'acqua si poteva ricavare dalla spremitura di frutta e verdura... dalla desalinizzazione dell'acqua di mare...>:(:mad:

A sandravip56 piace questo elemento.
  14. PAT163

PAT163 Talento eccezionale

Premi proporzionati alle richieste. Il tralcio si aggiunge alla collezione e contribuisce ad aumentare i pe, così come i doppi item. Faq chiara e scorrevole: voto sufficiente

15. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Voto INDIFFERENTE, evento finito tranquillamente senza distruggere tutta la farm per i semi, ma i premi non sono una gran soddisfazione e nemmeno dai carpentieri ed alberi misteriosi nulla di nuovo ma ormai ci sono abituato.:sleepy:

16. Rob2005=)

Rob2005=) Dedito al forum

Voto "scarso" -.-. La mia prima quest...interrotta sul più bello per colpa delle banane che non ho, quindi non posso nemmeno comprarle. Per non parlare del latte di mucca anche questo off-limit per me :cry:. Beffa delle beffe: essere arrivato a 29 consegne! neanche il minimo per ricevere un Item.. In compenso ho il magazzino pieno di meloni e bicchieri, almeno in PE e nichelini possiamo parlarne... spero:oops:

Ultima modifica: 21 marzo 2016
    A sandravip56 piace questo elemento.
  17. skor61

skor61 Conte del forum

Buono buono, speriamo ........;) nel random

18. cavolettodibruxel

cavolettodibruxel Barone del forum

buono: premi proporzionati alle richieste

19. x-militta

x-militta Apprendista

i sono talmente annoiata che ho mollato lì a metà evento.
    Nullo

20. sagittarius93

sagittarius93 Commissario del forum

ok buonoxD

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.