evento Regina del Carnevale

Discussione in "Archivio help" iniziata da mickyland64, il 1 marzo 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mickyland64

mickyland64 Analizzatore del forum

Buonasera!
    Avrei bisogno di un'informazione se possibile: ho giocato con il primo cestino e al termine della giocata non ho avuto la schermata riepilogativa di quanto avevo ottenuto come avveniva nella scorsa edizione. Vedo solo che ho guadagnato 15 monete da spendere nello shop.
    E' normale? L'anno scorso diverse volte era capitato che alla fine dei 15 secondi di giocata il carro si bloccasse, non comparisse la schermata riepilogativa e i premi non venivano accreditati.

Grazie per la cortesia e la verifica e buona serata

mickyland64
    id47822357

2. catone49

catone49 Autore in erba

Buongiorno
    anch'io ho giocato con il primo cestino circa 20 minuti fa e non ho ricevuto nulla
    il cestino è sparito, ma non risulta nel numero delle giocate
    Potete gentilmente controllare? ora non mi fido a continuare il gioco per timore di perderne un altro
    molte grazie

catone49 ID 30502039

3. mickyland64

Ho appena giocato con il secondo cestino e ho avuto la risposta alla mia domanda: al termine della giocata la schermata riepilogativa compare e i premi sono stati accreditati. Quindi se ieri con la prima giocata fatta con il cestino ricevuto in omaggio la schermata non è comparsa anche se la giocata è risultata effettuata i premi sono stati accreditati o no? purtroppo ho dimenticato di verificare quanto avevo in fienile prima di giocare per verificare dopo.

Grazie

mickyland64
    id47822357

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio mickyland64 :)

finora hai giocato con il carro dell'evento Regina del carnevale (VI edizione) 6 volte e tutti i premi sono stati regolarmente accreditati. L'elenco dei premi come potrai immaginare è lungo, se poi tutti chiedessero il riepilogo delle partite giocate con tutti i premi ricevuti sarebbe un lavoro lungo e dispendioso per noi moderatori, quindi non posso farti l'elenco ti tutti i premi.

In attesa di una tua conferma di lettura, ti auguro un buon raccolto. :)

P.S.= catone49 se desideri un controllo ti chiedo la cortesia di aprire una discussione tua, grazie.:)

5. mickyland64

Grazie Anjo per la risposta, mi rendo conto benissimo che sia cosa impossibile fornire a tutti l'elenco dei premi: il problema è che anche a me torna di avere giocato 6 volte ma la prima volta al termine del passaggio del carro non è comparso il riepilogo dei premi ottenuti. E quando questo è successo nella precedente edizione i premi non sono stati accreditati anche se la giocata risultava effettuata (avevo fatto precisi riscontri prima e dopo le giocate), per questo mi sono preoccupata.
    In ogni caso prima di ogni giocata mi segnerò le quantità di mangime extra, concime di Susanna ecc. presenti nel fienile in modo da poter controllare nel caso in cui la giocata non dovesse concludersi nel consueto modo con il riepilogo dei premi.
    grazie mille, si può chiudere

mickyland64

6. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Rieccomi mickyland64 :)

nella prima giocata hai conquistato molti premi e tutti sono stati accreditati, per quanto riguarda la non visualizzazione della finestra con tutto l'elenco prova a fare le pulizie seguendo attentamente quanto scritto nella Guida -Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili) ed anche a cambiare browser.

Chiudo il thread come richiesto, buona serata. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.