Feedback Evento Regina del Carnevale

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -*Venere*-, il 3 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Regina del Carnevale?

Sondaggio terminato il 9 febbraio 2016.
  1. Gradimento alto (ottimo)

    194 voto/i
    48,0%
  2. Gradimento medio (buono)

    37 voto/i
    9,2%
  3. Gradimento Indifferente (sufficiente)

    36 voto/i
    8,9%
  4. Gradimento scarso (basso)

    44 voto/i
    10,9%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    93 voto/i
    23,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. indiviariccia

    indiviariccia Frequentatore del forum

    Sono. Assolutamente. Strabiliata.

    Mai visto un evento così. Ottimo.
     
    A Merlin3x3 piace questo elemento.
  2. yuzzif

    yuzzif Pivello del forum

    difficile e complicata la prima parte, ma la seconda è una favola !!!:inlove:
    giochino molto accattivante , anche se i regali che butta la regina sono ancora random ,
    si ha l'idea di partecipare attivamente nella scelta di cosa far cadere nel cestino:D:p:inlove:
    bellissimo evento !!!xDgradimento altissimo , ( ottimo e lode )
     
    A meraviglio piace questo elemento.
  3. ISIDE50

    ISIDE50 Pivello del forum

    L'idea del gioco è abbastanza carina ma non sarò in grado di finire perchè non escono sufficienti fogli di carta per produrre la cartapesta
     
  4. max2478

    max2478 Autore frequente

    meraviglia di evento, forse il migliore come punti esperienza, pe isola e tante banane. arrivare alla fine non è stato facile ma ne è valsa la pena,ottimo!!!
     
  5. tigre1953

    tigre1953 Autore frequente

    :inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove: .......e ho detto tutto!!!!!!!
     
  6. $i$$i

    $i$$i Gigante del forum

    Quoto in pieno quanto detto da Agresta...... anche io ho finito solo oggi la decorazione carri e ora devo raccogliere con 200 e passa cestini!!! Giusto per i premi accattivanti dei cestini voterò buono
     
  7. Omer52

    Omer52 Professionista del forum

    Bhe che altro dire tutto in più...chi voleva pe e pet ne ha trovati in abbondanza, chi era scarso di banane d'oro ha rimpinguato, senza contare le centinaia di concimi vari e mangimi.:p

    Per mia fortuna all'inizio avevo dimenticato che partiva l'evento e avevo tutti i campi ad allevamenti e mi son ritrovato con 415 cestini.... cmq anche se senza il drop carta iniziale sono riuscito a finire l'evento oggi pomeriggio dopo aver seminato su tutta la farm.Volendo fare l'avvocato del diavolo come mai tante banane d'oro quando era una rarità trovarne una in qualche evento?..:sleepy:
    Per ora gustiamoci questa abbondanza e votiamo OTTIMO:D
    Buona Vita
     
  8. supermaykol

    supermaykol Talento eccezionale

    Voto OTTIMO, peccato che nella mia fattoria hanno scambiato i drop carta con la pittura, ne ho raccolte oltre 400 e ne avevo molte di più nel fienile, questo mi ha un po ritardato nell'allestimento dei carri ma una parte di animali li ho lasciati dall'inizio per continuare ad avere cestini per la raccolta dei regali che finalmente piovono dal cielo.
     
  9. Cicci88

    Cicci88 Pivello del forum

    Buono.... evento che mi è piaciuto tanto, sopratutto per i premi che si vincono. L'unica cosa che mi ha spinto a non dare Ottimo è stato il tempo del seme che serve per maturare :sleepy::sleepy::sleepy: Un pò troppo direi e un pò ripetitivo, quindi concordo con chi si lamenta in merito.
    Invece non concordo con chi si lamenta delle risorse nel mulino... perchè se è vero che senza l'una non puoi fare l'altra è anche vero che bisogna aspettare minuti non ore :) quindi non vedo tutta questa difficoltà ;)

    Buon fine evento a tutti :music::inlove:;):p
     
    A -maby-232 e lamosca piace questo elemento.
  10. papone17

    papone17 Apprendista

    ho votato ottimo solo perchè non c'era voto più alto.
    premi "ESAGERATI". basti pensare che ho completato due livelli di baharama solo grazie ai cestini (ero al livello 270 ora sono al 272) per non parlare dei milioni di nichelini ecc. ecc.
    buon raccolto a tutti
     
  11. miosotjs

    miosotjs Signore del forum

    Evento ottimo ... bellissimo :D
     
  12. viola76it2003

    viola76it2003 Dedito al forum

    Mamma mia non vedevo contadini così contenti per un evento da un sacco di tempo. Bravi bravissimi avete accontentato un pò tutti. Anche se una domanda mi nasce spontanea che ci sarà mai dietro il regalo di tutte queste banane dorate? io ho anche livellato 2 volte sull'isola e non sono poi ad un livello cosi basso (262). Tenetevi pronti perchè prevedo banane da spendere a go go.
     
  13. lamosca

    lamosca Frequentatore del forum

    anche a me è venuto un dubbio con tutti questi regali, ma tant'è, accettiamo tutto e poi staremo a vedere
     
    A Cicci88 e stelladigiada piace questo elemento.
  14. Dolceluna932

    Dolceluna932 Autore attivo

    buongiorno a tutti
    ottimo evento... ho ottenuto un sacco di dollari... mangime extra e PE passando di livello 3 volte nell'isola
    complimenti :D:inlove:xD
     
  15. serena-paola

    serena-paola Ammiraglio del forum

    Che tristezza! Non sono neanche riuscita a finire la prima parte del gioco! Escono pochissimi fogli di carta!
    Se per riuscirci devo scervellarmi a capire le varie strategie da seguire ...ci rinuncio subito! Non so voi ma io gioco x rilassarmi non per agitarmi a cambiare campi tutto il giorno! Purtroppo o per fortuna o anche altro a cui pensare!!
    Mi sembrava un bel giochino ma sono rimasta molto delusa voto nullo..
     
  16. fruttamix

    fruttamix Esperto Junior

    Lo stavo per scrivere anch'io !!!!
    Davvero un peccato !!!:cry:
     
    A serena-paola piace questo elemento.
  17. cavolettodibruxel

    cavolettodibruxel Barone del forum

    ottimo davvero:music: quanta abbondanza:p..
     
  18. anicioc

    anicioc Pivello del forum

    poteva essere un bel evento, peccato che con i drop ho raccolto pittura a volontà ma non riesco a finire per mancanza di strisce di carta....
     
  19. _tremenda_

    _tremenda_ Autore in erba

    bellissimo evento; completato quasi tutto, mi manca solo l'ultimo step del carro di destra.. peccato
     
  20. paolas_27

    paolas_27 Mostro del forum

    Come tanti, all' inizio, ero un pò dubbiosa, ma, dopo aver finito la Quest, mi sono totalmente ricreduta.... Ho più di 300 cestini da adoperare e sto arraffando regali a man bassa.... anzi, ogni tanto mi fermo, perché quasi mi stanco.....questa volta non c' è da lamentarsi, si sono veramente superati.... Grazie di cuore BP!!! :inlove::D
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.