evento san valentino

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da baffo65, il 14 febbraio 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Ciao ellalidia, :)
    non è scritto nella FAQ, si evince leggendola e interpretandola.

Ho solo dato un "aiuto". Posso assicurarti che lo stralcio che hai citato non è presente in nessuna FAQ straniera, sono tutte uguali a quella italiana.

Fra l'altro quando riporto info ufficiali ho l'abitudine di citare per evitare che le mie considerazioni, interpretazioni e/o deduzioni possano essere confuse con qualcosa di ufficiale, esattamente come hai fatto tu. ;)

2. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Buongiorno. Sono a quota 179. Quindi finisco senza problemi e continuo. Ammetto che mi sono accorta di questo prezioso th solo poche ore fa, ma visto che avevo già capito il funzionamento, almeno per una volta xD... però mi è capitato una volta di sbagliare il seme da piantare....ebbene succedono ancora cose così dopo anni (di esperienza). Io invece mi trattengo ancora un attimino per ringraziare lavalledelleregine11 (scusa la battuta ma....un nick più lungo no??:cry: io fatico a ricordarmelo e ovviamente sono pigra...:p ): che posta sempre video abbastanza esaustivi (o cielo! per me insomma....me li rivedo diciamo "parecchie volte" e qui finisce il minimizzare) che a volte mi tolgono dall' impasse più velocemente che rileggendo svariate volte la faq (e io come molti di voi comprendo l'italiano....ma a volte mi vengono come dei dubbi:music:perché se mi serve un video, insomma...). Ho aperto troppe parentesi, e annoiato chi è riuscito a leggere tutto fino alla fine, quindi.... Buongiorno!, buona giornata, e buon evento.

A piccolina79 e kotokoFC piace questo elemento.
  3. mp70

mp70 Conoscitore del forum

Grazie a lavalledelleregine11, sempre preziosa :D

4. 2002aria

2002aria Esperto Junior

Buongiorno
    IO ho finito il gioco e continuo per i premi.
    Questa volta ,ho guardato questo tred quando ancora non c'erano informazioni ,quindi ho letto la faq e...
    Eureka ... ho capito come funzionava. .
    Stranamente era tutto intuibile facilmente anche dalle immagini che si trovano cliccando il punto interrogativo.
    Ringrazio lavalledelleregine11 per essere sempre pronta ad aiutare quando non si capisce il funzionamento del gioco.

A kotokoFC, bettyna_79 e piccolina79 piace questo elemento.
  5. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera baffo65:)
    essendo l'evento "San Valentino" terminato, chiudo la discussione augurando buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.