evento san valentino

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da marystone, il 14 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marystone

    marystone Autore frequente

    Grazie mille dei preziosi consigli, io sono piuttosto pigra quando si tratta di fare calcoli e strategie, sarà l'età che avanza, però mi prenderò la briga di segnarmi i personaggi visto che la memoria non mi aiuta. ;)
     
  2. tonino60

    tonino60 Pivello del forum

    ciao io ho tutti campi 2x2 di seme digitale e se va bene dalla raccolta di tutti i campi di un podere ne escono al massimo 10 .
    non è proprio come avevano detto nella faq che di guanti ne sarebbero uscjti tanti
     
  3. marystone

    marystone Autore frequente

    Nella notte ho seminato cipolle e nocciole (così preparo anche la salsa di mele e carote che male non fa) e i guanti senza dita sono usciti stamattina, ma la richiesta è davvero alta e quindi non si riescono a fare molti guanti speciali
     
  4. miosotjs

    miosotjs Signore del forum

    Ciao, la semina con campi 2x2 più 1x1 per lo spazio avanzato con garofani è stata deludente, ho fatto solo due guanti stasera provo come ha fatto tu con cipolle e nocciole intanto servono.
    Buon gioco a tutti.
     
    A marystone piace questo elemento.
  5. malice

    malice Oracolo onnisciente

    Buon giorno-.-
    Meno male che i drops sarebbero stati ABBONDANTI>:(
    Da un podere a cinorrodo (19 ore per maturare) sono usciti 24 drops.:cry:
    Alla faccia dell'abbondanza:mad:
     
    A marfi67 e .luci68. piace questo elemento.
  6. calore70

    calore70 Maestro del forum

    per la notte uso i semi lunghi su due campi l'altro non l'ho smontato animali ed alberi sono lì da una eternità naturalmente ho serragli arboreti uso marmellate e torte e magia del melone, sono arrivato all'ultimo con una mangiata risicata di pianta evento, con amici che mi hanno regalato almeno una trentina di drops, uso i campetti da uno e qualche notte ho usato i campi confort con concime extra e di Susanna per la pianta evento o piante con tempo maggiore di tempo di maturazione di poco, auguro che finiate in tempo , per rendervi soddisfatti a battere la direzione che sempre di più rende la vita contadina desolante;
    calore70ID: 12001395
     
  7. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    sei certa che mettere seme breve su campi confort sia meglio di campetti con seme lunghissimo?
    A me i semi brevi su confort non mi sembra diano gli stessi drops del seme molto lungo.
     
    A marfi67 piace questo elemento.
  8. marystone

    marystone Autore frequente

    Su un campo seminato a garofani (1x1) stamattina sono usciti 64 guanti senza dita .... se anche domani sarà lo stesso credo che riuscirò a prendere le nuvolette.
     
  9. lucia68

    lucia68 Signore del forum

    Ho fatto vari esperimenti, ho piantato spinaci, nocciole, cinorrodo, porri e altro, ma ho visto che l'uscita alta dei drop e solo per i garofani, stamattina nei 2 campi mi ha dato 75 e 72 drop, con il seme evento ne escono pochi, dunque l'unica soluzione è piantare di notte garofani.
     
  10. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti :)

    l'evento in oggetto è ormai giunto al termine. Chiudo pertanto la presente discussione.

    Buona serata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.