evento san valentino

Discussione in "Archivio help" iniziata da cinello, il 19 febbraio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cinello

cinello Apprendista

ciao una domanda io ho finito evento san valentino ma mi e' stata sbloccata una solo serie di nuvolette volevo sapere se era corretto ...... anche perche' quando si sbloccano i vari passaggi davano tutto doppio grazie

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon giorno cinello:)

come da Annuncio per vederti accreditata la serie di nuvolette dello step globale devi prima effettuare un minigioco.
    Nel caso hai finito i semi evento e non hai quindi la possibilità di effettuare il minigioco, le ricompense globali ti verranno accreditate a fine evento (sempre a patto di aver raggiunto i rispettivi step individuali).
    In attesa di un riscontro ti auguro buona giornata.;)

3. cinello

cinello Apprendista

ciao ma dove lo trovo il minigioco ?

4. ~Nicla~

Buongiorno cinello:)
    per minigioco intendo il giochino per ricomporre le scatole di cioccolatini;)
    Per avere subito la seconda nuvoletta dello step globale ne dovresti fare un'altro, se non hai i semi o i drop basta aspettare la fine dell'evento e ti verrà accreditata lo stesso.
    Spero di esserti stata d'aiuto, attendo un tua conferma.
    Buon gioco.

5. ~Nicla~

Buongiorno cinello:)
    dal momento che sono trascorsi diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione della discussione.
    Buon gioco.:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.