Evento "Ritorno al Tempio"

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da anna.giuliani, il 14 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. anna.giuliani

    anna.giuliani Dedito al forum

    Premettendo che sono al Liv. 301 in Bahamarama, e che non ho nessun problema a terminare il tutto, in men che non si dica; vorrei mettermi nei panni ad esempio di chi sta al Liv. 100.
    Ora che sono a questo livello come faccio a racimolare 2.310.000 di controvalore in frutti?
    A meno che non possegga un bananeto immenso! Pitomba-Goji-Moringa-Akai-Uva Caleta ed altri alberi che mi danno 300 e più di controvalore non posso averli perchè non ho ancora aperto le stanze, ma al mercato posso trovarli? Anche questo è un dilemma perchè se non apro le stanze, non li troverò mai!
    Assegnare stelline, per un evento apposito per bahamarama, è assurdo! Una banana per ogni singolo step di consegna sarebbe stato più soddisfacente per tutti, anzichè quelle due misere offerte all'apertura delle porte. Spero di essermi spiegata bene. Aiutiamo le giovani leve che, come ho già detto, sono loro che porteranno avanti il gioco (sempre che ci sia la volontà di farlo);)
     
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno :)


    per commenti sull'evento Ritorno al tempio è stato appena aperto il relativo thread con sondaggio annesso:

    Feedback - Cosa ne pensate dell'evento Ritorno al tempio?

    Se vuoi lasciare il tuo parere relativo all'evento lo puoi fare nel thread che ti ho indicato, se invece vuoi consigli dai colleghi contadini puoi aprire un thread nella Sezione Scambio di esperienze.


    Chiudo la presente discussione e ti auguro una buona giornata :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
    A anna.giuliani piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.