evento Rock and robot

Discussion in 'Archivio help' started by -giulio81-, Apr 17, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. -giulio81-

-giulio81- Autore in erba

buonasera ma il seme dell'evento rock and robot si può piantare anche sull'isola o solo in fattoria?perchè mi sembrano un pò tantini la richiesta di semi se si possono piantare solo in fattoria.grazie a chiunque mi darà spiegazioni in merito

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera -giulio81-:)
    ti eri accodato nella discussione di un altro giocatore, ma per ricevere assistenza è sempre meglio aprirne una propria perciò l'abbiamo fatto noi per te;)
    Come puoi leggere nella FAQ- Rock and robot (le parole verdi sono cliccabili)
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:music:

3. -giulio81-

-giulio81- Autore in erba

grazie puoi chiudere però 96000 semi eventi totali e 3600 drop totali sono un pò tanti da fare su tre campi solamente o sbaglio caro eufrosine

4. ESPERIA4949

ESPERIA4949 Esperto Junior

Ciao -giulio81-...i semi sono in totale 24000 e i chip 900...credo tu abbia letto male le faq. Buon gioco xD

fenista and 00Aleandra00 like this.
  5. Nippur1947

Nippur1947 Pivello del forum

Per ottenere i 30 circuiti per il tralcio è vero.Ma per chi volesse fare tutti i 120 proposti ha ragione -giulio81-.

silvia8869 likes this.
  6. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio -giulio81:)
    grazie per la conferma, ma ci terrei a precisare che come riporta la FAQ- Rock and robot (le parole verdi sono cliccabili)
    e ringrazio ESPERIA4949 per l'intervento e per aver riportato il dato corretto;)
    Se vuoi puoi chiedere consigli su eventuali strategie di gioco, aprendo una discussione nella sezione "scambio di esperienza" dove altri contadini potranno darti validi suggerimenti;)
    Chiudo la discussione come richiesto, ringrazio tutti gli intervenuti ed auguro buon evento:music:

Thread Status:
Not open for further replies.