evento "Saga magica"/ "Dolci fatui (II edizione)"

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da lavalledelleregine11, il 20 ottobre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    Ho una domanda per tutti: come siete messi a cristalli oscuri? A poco piu' di una settimana dalla fine devo prendere i 2 tralci e sono a 6 su 25.Non ce la posso fare!
     
  2. martamarta61

    martamarta61 Esperto Junior

    Io sono stata abbastanza fortunata e per un certo periodo le combinazioni degli incantesimi erano molto simili dandomi la possibilità di trovare spesso l'incantesimo perfetto. Sinceramente non ricordo quante casse ho aperto ma mi mancano solo 8 cristalli per riscattare l'ultimo tralcio. Coraggio!
     
    A stella1975 piace questo elemento.
  3. ZanZa82

    ZanZa82 Commissario del forum

    Ma il secondo tralcio è ancora bloccato...Oppure ho sbagliato io qualcosa? :oops:
    Se è ancora bloccato... allora c'è tempo, puoi ancora recuperare ;)
     
    A stella1975 piace questo elemento.
  4. martamarta61

    martamarta61 Esperto Junior

    Sì il secondo tralcio si sbloccherà con il prossimo evento (ma intanto accumulo cristalli....)
     
  5. vesaal1

    vesaal1 Barone del forum

    Io ne ho 16 ma non li uso ancora: preferisco avere sicura la nuvoletta saga magica 2 che è l'unica che m'interessa se poi ottengo i cristalli per la 1 e l'item li prendo giusto come ricordini xD
     
    A seralian e stella1975 piace questo elemento.
  6. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Capito niente io:( ,ma non vanno sbloccate in sequenza le caselle?No:cry:?
    (..la prima nuvoletta l'ho già presa e cristalli li ho finiti xD,mah!)
    Buona serata a tutti:)

    (edit: lavalle,ingrid l'ho presa anch'io,
    ma le casse tirchiamente "a random":music:..non le avevo considerate:music: )
     
    Ultima modifica: 26 ottobre 2020
    A seralian, malice e stella1975 piace questo elemento.
  7. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)

    ho preso la prima serie di nuvolette, l'item "Ingrid l'incantatrice" ed ho 9 cristalli su 13 per sbloccare la 2° serie di nuvolette.


    Non ho contato le casse aperte, non sono tantissime, difficilmente indovino subito la combinazione giusta dei 3 elementi.
     
    A seralian, malice e stella1975 piace questo elemento.
  8. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Io sono riuscita a sbagliare la sequenza delle consegne che mi ero segnata…..conseguenza ho perso un gettone dolce e non posso sbloccare una casella (quella del tentativo festaiolo). Per di più ho pochissimi cristalli (solo 11). Morale sta andando tutto malissimo.
     
    A seralian e stella1975 piace questo elemento.
  9. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ciao pettirosso, :)
    per evitare che mi sbagli, come è successo a te:cry:, copio/incollo su Word lo schema delle consegne cambiando il colore da nero a rosso delle 2 opzioni per livello che intendo consegnare!;)


    Quando mi ostinavo a fare un elenco a mano c'era sempre qualcosa che alla fine non quadrava! Si sa, il mio rapporto con i numeri è sempre molto tormentato!:(
     
    A seralian piace questo elemento.
  10. vesaal1

    vesaal1 Barone del forum

    Noooooo! Mi dispiace per il gettone perso, meno male che era "solo" per 3 tentativi fastaioli

    Buon giorno a tutti!! Ieri sera ho finito l'evento ma che stress!!! Alla fine non ho dovuto usare il concime extra per poter ottenere i drops mancanti ma ho speso un patrimonio in letame!! Avrò fatto miliardario qualche contadino :p. Se non sbagliavo a aprire tutte le casse di concime l'altra volta avrei potuto risparmiare anche i nichelini però dai, i nichelini sono più facili da ottenere (almeno nel mio caso che non ho tante sequoie di concime extra)
    Auguro a tutti buon martedì!!
     
  11. -joriz66-

    -joriz66- Titolare

    anch'io ho preso la prima serie di nuvolette ma non piu neanche un cristallo per la seconda :(
     
  12. seralian

    seralian Imperatore del forum

    io ho preso la prima riga, ho 13 cristalli ma anch'io aspetto a prendere Ingrid, prima voglio avere i cristalli sicuri per la seconda ...sono brava nelle combinazioni ( dall'inizio uso sempre le stesse terne, nella stessa sequenza e spesso ottengo 3/4 casse a lancio) ma il random non mi è amico quando le apro :cry:
     
    A lavalledelleregine11, vesaal1 e malice piace questo elemento.
  13. lykairyll

    lykairyll Guest

    Buon giorno a tutte/i

    Si ringraziano coloro che sono intervenuti e dato che l'evento in questione è terminato, si procede alla chiusura della discussione.

    Buon gioco a tutte/i

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.