Evento Regina del Carnevale

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da farfallina33, il 2 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Merlin3x3

Merlin3x3 Commissario del forum

Personalmente la mia scelta è stata di fare subito un mega raccolto mettendo giù i confort con zenzero e garofani. Così facendo il primo giorno dell'evento avevo circa 216 strisce di carta, non male penso! Avendo questa base di partenza,ho cercato di terminare il prima possibile il seme evento e poi seminare di nuovo garofani e zenzero per i drop mancanti. Appena mi sono resa conto che stavo finendo il carro progressivamente ho messo giù i recinti (di durata di almeno 12 ore) e le produzioni. Quindi grazie anche ai regali dei vicini (che ringrazio ^_^) ho finito il minigioco e sto continuando a giocare. Di sicuro ho già usato 110 cestini tra ieri e oggi, se non di più..
    Ho perso il conto! ;)

A siegfried1953 e silvia8869 piace questo elemento.
  2. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

come ho sempre fatto io...invece è il secondo evento, che con stessa strategia di sempre, mi vengono fuori la metà dei drop...quindi non è più questione di strategia se prima con i campi confort i garofani portati a due ore e mezza invece di 50 mi escono 25 drop...anche con i semi evento mi uscivano un buon numero di drop adesso neanche più da quelli...sicuramente riuscirò a finire ma è molto frustrante non poter decidere
    e no in questo caso non sono io l'artefice del mio destino ma la bp;):p

A Merlin3x3 e silvia8869 piace questo elemento.
  3. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

dai suuuuu
    sbrigati a finire.. e appena inizi il minigioco e inizi a prendere i premi "minori" dimentichi pure i drops :D

A redjovhie77 piace questo elemento.
  4. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Hihih qui vinco io! Redjovhie77 pensa che io non ho ancora completato tutte le coppe e dai garofani di drops me ne uscivano in media 30-35. C'è da dire che io avevo fortemente paura di non riuscire a finire nemmeno la prima parte dell'evento e ho piantato per ben due volte garofani in tutta la fattoria (isola ovviamente esclusa) con concime extra (la mia scorta era di circa 4800 e ora dopo il mini gioco ne ho 5093).

A redjovhie77 piace questo elemento.
  5. james

james Colonnello del forum

dico brevemente la mia in merito...
    ho appena finito di decorare i carri (lo so chioccia sono un pelandrone :p) e ho fatto il minigioco...
    incredibile, dà veramente dei premi fantasmagorici rispetto ai pochi eventi che ho visto nella mia breve esperienza su questo gioco :D

A silvia8869 piace questo elemento.
  6. chiarafarmer

chiarafarmer Duca del forum

Purtroppo il cestino non si governa facilmente, anzi, direi che se ne va dove gli pare e si muove a scatti...

7. 00Aleandra00

00Aleandra00 Analizzatore del forum

Anche a me le strisce mi stavano facendo penare , gli step riuscivo a finirli molto lentamente e mi stavo proprio annoiando, così ho usato a malincuore parte del concime extra che avevo accumulato ma ora sono felicissima di averlo fatto perché il mini gioco è incredibile, i premi che si riescono a prendere con ogni cestino sono molto molto ricchi:inlove::inlove::inlove:

8. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

sei stato braverrimo :inlove: [​IMG]
    adesso metti tutti animali e produzioni e sfrutta al meglio il minigioco, se hai più di 50 cestini non cercare di prendere i dolci, ma prendi soprattutto tutto il resto.;) i dolci li prenderai ugualmente :p

A redjovhie77 e 00Aleandra00 piace questo elemento.
  9. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

E finalmente ho finitoooo...ne approfitto per ringraziare chi in questo evento e in quello passato mi ha aiutato, soprattutto una persona deliziosa che ha sparso la voce e mi ha fatto arrivare tantissimi drop ...anche pagandoli ...
    e adesso che è uscita l'avidità che è in mexDnon mi fermerei più con il minigioco...grazie grazie grazie di nuovo a tuttiiiiii....

A iris-67 piace questo elemento.
  10. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

:inlove::inlove::inlove: cara Bp che carnevale..
    ho 180 cestini da sfamare viaaaaa,,
    Buon rachogliere a tutti:pxD:p

11. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Sbrigatevi a fare il minigioco perché anche l'anno scorso di questi tempi ci hanno venduto un ottimo bonus e dopo un mese ce l'hanno stravolto dicendoci che era stato tutto uno scherzo di carnevale. :D :p ;)

A siegfried1953 piace questo elemento.
  12. sonoioadesso

sonoioadesso Autore attivo

help per piacere chi può mi invii cartapesta, vorrei tanto concludere questo gioco e sopra ogni cosa aprire il minigioco.:):):p

13. gabry1961

gabry1961 Autore attivo

Buongiorno a tutti :) devo dire che in tanti lunghi anni di farm, eventi "ammazzasonno" e altro, quest'ultimo è decisamente il migliore, anzi, forse anche troppo "ricco"....non voletemene, è che i premi finali sono veramente super anche se "a caval donato non si guarda in bocca", giusto? :p..spesso, ultimamente, gli eventi li salto in quanto o per ragioni di tempo o di salute non posso stare incollata al PC e mi rifiuto di dover dipendere in modo morboso da un gioco....insomma, cerco di prenderla più comoda rispetto al passato e ho notato che quanto più vado con calma, della serie "inizio e arrivo dove arrivo", tanto più riesco a raggiungere qualche risultato soddisfacente.....l'unico solito problema è l'uscita dei drops che come in questo caso delle strisce di carta :oops:, escono veramente a random, alberi, coltivazioni lunghe o corte, a me hanno fatto ben poca differenza....alla fine, ad un giorno dalla fine dell'evento ho terminato i carri e iniziato a raccogliere con i cestini e sorpresa delle sorprese ;), come molti di voi hanno già scritto, i premi sono veramente "succulenti".....30 banane dorate o più, mangime extra, PE isola & C.....insomma, mi sembra quasi di sognare se penso a quanto impegno ci vuole alle volte per ottenere risorse ben meno sostanziose....come ha scritto anche Silvia8869 quando si inizia a raccogliere con i cestini l'ansia per l'attesa infinita dei drops viene dimenticata .......tutto ciò per dire alla BP che stavolta ha veramente superato se stessa e di certo ogni nostra aspettativa....quindi un grazie particolare allo staff che ha ideato questa bella festa di carnevale :music:;):music:

A dago1970 piace questo elemento.
  14. ellere

ellere Barone del forum

Io ho dovuto collegare il mouse, col touchpad non riuscivo

Il fatto è che scompare il puntatore, ma dopo alcuni cestini ci si prende la mano ;)

A Merlin3x3 e Misakichan05 piace questo elemento.
  15. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Anche io nutro non poche perplessità per questa abbondanza di premi:oops: spero solo che non sia una cosa momentanea dovuta a questo evento, ma che si protrarrà anche per gli eventi futuri come metodo sostitutivo pensato per compensare la perdita definitiva delle sequoie :eek:
    Sa che sono troppo ottimistaxD

A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  16. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Io non possiedo una scrivania... ho il tavolo di cucina ma lì non arriva il wifi :( sto usando il touchpad e purtroppo perdo la metà o più dei premi che la regina lancia e la cosa mi fa moltissima rabbia >:( e quindi che posso dire, beati voi che potete approfittare fino in fondo del momentaneo slancio di generosità :p del resto io ero già un po' spiritualmente preparata a questa disfatta finale, come già ho rinunciato alla fiera di renzo dopo la quarta o quinta volta che ci ho provato, ma questa è un'altra storia...
    L'unica cosa è: non so se sperare che farmerama diventi così definitivamente, con la regina che lancia semi, frutti, animali colorati, salse di mele e carote dal carro... oppure che non ci sia mai più un minigioco e si torni a zappettare pazientemente :music:

17. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

A me la regina non dispiace più di tanto anche se purtroppo giocarci implica avere un buon quantitativo di tempo a disposizione, si inventassero in futuro altri minigiochi dove ottenere così tanti premi a me starebbero benissimo, come anche un aumento delle ricompense negli eventi....ma in generale spero comunque che ci propongano soluzioni alternative all'assenza delle sequoie, perchè passi per chi ne ha moltissime a disposizione, passi per chi come me ne ha 4 o poco più e che comunque qualcosa riesce a racimolare, ma tutti gli altri hanno solo le quest e gli eventi a disposizione, se non qualche colpo di fortuna esagerato alla ruota per loro sarà difficilissimo d'ora in poi ottenere concime extra e Susanna:eek:

Ma tornando all'evento....a me preoccupa un pò anche il quantitativo di banane che sto accumulando, ho quasi paura ad usarle...non è che di punto in bianco apparirà la fantomatica barriera e sarà un salasso di bananeo_O:oops::cry:

A silvia8869 piace questo elemento.
  18. Lilith06

Lilith06 Titolare

Concordo, da quando gioco non ho mai visto tanta generosità quindi raccolgo, accumulo e prima di "spendere" aspetto un po'.

19. ellere

ellere Barone del forum

mettiti un libro sulle gambe,
    o sul davanzale della finestra
    usa la fantasia
    magari stenditi per terra ma collega un mouse!!!!
    guarda che ne vale la pena :D

A Misakichan05 piace questo elemento.
  20. aciredef98

aciredef98 Professionista del forum

buonasera colleghi contadini....
    premetto che quest'ultima parte, questo minigioco, è strepitoso, fantastico, generoso ecc ecc e ringrazio la BP per averci omaggiato di cotanti premi. personalmente però, non vorrei finisse tutto a tarallucci e vino. c'è qualcosa che non torna in questi ultimi eventi; o sono privi di premi significativi o sono esagerati ma io, e naturalmente parlo per me, che gioco ormai dal 2011, non riesco a capire tutti questi nuovi alberi e nuovi animali che periodicamente, e ormai sempre più spesso, ci vengono proposti all'acquisto, e non vengono poi utilizzati per un evento, ad esempio, che li richieda, dando un senso ai nostri acquisti, movimentando il mercato, dandoci la possibilità di giocare nel vero senso della parola. Ringrazio la BP per avermi permesso di accumulare NICH, PE, banane dorate, mangimi extra, concimi ecc ma se poi, concretamente, non ne possiamo fare un uso vero, che ci dia soddisfazione, che ci faccia tornare a quando svuotavamo i fienili per rincorrere dei premi che pochi potevano ottenere. io stessa a quanto ho dovuto rinunciare perché non avevo i mezzi sufficienti, ma quello era gioco, per me, mi stimolava, mi soddisfaceva. ora cosa mi rimane, risorse, tante risorse.....e a che pro????
    spero e chiedo scusa se sono OT, non sarebbe la prima volta che vengo cancellata
    scusate lo sfogo e buon gioco e buona vita
    aciredef98

A [.marzia.]1951, farfallina33 e gabry1961 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.