Feedback Evento Regina del Carnevale

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -*Venere*-, il 3 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Regina del Carnevale?

Sondaggio terminato il 9 febbraio 2016.
  1. Gradimento alto (ottimo)

    194 voto/i
    48,0%
  2. Gradimento medio (buono)

    37 voto/i
    9,2%
  3. Gradimento Indifferente (sufficiente)

    36 voto/i
    8,9%
  4. Gradimento scarso (basso)

    44 voto/i
    10,9%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    93 voto/i
    23,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. epica2000

    epica2000 Apprendista

    Scusate ma sono incasinata con il lavoro e non ho seguito molto l'evento.. per le caramelle bisogna finire i carri giusto?
     
  2. stelladigiada

    stelladigiada Custode del forum

    si, bisogna finire i 2 carri e la scalinata
     
  3. Andre_29

    Andre_29 Conoscitore del forum

    Finalmente ottimo.. Con pochi login al giorno e un po' di organizzazione al mini gioco finale ho fatto più di 2 milioni di nichelini, altrettanti PE, penso almeno 5-6 milioni di pe tropicali (due livellate), circa 250 mangime extra e più di 100 banane extra, oltre alla scorta dei vari concimi.
    Inoltre se avessi messo più recinti di quelli che ho lasciato avrei rischiato di non finire i tre carri compromettendo tutto: insomma, ottimo per i premi ma soprattutto ottimo per il fatto che dopo tanto tempo conti più la strategia che il fattore C.
     
    A Manueluzzo, siegfried1953 e meraviglio piace questo elemento.
  4. meraviglio

    meraviglio Conoscitore del forum

    Sbagliando ho dato voto scarso, quando stavo ancora annaspando nella prima parte. Ma, superata quella, è stata una goduria incredibile.
    Qualche giorno fa ho compiuto un lustro in Farmerama e posso dire che questo è senza ombra di dubbio il migliore evento che io abbia mai fatto: dalla fase angosciosa, dove i i drops richiesti sono centellinati, si passa alla fase estatica, incredibilmente generosa di risorse.
    Evento che si fa calibrando attentamente tempi e risorse. Soddisfattissimo, dell'evento, dei premi e di come ho giocato. Ottimo.
     
    A Manueluzzo, siegfried1953 e Caramella piace questo elemento.
  5. =tomy03=

    =tomy03= Autore attivo

    Inizialmente ho votato buono, poiché i drops andavano a rilento, nonostante piantassi garofani e zenzero, ora che son riuscita a finire e sopratutto a fare il minigioco, è stato fantastico!!! Vorrei poter votare ottimo!!! Grazie BP, ottimo lavoro!!! ;):)
     
    A Manueluzzo piace questo elemento.
  6. fiorerosa40

    fiorerosa40 Pivello del forum

    Evento molto bello soprattutto per i regali finali. Avrei gradito che ci fosse stato anche qualche coupon ma pazienza!
     
  7. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    :music:Caaarameeelleee... non ne voglio più...:music:
    Banane, banane bananeeee.... banane, banane, bananeeee... banane banane bananeee...
    banane banane banane banane
    banane soltanto banane banane tra noiiiii :music:
    saluti da mina e alberto lupo in versione farmerama

    PS non mi piacciono i minigiochi di destrezza no no no vado controcorrente lo so ma io sono impedita e che ci posso fare!:(
     
    A JasmineKidman e silvia8869 piace questo elemento.
  8. cesira51

    cesira51 Apprendista

    Gioco da 6 anni e posso finalmente dire senza la minima ombra di dubbio che questo è stato l'evento più bello in assoluto!Nonostante non abbia il tempo di stare fissa davanti al pc l'evento è stato fattibilissimo e con un minimo di strategia arrivare al minigioco con tanti cestini è stato facile. Gioco stimolante premi questa volta davvero fantastici. Voto ottimo e un grazie alla BP!
     
    A Manueluzzo e siegfried1953 piace questo elemento.
  9. lillit49

    lillit49 Autore attivo

    sei anni anch'io mai visto niente di simile, spettacoloso e il voto non può essere che ottimo.... grazie BP
     
    A Manueluzzo piace questo elemento.
  10. blackdot

    blackdot Veterano del forum

    devo fare un mea culpa e pure enorme
    uscita stanca e annoiata dall'ultimo evento sono stata decisamente convinta a non farlo, quindi non ho toccato nulla in farm, mi sono tenuta due campi coltivabili uno sulla farm ed uno su farmerama, e tutto il resto alberi e animali i più vari
    mi sono riempita di cestini e non di molti drops carta, diciamo meno di 1/3
    tutto questo fino a sabato
    a metà giornata quando passo di qui e leggo le prime recensioni positive
    mi incuriosiscono
    a mezzogiorno decido di farlo questo evento
    in genere gioco per giocare , cioè "distrattamente" , cioè dove arrivo arrivo e amen , è sempre fatto bene e il risultato è sempre positivo per me
    è sabato è sono quasi sicura di non farcela ,
    ok se riesco è bene altrimenti, amen è un gioco e lo si fa per divertirsi :)
    foglio excell per organizzarmi( cosa che faccio ... mai xD) , butto tutto all'aria in fattoria e su farmerama, campetti 1x1, niente alberi, nè animali
    prima cosa
    salsa a coprire tutti i giorni rimanenti all'evento, panettone per aumentare gli extra, dolce pinkie per allungare i tempi
    foglio excell con tabella minima
    ci vogliono tanti semi tanti drops ecc ecc, io ho tanti semi tanti drops ecc, mancano tanti semi tanti drops ecc ecc
    in modo da avere sempre sotto controllo cosa mi manca e cosa devo fare , altrimenti è sicuro che ... mi confondo xD
    di giorno semi evento, con acqua e concime (mi è costato un capitale al mercato :oops:) di notte garofani acqua concime e extra
    ok
    mi rendo subito conto al primo raccolto che le carte escono con il contagocce
    ok no problem, al max non ce la faccio :p
    i semi evento con 5 campi 1x1 e salsa, entro domenica sera li ho raccolti velocemente, i drops davvero una fatica , con il contagocce, gli unici che li danno bene sono i garofani
    e quindi ieri mi sono costati due giri in più di garofani ed extra
    ok no problem tanto di extra ne ho tantissimo che non i uso quasi mai ( sono rimasta quasi a secco)
    ieri sera, avevo tutto, prima di andare a dormire ho avviato il mulino
    2-40-60-80-100-e 120
    tutti gli slot mulino occupati e buonanotte xD
    stamattina mi alzo e decoro il carro in un momento e incomincio con i cestini
    bah ... vediamo
    speravo che l'ultima parte fosse gratificante, ma così no, non lo avrei mai immaginato altrimenti partivo da subito xD
    tant'è che mi sono chiesta
    ma è carnevale o è natale?o_O
    xD
    voto ottimo e un consiglio

    dite ai tedeschi che assumano un italiano che loro, da tedeschi ermetici, a dare spiegazioni sugli eventi ....
    non sono buoni
    non si capisce mai nulla di un evento anche del più banale
    e soprattutto prima di farlo non si riesce mai a sapere
    se sarà molto divertente o micidialmente noioso ;)
    giusto per fare esempio a caso
    questo era molto divertente e alla lettura era di una noia mortale8)
     
    Ultima modifica: 9 febbraio 2016
  11. marelli85

    marelli85 Conoscitore del forum

    ho votato scarso , ma per via dei drop, ora finito l'evento e avendo ottenuto un'infinità di doni avrei cambiato in ottimo, ma solo per i tanti cesti. i complimenti agli ideatori del gioco
    chissà se è possibile avere un resoconto di quello vinto dopo aver consegnato i 2500?- non ho pensato di annotare quanto posseduto- solo una certezza ho avuto tre passaggio di livello nell'isola
    marell85 id 6920670
    liv 97 isola 285
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  12. bonny63

    bonny63 Autore attivo

    Ho terminato ora i cestini, resoconto finale 815 mangime extra, 2710 concime extra, 810 concime Susanna e 961 concime alberi, non ho tenuto il conto delle banane dorate, dei PE e dei nichelini ma sono veramente tanti, su bahama ho livellato più volte. Grazie BP, sono più di 5 anni che gioco ma un evento così non si era mai visto!:inlove:
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  13. Giarga

    Giarga Apprendista

    Ho dato un voto basso (sufficiente) perchè nonostante l'impiego di risorse non sono riuscito ad arrivare a fare il gioco finale che poteva essere divertente. L'evento collegato a piante dalla crescita di sei ore e drop multipli credo sia stato penalizzante per i giocatori come me che non sempre possono organizzarsi per fare i raccolti. La mia bassa valutazione non riguarda i premi, ma di non aver potuto giocare tutto l'evento. Rispetto ai premi non mi lamento perchè qualche nichelino e un po' di risorse sono arrivate facendo pochi sforzi.
     
    A -claudia262- piace questo elemento.
  14. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    Finito e soddisfatto

    alla fine ho totalizzato 11.411 punti carro :music:
    e se avessi avuto piu' fiducia
    in questo evento ( spiegato malissimo )
    possibilmente avrei ottenuto 20.000 punti carro con tutti i regale che ne conseguivano!!!

    quindi cambio il mio voto da ottimo a...Eccellente !!!:inlove:

    diamo a Cesare quel che e' di Cesare
     
    A malice e siegfried1953 piace questo elemento.
  15. ESPERIA4949

    ESPERIA4949 Esperto Junior

    Sono sinceramente dispiaciuta di essermi fatta prendere dalla faq e di aver votato insufficente....l'evento è stato unico..fantastico.e,temo, irripetibile!! Mi stò chiedendo: ma tutte quelle banane (140) come ce le faranno "pagare"? Voto finale eccellente!!!
     
    A anna1623 piace questo elemento.
  16. giovigiuli

    giovigiuli Autore in erba

    La prima parte dell'evento lascia molto a desiderare (il random, recinti e alberelli doppioni, item vecchi ...), in più il doppio meccanismo di raccolta drops, dai campi e dagli animali, che mi ha costretto a disfare la fattoria due volte, con il rischio di non riuscire a raccogliere le strisce in tempo per sbloccare il minigioco. Avrei votato scarso. Poi vista la testardaggine di voler finire ogni evento e soprattutto l'incoscienza nel dire "Va beh, userò il concime extra per arrivarci", che mi ha portato a consumarne quasi un centinaio (e ripeto è incoscienza!), sono arrivata al minigioco.... non guadagnando nulla di buono.
    Poi però già dal primo giochetto con i primi lanci dal carro ho capito di aver optato per la scelta giusta (beata incoscienza!). Non solo ho ripreso abbondantemente il concime usto con ottimo interesse, per non parlare di pe, mangime, banane dorate!
    Sono state chieste tante volte come premio le banane dorate e qui si parla di centinaia di banane ottenute!!!
    Perciò grazie bp.
    La differenza tra i voti ottimo e gli insufficiente sta tra chi ha raggiunto il minigioco e chi no.
     
    A siegfried1953 e OrkideaNera piace questo elemento.
  17. ellalidia

    ellalidia Esperto Junior

    Buondì!
    Votato ottimo !
    Un evento molto bel curato tra richieste e ricompense. L'unico disappunto il disegno del caro. Molto brutto! Non riconosco i disegnatori della BP , che sono ottimi!
    Grazie per i premi e per il divertimento offertoci!
    Bravi!:inlove:
     
    A OrkideaNera piace questo elemento.
  18. OrkideaNera

    OrkideaNera Autore in erba

    L'evento più bello e ricco che abbia mai visto da quando sono iscritta:D!!!
    Grazie BP;)

    P.S.Voto naturalmente OTTIMO!!!
     
    A farfallacolorata e ellalidia piace questo elemento.
  19. legallois

    legallois Frequentatore del forum

    finalmente un evento degno di questo nome! ho faticato un po' a finire l'addobbo del carro perchè mi sono incaponita a non volere smontare una volta di più la fattoria, e poi temevo che uscissero pochi cestini. Però i premi elargiti dal carro sono veramente belli, era da tempo che non si vedeva un evento così generoso. speriamo si continui così e aspettiamo un altro evento simile!
    quindi il voto è ottimo.
     
  20. testarossa

    testarossa Autore attivo

    Gioco dal 2010. Il miglior evento mai giocato. Premi ricchi, impegno relativo. Con un minimo di strategia, risultati eccezionali. Grafica del carro non all'altezza dei recinti o degli item, normalmente ben fatta e generalmente spiritosa: per una volta non bella. Votato ottimo. Grazie di cuore.
     
    A malice piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.