evento "Saga magica"/ "Corsa di mezzanotte"

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da lavalledelleregine11, il 14 ottobre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giusy921

    giusy921 Autore attivo

    Ho già terminato la prima corsa e per fare le ultime tre (42,43 e 44) ho adoperato la XXL per avere 5 gettoni invece me ne ha dati solo 2
    dove ho sbagliato? non vorrei ricadere nello stesso errore. Gli altri tre gettoni che mi mancano dove posso recuperarli?
    Altra domanda, conviene fare prima le corse dove sono i gettoni o si deve seguire l'ordine. Ho una grande confusione, non ci sto capendo niente….Qualcuno, per favore, mi aiuti. Grazie
     
  2. #cipi68#

    #cipi68# Autore attivo

    ciao La Valle, mi confermi che gli item si possono raddoppiare? Pensavo non fosse possibile...grazie
     
  3. vesaal1

    vesaal1 Barone del forum

    Ciao! I token sono in diverse gare. Le gare si fanno una dopo l'altra. Finendo la gara 1 si sblocca la 2, finendo la 2 sblocchi la 3 e così via.

    i gettoni si trovano:
    gara 1 step 42
    gara 3 step 34
    gara 5 step 40

    Si usa carburante XXL per poter arrivare a quota minima 5 token. Comunque per ottenere 5 si devono finire le 5 gare.

    Ragazz!! Ricordatevi di usare la tessera speciale per ottenere la pozione della strega per il minigioco ogni 23 ore.
    E' normale si trova in ambedue le voci
     
  4. lamosca

    lamosca Frequentatore del forum

    ciao, in totale i gettoni in palio sono 3, devi usare carburante XXL quando fai il volo relativo a quel premio, ad esempio nella prima corsa devi utilizzarlo quando arrivi alla penultima casella, così te ne da 2, gli altri li puoi avere alla corsa 3 e alla 5, in totale ne puoi vincere 6 con XXL, spero di essermi spiegata bene
     
  5. vesaal1

    vesaal1 Barone del forum

    Ciao! Ti confermo che puoi raddoppiare anche gli item (anche se non sono lavalle :p) L'unico premio che non si può raddoppiare è il tralcio (e penso neanche la figurina ma non lo so di certo)
     
    A #cipi68# piace questo elemento.
  6. #cipi68#

    #cipi68# Autore attivo

    Grazie mille versaal1,allora con i prossimi item raddoppio..grazie di cuore,ciaooo
     
    A vesaal1 piace questo elemento.
  7. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ciao piccolina79, :)

    la voce tutti comprende anche gli item, selezionando la voce esauribili vengono esclusi e si fa prima a trovare oltre le casse, i prodotti artigianali, i giri festaioli, i tentativi gratis e tutti i tipi di bonus. ;)

    Prova, vedrai che si risparmia tempo e :music:... anche un po' di vista.;)


    P.S.
    Non è possibile raddoppiare la serie di nuvolette e la figurina, tutti gli altri premi presenti sul percorso sono raddoppiabili a patto che si usi il carburante XXL.

    Edit: aggiunto P.S.
     
    Ultima modifica: 15 ottobre 2020
    A #cipi68#, luisa1961 e piccolina79 piace questo elemento.
  8. sidicri

    sidicri Gigante del forum

    Ho visto che dopo la gara 1 si può saltare direttamente alla gara 3 così si possono prendere subito altri 2 gettoni (naturalmente utilizzando tanica xxl)
     
  9. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Dopo aver letto
    ho chiesto conferma nella sezione domande generali.

    Dopo aver completato la gara 1 si può saltare la gara 2 per dedicarsi alla gara 3 e raddoppiare il gettone, suggerimento utile per chi non ha ancora iniziato/completato la 2° gara.

    Per effettuare l'ultima gara è necessario aver completato le gare precedenti.
     
    A luisa1961 piace questo elemento.
  10. sidicri

    sidicri Gigante del forum

    Confermo, io ho lasciato a metà la gara 2, ho finito la gara 3 poi son tornata alla 2, già terminata e ora ho iniziato la gara 4. (giri ruota fortunati: praticamente ho raccolto sempre +1)
     
    A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  11. chiccolina59

    chiccolina59 Veterano del forum

    Confermo anch'io ho lasciato la 2 gara a metà ed ho finito la 3....ora faccio la quarta...ma la 5 non si può è bloccata....sono invece preoccupata per le casse di cristallo...ne ho aperto svariate forse più di 10...ho trovato solo un cristallo oscuro....riusciremo così a fin ire il gioco visto che ne servono 35?
     
    A lavalledelleregine11 e sandravip956 piace questo elemento.
  12. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ciao chiccolina59, :)
    la 5° gara si sblocca solo se le prime 4 gare sono state completate ;)

    Mancano poco meno di 18 giorni al termine della saga, forse è un po' presto per preoccuparsi, non credi?;)

    Calcola che con i prossimi eventi potremo sbloccare altre 4 caselle con il timer con il conseguente aumento delle casse da aprire. ;)


    Edit: corretto errore di battitura
     
    Ultima modifica: 18 ottobre 2020
  13. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    guarda dicevo la stessa cosa quando c'era un evento analogo con l'acqua, per i tralci servivano più o meno lo stesso numero in perle rare, all'inizio pescavo male i pesci più pregiati, poi man mano che si procedeva, riuscivo ad averli e avevo più possibilità di avere le perle, alla fine dell'evento me ne sono ritrovate almeno 7 in esubero :p

    è la prima settimana di gioco, ce ne saranno ancora tre, giochiamo e poi si vedrà :p;)
     
    A #cipi68# piace questo elemento.
  14. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    non ho avuto il tempo di leggervi e ho fatto anche il secondo aereo, peccato potevo saltarlo, ora ho un problema sono al terzo aereo e la freccia che permette di andare sopra o sotto è sempre grigia e sono costretta a prendere i premi di quella in basso, non capisco al primo
    aereo era tutto normale, anche per voi è li stesso? grazie,
     
  15. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    non è che hai finito il carburante singolo?

    io ho fatto le prime due gare e non ho avuto problemi
     
    Ultima modifica: 16 ottobre 2020
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  16. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    hai ragione non avevo il carburante singolo facevo solo XL grazie.
     
  17. sidicri

    sidicri Gigante del forum

    Chiedo consiglio: avendo già preso 4 gettoni con le gare 1 e 3 direi che alla quinta gara non occorre prenderlo doppio, giusto? e se utilizzo una tanica XL da 39 a 41 (sempre 5° gara) il gettone, che è al 40° step, mi arriva, giusto? poi utilizzerò una xxl per raddoppiare l'item.
    Per favore ditemi se sto ragionando bene. Grazie
     
    A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  18. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    Ciao sidicri

    hai fatto bene i calcoli ;), le caselle della saga magica, che si devono aprire tramite i gettoni della Corsa di Mezzanotte sono 5, se ne hai già riscattati 4, l'ultimo gettone lo riscatti con il semplice carburante, e se vuoi il doppione dell'ultimo item, allora puoi usare il carburante xxl.
     
    A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  19. sidicri

    sidicri Gigante del forum

    E' vero, anche da me ho trovato solo 5 cristalli per ora su una ventina di casse. Speriamo migliori il random!
     
  20. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    Ho finito con largo anticipo
    questo evento grazie a un 100% alla ruota
    e un po di risorse
    vediamo piu' avanti se sara' cosi' semplice
    i drop buoni...si puo' giocare con tranquillita'.
     
    A sandravip956, sidicri e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.