Feedback Evento Regina del Carnevale

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -*Venere*-, il 3 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Regina del Carnevale?

Sondaggio terminato il 9 febbraio 2016.
  1. Gradimento alto (ottimo)

    194 voto/i
    48,0%
  2. Gradimento medio (buono)

    37 voto/i
    9,2%
  3. Gradimento Indifferente (sufficiente)

    36 voto/i
    8,9%
  4. Gradimento scarso (basso)

    44 voto/i
    10,9%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    93 voto/i
    23,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ellere

    ellere Barone del forum

    :inlove: ottimo

    :D ancora non ci posso credere :music:

    Dalla Faq avrei votato nullo, mi son persa lla parte in cui venivano "lanciati" i premi o_O
    quando ho visto l'orso di carnevale :sleepy: :cry: e i doppi drop da animali e piante >:(
    Per fortuna che in questi giorni avevo tempo :p altrimenti mi sarei mangiata le mani xD

    Torno a raccogliere i premi :inlove: ogni volta che leggo l'elenco dei premi raccolti nel cestino :eek:
    mi chiedo se sia vero xD

    Beh un grazie e buon carnevale a tutti :)
     
  2. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve,:)
    gradimento: ottimo! :inlove:

    :music:.... non ce l'ho fatta a votare buono!!! xD
    :music:... gli item doppi, gli alberelli ed i recinti misteriosi inseriti nelle ricompense della prima parte dell'evento non hanno avuto il sopravvento!:p Sono sempre dell'opinione che i primi potrebbero essere resi disponibili con altre modalità (già in passato ho lanciato l'idea di inserirli nella libreria, :music:che sembra non rientrare più nelle priorità dei programmatori e/o del producer).

    La seconda parte dell'evento compensa e fa dimenticare quanto ho elencato! :D

    Credo che questo sia uno degli eventi più equilibrati e gratificanti ai quali abbia partecipato.:inlove:

    Anche i livelli medi, per capirci quelli sui 90 e dintorni, sono in grado di poter terminare il carro ed usufruire di un significativo quantitativo di cestini, a patto che, sin dall'inizio abbiano impostato lo svolgimento in modo equilibrato con alberi, una ventina di recinti da raccogliere ogni 12 ore e semi evento anche di notte, per poi dedicarsi con semi da 12 ore al raggiungimento del quantitativo necessario dei drop ed infine ai cestini con i recinti.... :music:per me, anche questo aspetto influisce positivamente sul giudizio finale! :p

    La grafica è eccellente (più del solito ;)), a mia memoria le ricompense della regina scimmia sono le migliori in assoluto, gratificano e fanno tornare la voglia di giocare ;) e, cara B.P., credimi, non è poco!:p


    Spero che i giudizi positivi siano gratificanti anche per chi ci ha lavorato, ideandolo, e servano da sprone per continuare sulla stessa falsariga. :) In fondo essere apprezzati per il proprio impegno e lavoro dà soddisfazioni maggiori delle critiche negative ed avere utenti soddisfatti è sempre meglio che averli annoiati e apatici. ;)

    :music:... sarei quasi tentata di aggiungere all'ottimo anche la lode! xD
     
  3. -samy84-

    -samy84- Apprendista

    voto basso.
    i drop non escono manco a pregare e mi rifiuto di comprarli, non finirò l'evento.. amen.. ormai è una guerra continua con questi benedetti drop... -_-"
     
    A raff10 piace questo elemento.
  4. lamosca

    lamosca Frequentatore del forum

    Grazie BP, all'inizio anche io come molti altri ero indecisa se fare l'evento oppure no, fortunatamente l'ho fatto e devo dire che la seconda parte è stata una bella sorpresa, un positivo scherzo di carnevale, voto ottimo, speriamo che anche i prossimi eventi diano qualche soddisfazione
     
  5. cindy333

    cindy333 Professionista del forum

    un bel 10 e lode per l'evento e i premi:Dnn è che ci siano conseguenze strane???:p nn è che ci fate lo scherzetto'?????'':oops::oops:
     
  6. bigiopaola

    bigiopaola Semi-dio del forum

    ho votato buono ma giunti a questo punto avrei dato ottimo ,quel che non capisco è il testa a testa degli ottimo con gli insufficiente,ma che c'è di insufficiente in un evento del genere, che in sei anni io non ho mai visto??? Ok ai giudizi affrettati mha poi sinceramente non vedo perchè votare insufficiente solo perchè si è sbagliata strategia.
     
  7. tullia

    tullia Apprendista

    dopo anni di gioco ho votato ottimo per questo evento. finalmente!!!!! evento tutto sommato facile e i premi che si prendono con il minigioco ottimi. Brava BP sono riuscita a far scorte di mangime e concime extra e di banane dorate. GRAZIE
     
  8. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    ho criticato all'inizio il nuovo evento ma, per fortuna devo ricredermi il mini gioco è favoloso, questa volta la bp ci ha sorpreso piacevolmente e così il mio voto sarà ottimo:D:D:D:D:D
     
    A siegfried1953, Merlin3x3 e macchè piace questo elemento.
  9. corradoantonioblu

    corradoantonioblu Autore frequente

    Voto nullo..... molto banale..... mi spiace....
     
  10. stelladigiada

    stelladigiada Custode del forum

    Infatti adesso aspetto di finire gli eventi per dare un giudizio.....molte volte ho votato insufficiente per eventi che sembravano difficili e che poi si sono rivelati alla portata di tutti e altre volte ho dato voti alti ad eventi che non meritavano affatto.
     
  11. skor61

    skor61 Conte del forum

    Ottimo evento terminato ho ancora parecchi carri da recuperare;)
    Volevo chiedere cari colleghi al termine degli step in basso a dx vedo un 1 X (cosa vuol dire)cèe qualche altra consegna che non vedo? i carri li ho completati tutti, mentre a sx vedo necessari ( dolciumi che raccolgo che aumentano)
    grazie a chi mi risponde
     
  12. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    E' solo il numero dei dolcetti che raccogli e che a fine evento verranno convertiti ;) ciao
     
  13. sagittarius93

    sagittarius93 Commissario del forum

    Finito
    Ottimo una valanga di premi, fantastico;)
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  14. -stefi85-

    -stefi85- Autore attivo

    Ho votato buono.
    La prima parte dell'evento l'ho trovata un pò fiacca per quanto riguarda i premi, alcun già li avevo e quindi non mi hanno entusiasmato.
    Ma una volta completati i carri e iniziato il minigioco ..... stupendo.
    Premi veramente super anche per me che sono veramente una schiappa con questo tipo di giochi.
    Quindi ottimo il minigioco, sufficiente la prima parte , la media è: buono.
    Bella la grafica. Spero che si ripeta una simile cuccagna.


    Utente: -stefi85-ID: 16195444
     
  15. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    mi devo ricredere....:music:
    la quest e' un po' inizialmente che lascia da pensare
    ma una volta sboccato tutto...beh i premi non sono poi cosi' male
    e i cestini abbastanza ( ne ho raccolto almeno 200 ):p

    OTTIMO !!
     
  16. -asia11-71-2

    -asia11-71-2 Apprendista

    -.--.--.--.-strisce dove siete??? sprecato torte e pane alla carota per ricevere un numero scarso di strisce di carta nonostante la coltivazione delle rose >:(
     
  17. Fairy_72

    Fairy_72 Autore in erba

    Buono!!!! Non voto ottimo perché riuscire ad ottenere le strisce di carta è stata dura e l'uso obbligato del mulino mi sta venendo a noia:wuerg::cry:
    Il gioco dei cestini è originale e i premi sono ottimi per fare incetta di Pe, nichelini, concimi, mangimi extra e banane dorate:D
     
  18. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    voto OTTIMO!!
    ho sbagliato all'inizio e non ho coltivato a dovere e quindi ho finito solo ieri sera il carro :cry: che sudata!

    ero molto demoralizzata ma leggendo i post mi sono imposta di andare avanti e...

    che sopresa!!! xD

    fino ad ora... 138 cestini... 68 banane (68!!) - 236 mangime extra - 629 concime extra - 245 concime speciale - 244 concime turbo - 3'921'390 PE tropicali (pari a 5 livelli = altre 25 banane) - 2'873'200 PE e 1'467'400 nichelini!

    e ho ancora 128 cestini :inlove:
     
    A Merlin3x3 e frenk61 piace questo elemento.
  19. saxw

    saxw Pivello del forum

    ottimo !!! il più bell' evento nella storia di farmerama :inlove::inlove::inlove:
     
  20. Agresta

    Agresta Autore frequente

    voto buono ma solamente perchè manca secondo me un avviso se si eccede qualche operazione, tipo la macinatura del mulino, io ho macinato ben 15000 amaranti e così ho rifatto tutto di nuovo e ho prodotto di conseguenza meno cestini, circa 128. Comunque l'ho appena finito e faccio un'altra piccola critica, la lunghezza per la sfilata, moltiplicate 128 x 30 secondi, aggiungeteci che sono appena tornato dal lavoro... comunque bei premi, bella grafica e bella idea,
    Io piuttosto che doppioni di premi che abbiamo già farei un uograde di quelli vecchi (sono egoista)
    Buon gioco a tutti.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.