Feedback Evento Regina del Carnevale

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -*Venere*-, il 3 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Regina del Carnevale?

Sondaggio terminato il 9 febbraio 2016.
  1. Gradimento alto (ottimo)

    194 voto/i
    48,0%
  2. Gradimento medio (buono)

    37 voto/i
    9,2%
  3. Gradimento Indifferente (sufficiente)

    36 voto/i
    8,9%
  4. Gradimento scarso (basso)

    44 voto/i
    10,9%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    93 voto/i
    23,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. #cipi68#

    #cipi68# Autore attivo

    Buon pomeriggio a tutti.Gioco dal 2010 con un'interruzione di qualche mese dovuta a stanchezza.A metà percorso ho votato nullo perchè non riuscivo ad accumulare strisce di carta e i vicini mi inviavano solo cestini.Ho usato un quantitativo pesante di concime extra e questo mi ha fatto arrabbiare perchè c'è voluta fatica per accumularlo..ma a poco meno di 24 ore dalla fine,ho finalmente sbloccato il carro e...apoteosi del divertimento!!!!Ho recuperato alla grande il mio concime extra e,giuro,non mi sono mai divertita tanto!!!Grazie BP e grazie ai miei vicini per i cestini...voto OTTIMO...
     
    A Cicci88, Manueluzzo e lamosca piace questo elemento.
  2. seoleta

    seoleta Semi-dio del forum

    voto ottimo anche per me da quando gioco ovvero dal lontano 2010 non ricordo di essermi mai divertita così e di aver preso una quantità incredibile di premi ..........bellissimo :D
     
    A Manueluzzo e frenk61 piace questo elemento.
  3. Agresta

    Agresta Autore frequente

    come ho detto ieri ho votato solo buono, e oggi dopo la chiusura dell'evento lo ribadisco. Io mi sono drogato di p.e. e cose utili, ma soprattutto di p.e. ho fatto un livello e mezzo in baharama e sono al livello 279 !!! questo va bene ma io mi sento come in crisi d'astinenza da evento così. Quindi delle 2 l'una o la BP ha finalmente recepito i mugugni dei player oppure al prossimo evento ci saranno fortissime lamentele (immagino). Adesso godiamoci i topolini. ciao ciao
     
  4. terry47

    terry47 Conte del forum

    Sono in ritardo? bè, per le lodi c'è sempre tempo, secondo me.
    perciò Lodi, Lodi, Lodi, per l' evento regina del Carnevale, e ancora di più per il minigioco, che ha visto tutta la famiglia impegnata (dovevamo fare i turni per esaurire i 90 cestini a disposizione nel breve arco di tempo che ci era rimasto. Rischiavo di arrivare tardi al lavoro!)Inutile dire che la valutazione è: ottimo.
     
  5. alessandro7

    alessandro7 Pivello del forum

    Grande grande meraviglioso ho fatto manbassa di tutto e di piu' stupendo evento ci sono arrivato appena appena ma ne è valsa la pena:inlove::inlove::music::music:
     
    A Manueluzzo, igreen e siegfried1953 piace questo elemento.
  6. anna1623

    anna1623 Autore frequente

    beati voi:cry::cry: io per la prima volta ho votato nullo perchè non avendo a disposizione i drops che nella mia fattoria escono sempre pochi >:(>:( e nonostante sia a liv.92 alternavo con le strategie ,coppe e le salse a gogo' non sono riuscita a completare il carro e avendo a disposizione 248 cestini inutili per questo il voto è nullo
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.