Evento Regina del carnevale

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Akhorahil, il 29 maggio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Akhorahil

    Akhorahil Talento eccezionale

    Salvo errori, a chi interessasse, le richieste complessive dovrebbero essere:
    - 10000 semi amaranto (2560 per preparare la farina e 7440 da consegnare)
    - 128 cartapesta (richiede 896 Strisce di carta e 256 farina di amaranto)
    - 30 Pitture

    Cesti di caramelle: q.b. in base a come va il minigioco.

    Rispetto all'evento passato sono diminuite le richieste di amaranto: da 15.000 a 10.000, in parte per le richieste dei vari steps e perché per fabbricare la farina sono richieste solo 10 unità anziché 20.
    Premi: beh, ognuno farà le proprie valutazioni.

    Al mulino, oltre a farina e cartapesta, si può produrre pure lo spiedino grigliato di mais arcobaleno. A cosa serva non si sa. Forse il prossimo evento?
     
    Ultima modifica: 29 maggio 2017
  2. ASTRONACH

    ASTRONACH Conoscitore del forum

    i conti sono giusti.

    penso che i semi si possano fare in 3 gg.

    l'incognita sono i dropp.

    900 non sono pochini.
     
    A moppina64, LAUR64 e minùpastafrolla piace questo elemento.
  3. ZanZa82

    ZanZa82 Commissario del forum

    A me non appare lo spiedino, ma penso proprio per il prossimo evento... Per curiosità cosa occorre per produrlo?
     
    A moppina64 piace questo elemento.
  4. Akhorahil

    Akhorahil Talento eccezionale

    Per produrne uno servono:
    - 370 mais arcobaleno (seme evento)
    - 16 spiedi (drops)
     
    A moppina64 e momimelli piace questo elemento.
  5. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Ringrazio Akhorahil ed Astronach per l'utile conteggio! :inlove:
     
  6. piccolomondoantico

    piccolomondoantico Esperto del forum

    neppure a me appare lo spiedino e, scusate la mia ignoranza, le pitture dove si trovano? ringrazio anticipatamente a chi mi risponde
     
  7. Akhorahil

    Akhorahil Talento eccezionale

    Le pitture fanno parte degli attrezzi che escono continuamente dai campi. Le trovi nel fienile sotto la voce "altro".
     
  8. patrizia04

    patrizia04 Frequentatore del forum

    Ops...sono appena rientrata dal lavoro, bè bellissima sorpresa inaspettata, o almeno per me. Mi sono persa qualcosa? Io non l'avevo capito che iniziava un Evento oggi, anzi un bell'Evento, finalmente !!!!:D Il migliore a cui avevo partecipato in questi anni dopo il mio primo Oktoberfest di molti molti anni fa.

    Grazie Akhorahil per aver scritto cosa occorre con i numeri esatti. Mi sa che mi sono un po' "persa" in questi giorni e sono dunque in ritardo nel seminare....devo fare tutto ora di corsa....

    Solo per curiosità, ma sono io "frastornata" o quest'evento non era stato in alcun modo segnalato?

    E pensare che non volevo neanche entrare in fattoria stasera xD , una puntatina stamattina alle 8 e poi pensavo forse domani....
    Poco importa, sono comunque contenta.....e ora devo recuperare il tempo perduto e i drops oggi completamente quasi nulli :p


    edit: rimosso ref-link - ~Viking~
     
    Ultima modifica di moderatore: 29 maggio 2017
  9. Akhorahil

    Akhorahil Talento eccezionale

    Spiedino scomparso dal mulino. Arghhhhh: e che mangio io per cena stasera?

    @ patrizia: no, non era stato in alcun modo segnalato e/o annunciato. Se vai nel sondaggio relativo al giudizio sull'evento puoi leggerne di ogni colore.

    Baci, e buon carnevale (sic!).
     
  10. piccolomondoantico

    piccolomondoantico Esperto del forum

    Ringrazio Akhorahil per avermi risposto
     
  11. ZanZa82

    ZanZa82 Commissario del forum

    Grazie per averci fatto i totali :)
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
  12. polletta59

    polletta59 Autore attivo

    Grazie per l'aiuto :inlove::inlove::inlove::inlove:
     
  13. Dodo66

    Dodo66 Apprendista

    Grazie per l'aiuto :):):)
     
  14. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buona sera Akhorahil :),

    essendo l'evento Regina del Carnevale giunto al termine chiudo la discussione.

    Ringrazio tutti gli intervenuti e vi auguro buon proseguimento.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.