Feedback Evento Regina del Carnevale

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -*Venere*-, il 3 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Regina del Carnevale?

Sondaggio terminato il 9 febbraio 2016.
  1. Gradimento alto (ottimo)

    194 voto/i
    48,0%
  2. Gradimento medio (buono)

    37 voto/i
    9,2%
  3. Gradimento Indifferente (sufficiente)

    36 voto/i
    8,9%
  4. Gradimento scarso (basso)

    44 voto/i
    10,9%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    93 voto/i
    23,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Salve Agricoltori :)

    abbiamo creato questo sondaggio sull'Evento Regina del Carnevale per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.


    Il thread verrà chiuso in data: martedì 9 febbraio 2016 , alle ore 15:00 CET


    Auguriamo a tutti Buon Evento :p




    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    Protesto subito per i cestini a 3 fiorini e per i 2 prodotti da fare al mulino, ormai non solo l'uso del mulino è diventato regola fissa ma anche la macinazione addirittura di 2 prodotti concatenati, che fanno perdere anche più tempo al mulino perché se non è finito il primo non si può accodare il secondo. Per quanto riguarda i cestini, da un'intera radura ad animali di lunghissima durata ho ottenuto solo 10 cestini, e regalarli così come riceverli sarà un salasso per tutti.
     
  3. virgo58

    virgo58 Leggenda vivente del forum

    In due radure piene di animaletti sono usciti 15 cestini,che dire....evento pessimo!
     
  4. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    questo evento è un film già visto, niente di nuovo stessi premi, stesso uso del mulino, che noia:eek::eek::eek::eek:
     
  5. frank0802

    frank0802 Veterano del forum

    Probabilmente questo evento è deficitario come uscita dei drops collegati ai cestini e,per il resto, ormai le critiche sono sempre le stesse.Mi dovrò rassegnare in futuro a non esprimere la mia sterile opinione .......tutto il resto è.........noia.Voto :nullo

    Stavo per non continuare l'evento e sinceramente l'ho iniziato con una strategia sbagliata.Poi,alla conta dei fatti,mi sono dovuto ricredere.Avrei dovuto votare ottimo.Questo lo dico per onestà e perchè non mi piace dover criticare quando invece i premi conseguenti alla fatica sono davvero eccezionali :quasi 400 mangime extra,un milione e mezzo di nichelini,un ottantina di banane dorate ecc .
    La mia valutazione iniziale era totalmente errata.
     
    Ultima modifica: 7 febbraio 2016
  6. mariella.g

    mariella.g Autore frequente

    Secondo me la dinamica della quest è abbastanza carina. Quello che non va bene sono le ricompense. Non c'è niente di particolare per cui valga la pena impegnarsi. Il voto è sicuramente sufficiente ma aspetto il lancio delle caramelle per esprimermi.
     
    A RiccardoMarruchi piace questo elemento.
  7. -raffaella63-

    -raffaella63- Dedito al forum

    Sarò un po tonta io ma avendo messo centri di produzione, animali ecc fino adesso non ho visto nessun cestino .
    voto nullo troppo impegno al mulino premi scarsi e sempre gli stessi

    Non mi pare un'evento carnevalesco, mi sembra più dalla grafica un evento per Bahama anche se per l'isola danno poco niente.







     
  8. papaia24

    papaia24 Apprendista

    buon giorno cari instancabili agricoltori,anche io ho preso il virus della tonta.al momento sto raccogliendo rotoli,(almeno quelli).poi vedrò se continuare con le produzioni +recinti,sperando nel frattempo mi passi il virus.buon gioco a tutti.:cry:
     
  9. Vincofsnow

    Vincofsnow Autore in erba

    a me sembra invece troppo cervellotico (o forse sono solo stanco..boh). lo salto a piè pari...anche perché a questo giro ho poco tempo da dedicare all'evento.
    Buona fortuna e buon divertimento a chi si cimenterà e per tutti BUON RACCOLTO.
     
    A stile_libero, tea2007 e blackdot piace questo elemento.
  10. blackdot

    blackdot Veterano del forum

    anche io lo salto a più pari, troppi semi e troppi drops e troppo mulino, troppo montare e smontare , equilibrare, cercarsi il recinto giusto e poi passare alla seconda parte i cestini, i secchi di pittura .... troppo un pò di tutto, molto bello ma per me troppo articolato
    probabilmente sarà una questione di mia stanchezza per l'impegno, indubbiamente sarà così
    l'impegno in un gioco mi diverte? si , ma non quando è troppo
    preferisco giocare tranquilla a farmerama sul gioco base e bypassare questo evento
    non voto perchè questo evento non lo faccio
    in linea teorica lo trovo bello ma in linea pratica non saprei dire se è molto faticoso o no visto che non ci provo nemmeno
    non saprei quale voto mettere
    con questo (come dice il contadino vincofsnow:))

    Buona fortuna e buon divertimento a chi si cimenterà e per tutti BUON RACCOLTO.:)
     
    Ultima modifica: 4 febbraio 2016
    A RiccardoMarruchi, tea2007 e Vincofsnow piace questo elemento.
  11. danielabendinelli46

    danielabendinelli46 Conte del forum

    In effetti le ricompense sono irrisorie rispetto a tutto quel gran lavoro che dobbiamo fare per organizzare alla meglio i poderi! Quello che mi spaventa di più è la raccolta di caramelle!! Per ottenere qualcosa di buono ci vorrebbero tanti cestini ed essere bravi in questi minigiochi!! Io sono imbranata e ciò significa che mi leccherò ........le dita !! L'evento è carino e ci proverò. Vale ancora il detto: Spes ultima dea ???? Se varrà ancora darò un bel voto !!
     
    A stile_libero, MOLLY1956 e macchè piace questo elemento.
  12. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    salve,
    quello che mi sono chiesta da quando ho letto la faq è..

    [​IMG]

    non bastava un inutile orso di carnevale ad ammuffire nel fienile???o_O
    dovremmo esser lieti di condividere l'inutilità?:eek:
    per giunta i vecchi utenti così ne avranno due messi lì a prender polvere con questo evento!!:wuerg:
    non credo sia un item così di pregio da riproporlo in un evento.. e per giunta consegnando obbligatoriamente e quindi senza poterlo lasciare lì.
    credo che si potrebbero trovare altri modi per far avere vecchi inutili item alla nuova utenza, senza costringere la vecchia utenza a sorbirsi un doppione.
     
  13. kingmob

    kingmob Custode del forum

    xDxDxD
    ...ma a proposito di premi inutili (di cui sto evento è pieno zeppo :cry:)
    il mio dubbio invece era:
    ma che ci devo fà a 43!!! (dicosì quarantatre/00 ) stelline??
    xDxDxD
    avranno piantato un nuovo albero della saggezza in radura e non ce ne siamo accorti?? xD
     
  14. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    ...e perchè mai questa inutile macinatura di 256 farine di amaranto,non si poteva macinare direttamente il seme per ottenere la cartapesta?Forse ci divertiamo di più cosìo_O ?)
     
  15. igreen

    igreen Signore del forum

    e già, lo diciamo sempre che ci piacciono tanto gli eventi che impegnano i mulini, vuoi che non ci accontentino !?!?!>:(:mad:
    questo sembra la fotocopia del penultimo evento appena fatto, dove anche li bisognava mettere molti allevamenti di animali
    e centri di produzione,
    con l'impiego del mulino sempre negli ultimi eventi , un gran quantità di mangimi consumata per sfamare questa mandria di animali,
    io nell ultimo mese non sono riuscita a produrre un solo mangime extra ...>:(:mad:
    ho il dubbio che per il prossimo evento dove viene richiesto, vogliono farmelo comprare>:(:mad:
     
  16. °-°zagor°-°

    °-°zagor°-° Apprendista

    io gli eventi bene o male li faccio tutti:) però noto sempre una cosa o_Oche le ricompense non sono mai adeguate al tempo e allo sforzo :(:cry: sarà che quelli della bp stanno li a giocherellare:oops: e non spendono nulla di tasca propria :sleepy: architettando questi eventi tanto pessimi?? voto nullo>:(
     
  17. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    L'impegno che richiede questo evento è davvero notevole.. è un continuo rivoluzionare la farm nel tentativo di riequilibrare le uscite dei vari drop.. Occorre tempo e un po' di dedizione.. i premi ormai sono sempre i soliti prodotti random.. dall'ultimo messaggio ricevuto dalle sede ci viene detto che leggono i nostri th.. e allora se davvero li leggono perchè ci stanno ancora premi random??
    e ancora perchè aumentano sempre di più le richieste di produrre al mulino?? Davvero ci ascoltano?? Non lo so.. Certo che in questo periodo tra Natale.. capodanno.. festa di anniversario.. carnevale.. a breve pure S.Valentino E solo al ricordo dell'ultimo ancora mi viene la :wuerg: di eventi ne abbiamo avuti tanti.. E comincia a subentrere una certa stanca.. Il mio voto è semplicemente nullo.. dato che ritengo che se un evento deve essere impegnativo i premi in palio devono valere almeno la candela!
     
  18. Bibubip

    Bibubip Titolare

    E' un evento di carnevale .....quindi ogni scherzo vale xDxDxDxDpure lo scherzo che non escono le strisce di carta :(:(:(
    Voto scarso
     
  19. holly_11

    holly_11 Professionista del forum

    Allora, di solito non amo scrivere sul forum, pero' questa volta voglio muovere una critica a questo genere di eventi, che se da una parte vede l'impegno dei programmatori a movimentare un po' il gioco, dall'altra sta prendendo una certa piega che mira solo al consumismo. Le richieste sono aumentate mentre l'uscita dei drops sono al limite, il mulino lavora inesorabilmente, (e' vero che ce ne sono due, altrimenti sarebbe il collasso totale, ma non si riesce piu' a produrre per l'autosufficienza ), la farm non ha pace perche' e' un continuo trasloco. Le ricompense non sono adeguate allo sforzo. Mi domando: bisognerebbe investire di piu' negli assistenti, nei cestini e nelle vendite di mangime e concime extra, per caso? Certo, e' un gioco, e si puo' anche saltare gli eventi, ma sto perdendo il gusto del divertimento. In ogni caso auguro buona fortuna a chi riuscira' a terminare l'evento. Va da se' che il mio voto e' nullo.
     
  20. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    si, è vero, mulini ce ne sono due, ma..
    se oltre a richiedere continuamente prodotti da macinare al mulino per gli eventi insistono in modo imperterrito ad inserire drops che escono solo da recinti è ovvio che il mulino della farm dovrai sicuramente usarlo per i mangimi normali.
    con tutte queste richieste i mangimi qualche giorno fa costavano il doppio, ma anche il triplo degli animali xD
    e non credo proprio sia un caso che queste due richieste ultimamente accadono troppo spesso.-.->:(
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.