Feedback Evento San Valentino 2015

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 12 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'Evento San Valentino 2015

  1. Gradimento Alto ( ottimo )

    19,7%
  2. Gradimento ( buono )

    43,8%
  3. Indifferente ( sufficiente )

    16,5%
  4. Gradimento Basso ( scarso )

    13,3%
  5. Gradimento Nullo ( insufficiente )

    6,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Morham

    Morham Autore attivo

    Evento non troppo impegnativo, non mi piace il mini gioco ma era decisamente facile e non lo critico troppo, la riga del tralcio non la magnifico ma non la disprezzo neppure fino in fondo. Non si è trattato di un evento troppo munifico ma tuttavia comunque accettabile.
     
  2. Dolceluna932

    Dolceluna932 Autore attivo

    ciao a tutti.
    evento buono con buone ricompense e carino il giochino tra una consegna e l'altra ;)
     
    A Mr.emanqwerty piace questo elemento.
  3. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Buono
    le 10 banane dorate
    le 5 salse
    la riga del tralcio
    le sementi con durata 5:30h
    i mangimi extra

    Pessimo
    la quantità di sementi necessarie, anche per produrre le frecce di Cupido
    il mulino della farm impegnato

    Omissis
    varie, solite ed eventuali


    Premi come al solito privi di fantasia e di vero appeal anche se commisurati allo 'sforzo' richiesto e, evviva!, senza random.
    Non basta però la novità del mini gioco a cancellare la monotonia e la noia di tali eventi.

    Il mulino impegnato e il quantitativo di sementi evento pesano decisamente sulla bilancia che si assesta su: SCARSO.

    reason: aggiunta​
     
    Ultima modifica: 16 febbraio 2015
    A kempez77 piace questo elemento.
  4. leohelix

    leohelix Apprendista

    Evento dal punto di vista dei premi ottimo vista la facilità del gioco. Per il resto noioso!
     
    A littleapple piace questo elemento.
  5. 20pietro06

    20pietro06 Apprendista

    Voto scarso.
    Evento non troppo difficile...premi accettabili ma meccanismo decisamente noioso.
    Il minigioco potevano anche non metterlo vista la semplicità...se si sbaglia e non si colpisce niente la freccia non sparisce...non dico che mi sarebbe piaciuto più difficile però così mi sa tanto di presa in giro -.-
     
  6. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Devo dire che di questo evento salvo molto poco: il giochino....per la sua semplicità nel meccanismo e nel funzionamento, il fatto che non fossero richiesti animali allevati, le salse di mele e carote, le banane dorate. Per il resto pessimo: sia la quantità richiesta di fiori a cuoricino (dato che ovviamente non tutte le volte posso connettermi per raccogliere), sia la richiesta di fiori e aste di freccia per poter costruire una freccia. Considerando poi l'impiego del solito mulino....e quanto successo con il letamaio il voto anche se mi dispiace, scende drasticamente e molto velocemente.....a nullo!
     
  7. sagittarius93

    sagittarius93 Commissario del forum

    BUONO
    Finalmente un aiutino all'isola.....bene;)
     
    A Mr.emanqwerty piace questo elemento.
  8. gresia

    gresia Autore attivo

    Voto: buono. Le banane fanno davvero comodo e carino il giochino delle frecce!:)
     
    A sandrinoaseverino piace questo elemento.
  9. Chiaragaia

    Chiaragaia Gigante del forum

    Facile facile, noioso noioso.
    Voto: indifferente
     
  10. PinguizePanda

    PinguizePanda Apprendista

    Voto sufficiente solo ed esclusivamente per le 10 banane dorate e le salse. Ritengo che, come sempre, la richiesta di semi sia di troppo superiore ai premi che si vincono.
     
  11. katia676

    katia676 Abitudinario del forum

    A me non è dispiaciuto, i premi buoni ( finalmente qualche banana dorata), marmellate,tralcio mangimi. Semplice finito molto prima del tempo, l'ho trovato rilassante visto i troppi eventi a raffica. Il mio voto è buono!
    katia676
    id48951296
     
    A Mr.emanqwerty piace questo elemento.
  12. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    BUONO
    Finalmente PE tropicali e banane dorate
    Bravi
     
    A Mr.emanqwerty piace questo elemento.
  13. igreen

    igreen Signore del forum

    E pur si muove !!! come diceva G. Galilei
    noto che qualcosa sta cambiando, che state tentando di diversificare gli eventi, migliorandoli..
    non ricadete però sempre negli stessi errori , il mulino della farm lo vogliamo libero...
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.