Feedback Evento San Valentino 2015

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 12 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'Evento San Valentino 2015

  1. Gradimento Alto ( ottimo )

    19,7%
  2. Gradimento ( buono )

    43,8%
  3. Indifferente ( sufficiente )

    16,5%
  4. Gradimento Basso ( scarso )

    13,3%
  5. Gradimento Nullo ( insufficiente )

    6,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Salve Agricoltori

    Abbiamo creato questo sondaggio sull' Evento San Valentino 2015 per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.
    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi.
    Vi raccomandiamo di non dimenticare quando lasciate il Vostro post tutte le regole da seguire nella Netiquette e nelle C.G.C.

    Il thread verrà chiuso in data Mercoledì, 18 Febbraio alle 15:00

    Auguriamo a tutti Buon Evento

    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. montoncinonero88

    montoncinonero88 Dedito al forum

    Gradimento sufficiente. Miglioramento rispetto gli eventi scorsi, premi che aiutano nell'isola ma mi aspettavo un pò di più. Probabilmente troppe le richieste per la produzione nel mulino.
     
    A .loredana60. piace questo elemento.
  3. carmy841

    carmy841 Dedito al forum

    x le banane dorate in regalo
     
    A .loredana60. e fattoriamony1 piace questo elemento.
  4. aciredef98

    aciredef98 Professionista del forum

    a me sembrano troppe le richieste in relazione a ciò che viene dato. l'unico premio appetibile sono le banane.... mah!!!! speriamo servino presto a qualcosa
    il mio voto è "indifferente" (chissà poi perché indifferente è uguale a sufficiente)
    buon gioco
    aciredef98
     
    A .loredana60. piace questo elemento.
  5. serafino75

    serafino75 Autore frequente

    voto scarso
    sinceramente l'idea di usare il mulino x ogni cosa ,inizia a stancare e non poco!!!
    se ne avro' voglia finiro' qualche step..
    altrimenti passo come il 90% degl' ultimi eventi..
     
    A .loredana60. piace questo elemento.
  6. Mr.emanqwerty

    Mr.emanqwerty Autore in erba

    Ho votato buono, sia per le banane dorate, sia per la ricompensa del tralcio che mi darà più di seimila pe tropicali al giorno, sono un affamato di pe tropicali (uno dei pochi?), forse non concordo con l'uso del mulino, ma ho fatto il conto che mi basteranno 12 ore per produrre le frecce, l'evento mi darà come ricompensa 25 mangimi extra, direi che il saldo tra i mangimi vinti e quelli non prodotti è più che positivo
     
    A .loredana60., myldbiba e fattoriamony1 piace questo elemento.
  7. littleapple

    littleapple Talento eccezionale

    abbastanza carino ... del resto si gioca per passare un po' di tempo in modo rilassante ... ciao e buon S. Valentino a tutti....!!!!
    voto buono
     
  8. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    nullo,ci mancava solo la novità del letamaio....
     
    A MOLLY1956 piace questo elemento.
  9. leonardopelle

    leonardopelle Mostro del forum

    Per me un evento è un modo per interrompere la routine del gioco con qualcosa di semplice e divertente,
    un obiettivo da raggiungere in un tempo, e mi fornisce risorse che rimarranno in fattoria.
    Se l'evento è compatibile con il livello della farm e è possibile completarlo ok io partecipo comunque.
    In quanto ai premi sinceramente tutto mi fa comodo e non trovo che in questo evento siano miseri (PE, banane dorate,
    riga del tralcio ecc..) se riuscirò ad arrivare in fondo mi farà piacere.
    I tempi di produzione mi sembrano comodi e se dal terreno usciranno le risorse necessarie la difficoltà forse non sarà
    eccessiva.
    Voto buono.
    Saluti e buon evento a tutti
    Leo
     
  10. ZanZa82

    ZanZa82 Commissario del forum

    Dato che oggi è una giornataccia voglio sentirmi positiva:
    -10 banane dorate
    -le salse sono più di quelle che occorrono all'evento
    -25 extra (lo so,non è da strapparsi i capelli, ma meglio di niente....)
    -anche se ancora non ho testato il mini gioco, apprezzo la novità, lo trovo carino.
    Non mi piace che un'altra volta venga usato il mulino, e mi sarebbe piaciuto per esempio che il nuovo animale domestico fosse un premio per l'evento...Da quando gioco il premio più interessante e sudato che ho ottenuto è stato il palazzo di nuvole.Nessun altro animale domestico o ricetta....
    Comunque come già detto oggi mi sento magnanima, quindi azzardo un buono.
    Al prossimo evento o bug me ne pentirò,già lo so...
     
  11. ellere

    ellere Barone del forum

    voto buono :)

    bello il giochino nuovo del lancio della freccia :D
    buone le banane 8)

    sempre troppi semi evento :wuerg:
    avrei preferito una maggior richiesta di semi già coltivabili in farm
     
    A .loredana60., fattoriamony1 e seralian piace questo elemento.
  12. auro61

    auro61 Leggenda vivente del forum

    scarso, per essere magnanimi!

    veramente scarso per i seguenti motivi
    - novità del letamaio ad evento in corso: deprecabile
    - troppe le ore in cui rimane occupato il mulino per produrre le frecce
    - troppi anche i fiori richiesti

    per contro, grafica sempre accattivante
     
    A MOLLY1956 e .loredana60. piace questo elemento.
  13. fattoriasalvo1

    fattoriasalvo1 Apprendista

    sono d'accordo con te :)
     
    A guidino901, .loredana60. e fattoriamony1 piace questo elemento.
  14. Omer52

    Omer52 Professionista del forum

    ciao
    non ci sono difficoltà di sorta, aspetto solo di terminare le ultime frecce appena raccolgo i drops necessari
    Il mio voto è sicuramente buono
    Buona Vita
     
    A .loredana60. e fattoriamony1 piace questo elemento.
  15. fattoriamony1

    fattoriamony1 Apprendista

    sono d'accordo con te buon raccolto e buon S.Valentino :)
     
    A .loredana60. piace questo elemento.
  16. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    voto buono, diverso e divertente anche le 10 banane e la nuvola sono ottime per l'isola.
     
    A .loredana60. piace questo elemento.
  17. fenice62

    fenice62 Conte del forum

    Evento buono per i premi utili all'isola, la grafica sempre bellissima, la novità del giochino con le frecce.
    Scarso per l'assurdità dell'introduzione del nuovo letamaio ad evento iniziato, per i troppi semi evento e per le troppe ore di mulino necessarie.
    Media: sufficiente
     
  18. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    L'evento mi piace. La BP alla fine ci ha ascoltato ed ecco finalmente un po' di banane dorate, le prime che vedo in un evento. I premi non sono male ma mi chiedo e mi domando: ma sempre il mulino della farm? L'unico che ci permette di produrre mangime extra? Considerando poi la mole di mangimi vari da produrre il mio mulino non sta mai fermo, mentre quello dell'isola spesso sta li inerte. Per cui proprio per una questione di mulino voto scarso!
     
  19. Fairy_72

    Fairy_72 Autore in erba

    Voto sufficiente: carina l'idea del mini-gioco; finalmente le banane dorate fra i premi :music: e poi c'è il tralcio che dà PE isolani e quelli fanno sempre comodo. Un pò tanti i fiori che servono per le frecce.
     
  20. Piovesan

    Piovesan Veterano del forum

    Cari colleghi di Farm, questo evento è bello ma purtroppo visto la quantità di sementi da consegnare anche se i premi sono soddisfacenti sommando l'intero evento lo ritengo costoso, anche se gli step dei giochi ne ammorbidiscono il carico, che comunque restano le frecce da produrre al mulino. Voto scarso.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.