Feedback Evento Refrigerio per tutti

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 15 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Refrigerio per tutti?

1. Gradimento alto (ottimo)

18 voto/i
    7,1%
  2. Gradimento medio (buono)

92 voto/i
    36,4%
  3. Indifferente (sufficiente)

55 voto/i
    21,7%
  4. Gradimento scarso (basso)

38 voto/i
    15,0%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

50 voto/i
    19,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SEPTIMIUSHEAP

SEPTIMIUSHEAP Frequentatore del forum

Ennesimo voto NULLO

Ennesimo evento con uso del mulino (ma volete capire che non vogliamo usare il mulino per macinare item che devono essere consegnati nell'evento?)

Pochi item macinabili dovendo utilizzare anche l'acqua (non fa testo che sia premium e ho serbatoio con la capacità doppia e acqua infinita)

Troppi clic tra mulino e consegne per l'evento

2. Piccola_Lady

Piccola_Lady Autore in erba

nullo x colpa dei droop non riesco a finire l'evento e niente nuvoletta
    son giorni che ho finito il seme e la fattoria ho sempre lasciato alberi animali
    non e' giusto nonostante l'impegno non ottengo la nuvoletta xche' non escono i drop
    poi x soli 12 dropp
    nullo

A serafino75 piace questo elemento.
  3. auro61

auro61 Leggenda vivente del forum

finito, ma ho la tenosinovite di De Quervain, cioè, ho il mal di mouse

troppi clic, troppi semi evento, troppo uso del mulino, troppe ricompense "misteriose" (personalmente non ho ricavato nulla di buono dalle ricompense misteriose, ma questa è ... diciamo ... sfortuna personale?!?)

pure la grafica questa volta non è all'altezza della situazione: piuttosto bruttina

unica nota positiva, questa volta le cannucce sono uscite abbastanza numerose già ad inizio evento .... non è questione di strategia, come ho già avuto modo di scrivere; è una "decisione" della stanza dei bottoni

si può fare di più !!
    voto nullo

4. 66scorpione

66scorpione Esperto Junior

Ho votato nullo.. perché non c'era un voto più basso...
    basta con questi eventi che servono solo a far spendere soldi a chi li vuole finire...
    basta con questi eventi che fanno svegliare la gente per raccogliere e seminare le colture evento...
    bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

5. ferroin

ferroin Autore in erba

evento concluso e senza spendere un soldo vero e neanche virtuale

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.