Feedback Evento Regina del Carnevale

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -*Venere*-, il 3 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Regina del Carnevale?

Sondaggio terminato il 9 febbraio 2016.
  1. Gradimento alto (ottimo)

    194 voto/i
    48,0%
  2. Gradimento medio (buono)

    37 voto/i
    9,2%
  3. Gradimento Indifferente (sufficiente)

    36 voto/i
    8,9%
  4. Gradimento scarso (basso)

    44 voto/i
    10,9%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    93 voto/i
    23,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giannella1960

    giannella1960 Professionista del forum

    Buongiorno contadini:)
    Come ho sempre detto gli eventi mi piacciono tutti, mah questo mi lascia del tutto indifferente, gli item nn so più neanche dove metterli, gli alberi sono sempre gli stessi doppioni :eek:comunque continuerò l'evento, dove arrivo arrivo, senza stress per portarlo a termine:p
    il mio voto è sufficiente:D
     
    A littleapple piace questo elemento.
  2. eurinice85

    eurinice85 Gigante del forum

    Accipicchiolina! pensavo che la cosa più difficile era recuperare i cestini allora sono partita con tutti i poderi con allevamenti e centri produzione, ma dove semino ??:eek:o_O
    allora ho tolto tutto ,e facciamo i semi evento, fatti !!!:oops:
    ma .............. ora mi manca la striscia di carta,:(>:( semi lunghi , ma poi mi mancheranno sicuramente i cestini :mad:
    insomma qui manca sempre qualcosa >:(
    Bp , cara Bp, è già la vita reale difficile e complicata :(
    questo è : """" Un Gioco """ ricordatelo !!
     
  3. *LadyAthena*

    *LadyAthena* Conoscitore del forum

    Buon pomeriggio a tutti..ho votato scarso8)punto 1..due drops che escono differenziati -.-o da produzioni e recinti (cestini) e altri che escono da alberi e sementi (striscia di carta) secondo me complicano l'evento :eek: punto 2..due diverse risorse da produrre al mulino e se non hai l'una non puoi fare l'altra..idem come sopra :eek:
     
  4. gennyall

    gennyall Autore in erba

    evviva il random!!!! ho avuto capre, struzzi e ricci....non speravo tanto......ne avevo solo...54...HA HA HA !
     
  5. frati36

    frati36 Conoscitore del forum

    mi sembra di capire che la maggioranza di noi ha optato in abbondanza in recinti e produzioni per avere un alto numero di cesti caramelle.
    con questa strategia però si è andati in tilt,in quanto le striscie di carta sono rimaste troppo poche.
    si deve quindi riequilibrare la fattoria e decidere cosa posare nei vari campi,andando un pò a naso.
    sarebbe interessante sapere da qualcuno che ha fatto conteggi in merito con i quali riuscire a capire quando è ora di chiudere recinti e produzioni e passare decisamente,ma in modo oculato,ad aumentare il numero delle strscie di carta piazzando alberi e semi.
    in altre parole di quanti cesti di caramelle ci si dovrebbe accontentare? 80? 100? ecc.
    ID20390103
     
    A RiccardoMarruchi e redjovhie77 piace questo elemento.
  6. marco55

    marco55 Analizzatore del forum

    gioco veramente simpatico, facile facile, terminato 2 giorni fa, avanzati 500 drop, trovato piante rarissime che ancora non sono nel gioco, recinti di formichiere, di lumaca salterina, di grillo parlante, non vi dico quante caramelle ho raccolto, è carnevale e ogni scherzo vale, BP la quest è uno scherzo vero?
     
  7. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    In effetti è sproporzionato, i premi random per chi si trova ai livelli alti come la maggior parte di noi,ininfluente, ultimamente sta diventando impegnativo , anche se il divertimento c'è sempre, ricordate gli anni passati, recinti produzione particolari ccon le maschere poi il formaggio,che non si trovavano. Speriamo che immettano nei prossimi eventi qualcosa di simile;) Accidenti come non detto da come leggo sopra, fantastico, mi sembrava strano!!!!
    Bellissimo, speriamo bene!! Non sto in me!
     
    A RiccardoMarruchi piace questo elemento.
  8. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    La mia filosofia è non prendersela troppo, se riesco a terminare bene, altrimenti niente di grave. Non ho fatto traslochi in fattoria, aggiunto solo qualche produzione che avevo accantonato, ho visto che rendono più PE e drops rispetto ai recinti normali.
    Mi interessano ancora molto alberi e recinti misteriosi, non gioco da molto e sono contenta di ricevere animali o arricchirmi di piante interessanti, soprattutto non resisto al piacere della sorpresa!
    Insomma mi diverto quindi voto buono.
     
  9. nicola071995

    nicola071995 Autore attivo

    Basta sementi da 6 ore
    Basta 2 drop che escono da posti diversi
    Basta 2 risorse da macinare al mulino

    io non ne posso più di questi eventi
     
  10. Bibubip

    Bibubip Titolare

    Scusate se puntualizzo, io rispetto le opinioni di tutti e ognuno si può accontentare di quello che offre il gioco, ma il punto è un altro, ossia se non mi COMPRO i drops non riesco a vedere la seconda parte dell'evento, è questo che non va bene, io c'ho il carro che non si muoverà mai di un centimetro perchè non posso fare la cartapesta senza ile STRISCE DI CARTA che escono con il contagoccie.
    Quindi le caramelle , i cesti ossia tutta quella parte del gioco che viene così bene illustrata nelle faq non riuscirò a vederla a meno che e sottolineo a meno che uno non metta mano al borsellino e compri appunto la materia prima per finire la prima parte dell'evento.
    Io non ci sto e non compro e considero questi eventi selettivi e non aperti a tutti.
     
  11. igreen

    igreen Signore del forum

    superato lo scoglio di allestire il carro, devo dire " a onor del vero "che questo è:
    ***uno dei più bei eventi che ho mai fatto***forse anche di più dell oktoberfest 2011
    questo " Random " mi piace:Dpremi utili ed interessanti :p:inlove:
    bello !!! bello !!! bello !!!
     
  12. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Eccomi per dare il mio giudizio sull'evento .... Be....questa volta ho votato ottimo ....e sinceramente penso lo sia davvero.
    L'uscita dei drop sappiamo che dipende da tanti fattori, da come si hanno organizzate le fattorie e dalle possibilità individuali che ognuno può mettere in campo ( coppe...howie ecc..ecc.) quindi sorvolerei su questo...ma valutando quantità di semi da consegnare, quantità di prodotti da preparare nei mulino, tempi di maturazione, premi, ecc..ecc.. direi che nel complesso è un evento fattibile tranquillamente e per chi avesse la volontà e il piacere di proseguire anche ad evento terminato....il mini gioco del cestino e del carro lo trovo molto interessante a livello di premi che elargisce... Questa volta devo dire che non mi sono annoiato, anzi...continuo a divertirmi immagazzinando premi corposi...... Trovo che dare la possibilità a chi vuole e a chi piace farlo di poter continuare....sia un elemento che la BP dovrebbe sempre tener in considerazione anche nei prossimi eventi ( sempre a patto che i premi siano all'altezza e non si tratti sempre ed esclusivamente di item ) .
    Buon proseguimento a tutti;)
     
  13. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    credo che le ricompense in questo evento non siano quelle dei carri, e neanche quelle che si ottengono raggiungendo il controvalore di 2500 punti con i cestini.
    le vere ricompense sono quelle che si possono avere con i cestini, ossia mangime extra, p.e., nichelini, banane dorate.. per chi ha ancora qualcosa da sbloccare nell'isola questo evento è una manna.
    quindi se dovessi votare l'evento per i carri il voto sarebbe scarso, ma se si dovesse votare l'evento per le ricompense con i cestini il voto è buono.
    indubbiamente i drops sono un po' scarsi come uscita..
    ma..
    per avere tutte quelle ricompense dai cestini forse è anche giusto che il random non sia totalmente benefico.
     
  14. stelladigiada

    stelladigiada Custode del forum

    Concordo in pieno prima parte diciamo così così .La seconda è proprio un altro livello per questo ho votato ottimo :)
     
  15. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Nonostante continuiate a impegnarci il/i mulino/i per le macinature dedicate agli eventi, nonostante il sempre avvilente random dei premi 'misteriosi', nonostante le 15 mila sementi necessarie e nonostante la richiesta non scarsa di drops (che mette sempre in difficoltà parecchi colleghi) questo è stato comunque uno dei migliori eventi a cui abbia partecipato, perché i premi ci sono, eccome se ci sono :D

    Con 180 cestini (rimediati solamente grazie ai regali del vicinamicato ed all'aver scelto di partire con animali e produzioni) ho portato a casa quasi 6 milioni di pe farm, più di 5 milioni di pe isola, oltre 200 mangimi extra e via andare con tutto il resto.

    Concordo con chi mi ha preceduta (mi perdo i nomi per strada, sorry :oops:) e 'stavolta voto OTTIMO anche io.
    E torno in farm ad accudire bestiole, perché c'è ancora tempo per rimediar altro.. :p:D
     
  16. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Detesto i giochini.
    Il cesto mi si blocca in continuazione.
    Più volte sono stata buttata fuori a metà del raccolto.
    Premi così però non li ho mai visti in anni di gioco.
    Ottimo.
     
  17. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Ben che io odi profondamente i vari giochi (perché sono perennemente sfortunata, vuoi perché ci vuole mira, particolare fattore c o altro) questo mi sembra molto meglio (ben che io non ci sia ancora arrivata). E già solo questo fa si che il mio voto si alzi! :D
     
  18. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    con tutta la mia buona volonta'...non riesco a finirlo senza utilizzare risorse extra a iosa :oops:

    morale della favola...dove arrivo - arrivo
    arrivederci e grazie:p
    ah..il mio voto? sufficiente ...meno meno meno meno meno :music:
     
    A RiccardoMarruchi piace questo elemento.
  19. montoncinonero88

    montoncinonero88 Dedito al forum

    Evento che non mi è piaciuto proprio per niente... zero motivazione, non vedo premi interessanti....
    Da un lato non dispiace, almeno mi dedico ad altro in farm
     
    A RiccardoMarruchi piace questo elemento.
  20. massirama

    massirama Esperto del forum

    ciao contadini per me un evento cosi non si era mai visto arrivare alla fine ne vale la pena ,io avevo 157 cestini ne ho utilizzati circa 35 per finire l'evento e poi mi sono dato alla pazza gioa ho raccolto 85 banane d'oro 600 concime 250 mangime 200 di susanna e turbo , questi quelli che mi ricordo per i PE fattoria ho perso il conto forse 2 milioni PE tropicali 3 milioni se non di piu secondo me stavolta si sono superati complimenti per la grafica e i super regali voterò ottimo ( e non nè ancora finito l'evento credo che lo sbancherò ) animali ha volonta fino alla fine.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.