Feedback Evento San Valentino 2015

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 12 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'Evento San Valentino 2015

1. Gradimento Alto ( ottimo )

19,7%
  2. Gradimento ( buono )

43,8%
  3. Indifferente ( sufficiente )

16,5%
  4. Gradimento Basso ( scarso )

13,3%
  5. Gradimento Nullo ( insufficiente )

6,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ruggi2012

ruggi2012 Pivello del forum

Io purtroppo voto per la prima volta scarso!
    Mi dispiace ma decisamente troppe cose da consegnare in proporzione ai premi vinti..
    a parte le banane, i premi non valgono decisamente la pena ..

A papaia24 piace questo elemento.
  2. S3NNAR

S3NNAR Semi-dio del forum

Dopo tanto tempo voto buono principalmente per le banane dorate ... carino il nuovo giochino che spezza un po' la monotonia degli eventi ... secondo me la richiesta di 132 semi per una freccia mi sembrano troppi ... non voglio riproporre la solita polemica sull'uso del mulino ma cara BP sai bene come la pensiamo tutti ... se proprio non vuoi togliere questa "novità" facci usare anche quello dell'isola!
    Buon S. Valentino a tutti e buon fine settimana!
    :inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:

A .loredana60. e papaia24 piace questo elemento.
  3. fragolina68

fragolina68 Commissario del forum

voto buono, voglio premiare l'impegno. le banane fanno gola e sono sempre utili e anche il tralcio che da pe tropicali. Un pò troppi semi per fabbricare le frecce. Evento tranquillo
    Buon game a tutti e buon week and.
    fragolina68 ID: 11275971

A guidino901, .loredana60. e Mr.emanqwerty piace questo elemento.
  4. indiviariccia

indiviariccia Frequentatore del forum

Avrei votato buono, ma 'sta cosa del concime rivoluzionato durante l'evento proprio non mi va giù.
    Indifferente (sufficiente).

A .loredana60. piace questo elemento.
  5. papaia24

papaia24 Apprendista

:p:p:p:p
    buon giorno a tutti,pensavo che ci fosse un errore nei semi per freccia,*sono un poco tanti*ma le banane dorate non sono male...buon lavoro

A .loredana60. e mambo13 piace questo elemento.
  6. Elimir

Elimir Conoscitore del forum

Voto scarso.... mi ripeto per l'ultima volta, tanto non c'è peggior sordo di chi......., che contano in un evento sono le ricompense.... un evento può essere strutturato benissimo ma se non c'è un ritorno adeguato, perché devo farlo...?
    Non ingannino le 10 banane dorate.... è l'unica ricompensa degna di nota....troppo poco...
    Il tralcio...interessante, ma anche in questa direzione stiamo prendendo sempre il solito filone (speriamo che con gli eventi successivi vengano adottate qualcuna delle idee proposte per le ricompense del tralcio)...
    Niente da dire su semi e frecce (finiti in 2 giorni e mezzo).... adeguate al tempo dato per l'evento....
    Va beh, aspettiamo carnevale ;)

7. danielabendinelli46

danielabendinelli46 Conte del forum

A me questo evento è piaciuto perché la novità del minigioco l'ha reso diverso. Non sono soddisfatta dell'uso improprio del mulino! Con tutti i mangimi che dobbiamo produrre !!!!! Perchè non ne mettono due di mulini oppure ci fanno usare quello dell'isola. Il voto è comunque molto positivo!

A papaia24 e guidino901 piace questo elemento.
  8. marghe92

marghe92 Pivello del forum

Condivido tutto ciò che hai detto,aggiungo che è meno stressante degli ultimi,voterò buono anch'io.

A veleno e Mr.emanqwerty piace questo elemento.
  9. BIGIETTO

BIGIETTO Ammiraglio del forum

VOTO BUONO

fattibile senza grandi sprechi
    10 banane dorate sono 2 livelli dell'isola....di questi tempi una manna
    1 tralcio che male non fa
    5 confetture di mele e carote...utilizzati x 5 giorni
    e altri cotillon's...ma che si vuole di piu' dalla vita ??:p

buon game

10. seralian

seralian Imperatore del forum

Ho votato ottimo ...... mi è piaciuta la struttura dell'evento, i semi erano fattibili in due giorni, i drops sono usciti in buona quantità e i premi non sono malaccio.
    Da tempo chiedevamo banane dorate e stavolta siamo stati accontentati, oltre a pe tropicali e salse che erano in palio
    Peccato che l'introduzione delle nuove regole sul letamaio abbia indisposto tanti contadini ( me compresa ), ma credo che questa infelice tempistica non debba influire sul giudizio della quest :sleepy:

Piace a bettette, dago1970, Lilith06 e ad altri 3.
  11. alden55

alden55 Colonnello del forum

Ho votato buono principalmente per le banane dorate, ho trovato carino il nuovo giochino che spezza un po' la monotonia degli eventi .Visto che il "filone" di produrre quello che serve per gli eventi al mulino viene riproposto non si potrebbe utilizzare anche quello dell'isola? magari solo per produrre mangime ex durante gli eventi appunto..pensaci B.P.;)Peccato che l'introduzione delle nuove regole sul letamaio abbia scombussolato diversi contadini,ma questo non mi fa cambiare di certo il mio voto.Buona domenica

Ultima modifica: 15 febbraio 2015
    A veleno piace questo elemento.
  12. Bibubip

Bibubip Titolare

Votato buono perchè le banane dorate sono state il regalo più azzeccato e apprezzato in assoluto, ho risparmiato due livelli dell'isola per poterle ottenere...quindi un evviva agli ideatori :D:D:D

A veleno piace questo elemento.
  13. mariapia14

mariapia14 Pivello del forum

io ho votato scarso perchè chi no è ancora al livello per poter seminare rose e papaveri xxxxxxx .......

EDIT: Termine non consono al forum. Ci sono tanti modi per esprimere il concetto. Da -*Venere*-

Ultima modifica di moderatore: 15 febbraio 2015
  14. mapi14

mapi14 Pivello del forum

voto insufficiente io purtroppo non posso terminarlo perchè sono al livello 56

15. -fagiolina-

-fagiolina- Apprendista

Ciao,il mio voto è ottimo,ci fanno usare il mulino,però ci ripagano con 25 concime ex,cosa impossibile ottenere usando il mulito x tutta la durata dell'evento.E delle banane ne vogliamo parlare?Sono felicissima xchè utilissime,buon gioco a tutti.

A bettette, Mr.emanqwerty e veleno piace questo elemento.
  16. Lilith06

Lilith06 Titolare

Ottimo, graditissime le banane dorate e simpatico il giochino.

A bettette e veleno piace questo elemento.
  17. veleno

veleno Oracolo onnisciente

eh...si parliamone di queste..banane dorate..veramente una ...chicca! Voto ottimo per questa...regalia...l'altalena è spinta..dalla parte giusta...........

A 00Aleandra00 piace questo elemento.
  18. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Voto BUONO :D, oramai mi son fissato con questo risultato...dinamiche del gioco tranquille e giunto al termine delle consegne con metà del tempo a disposizione. Uscite dei drop soddisfacenti, ottimi i premi con le banane dorate :inlove:che finalmente hanno fatto la loro comparsa, ai livelli alti dell'isola passarne 2 non è fattibile in cosi poco tempo,:p non sono da buttare nemmeno le 5 salse di mela e carota visto che ne ho usate 3 ma si poteva anche risparmiarne una lavorando piu tranquillamente e poi il mangime extra che fa sempre comodo,con tutti i mangimi da produrre il mulino è sempre in funzione.:sleepy: Un poco " stupido" il giochino per gli adulti ma per i piu piccoli che giocano alla farm credo che sia piaciuto molto, comunque è stato un bel diversivo dal solito andamento del semina,raccogli e consegna, siete stati bravi, ho quasi sentito la nostalgia del bug delle 13:55 xDxD.

A danielabendinelli46, dago1970 e Mr.emanqwerty piace questo elemento.
  19. eurinice85

eurinice85 Gigante del forum

avevo qualche riserva, ma si è sciolta , evento carino, e anche abbastanza originale....
    certo potevate evitare di farci usare il mulino della fattoria che oltre a dover sfamare 43 animali diversi serve anche per le foto e il mangime extra, in confronto all'isola che anche se ha tempi più lunghi ci sono solo 7 animali...

20. -fagiolina-

-fagiolina- Apprendista

Ho finito l'evento,senza fatica e smantellando di poco la fattoria,sono dispiaciuta x chi nn ha avuto la possibilità di farlo xchè è stato molto facile e divertente,forse era l'occasione di farci contenti tutti....................invece NO!

A littleapple piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.