evento sci d acqua spettacolare

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da piccolina79, il 2 agosto 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. paperottolo

    paperottolo Autore frequente

    a me risultano Ancore 17.178 tutto il resto è uguale
     
  2. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    ok mi arrendo;)
    grazie per l'aiuto

    Kotoko
     
  3. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera rieccomi

    probabilmente hai letto la FAQ mentre già ero intenta a correggerla e se non si aggiorna la pagina rimangono i dati vecchi, ho notato che abbiamo postato a pochi minuti distanza. La FAQ era già sistemata:p
    Grazie kotokoFC per aver controllato anche tu e confrontato la FAQ, è un grande aiuto:)

    Buona serata a tutti:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A sandravip956, signoraingiallo e kotokoFC piace questo elemento.
  4. Kamut

    Kamut Conoscitore del forum

    grazie a voi che mettete la vostra esperienza e la vostra voglia di aiutare a nostra disposizione
    in effetti ognuno di noi legge pensa decide ma avere un confronto con altri contadini è un piacere
    continuate così contadini
    siamo con te Eufrosine
     
  5. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    ringrazio Lavalle e anche coloro che danno i loro consigli, è un modo per sentirci uniti e penso che nessuno di noi si senta poco intelligente nel condividere la propria esperienza e quella di altri.
    Vai avanti LavallexDxDxDxD
     
  6. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    io è 13 anni che gioco e una volta non c' erano tutte queste quest a tempo e ci davano più tempo ora è una dietro all'altra e tra il lavoro i nipoti e la casa spesso mi rifugio in questo angolino cercando di capire senza stare a leggere e rileggere le istruzioni
    perciò grazie di cuore a tutti voi che ci aiutate :inlove: buona serata a tutti
     
  7. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    La sezione scambio di esperienza è sempre stata a mio avviso la più utile e la più carina per lo spirito di comunità che si avverte.
    Vero è che a volte negli anni è stata un po' rovinata da chi più dello spirito di comunità aveva solo lo spirito di mettersi in evidenza, diventando anche una furia quando qualcuno avvertiva di qualche errore, e lì era proprio palese che più che aiutare voleva solo aumentare il proprio ego. E questo mi fece un po' abbandonare questa sezione, perchè per alcuni, fortunatamente pochi, guai se dicevi qualcosa di diverso, diventava una guerra personale o_OxD
    Ma a parte quei pochi episodi lo spirito di questa sezione è sempre stato di aiutare chi aveva problemi, a volte a capire le faq, a volte a fare i conti, a volte a capire come gestire un evento. Ricordo che all'inizio si doveva spiegare come riuscire a fare i drop, cosa seminare, come posizionare i campi.
    Io ricordo da sempre l'uso di questa sezione per aiutarsi, soprattutto per gli eventi più difficili.
    Ovviamente aumentano gli eventi, aumentano le difficoltà, e aumentano le discussioni sugli eventi, con il relativo aiuto per chi ha problemi per completare l'evento, per chi non ha tempo per star lì a rimuginare, perchè magari lavora e non ha neanche il tempo per rileggere la faq e fare tutti i conti, o magari a volte per chi non ha forse voglia, o per qualsiasi motivo personale.
    Quindi grazie a chi non ha perso la voglia di aiutare, grazie a chi aiuta senza chiedere venerazioni in cambio, e se fa qualche errore non se la prende se si corregge tutti insieme, grazie a chi resiste, e grazie anche alle due moderatrici, che da sole stanno facendo un lavoro immane.
    Questa rimane la sezione più importante per tutti, da sempre, perchè tutti abbiamo sempre da imparare, e vedere la simpatica collaborazione tra utenti è impagabile.
    Poi se si preferisce gestire il tutto in modo totalmente individuale e non si vuole leggere nessun aiuto per l'evento, si può leggere tutto il forum saltando l'unico thread che parla dell'evento in corso.
    Ciò però non toglie che sia apprezzabile vedere contadini che si aiutano per ottenere il massimo e farlo ottenere anche agli altri, perchè la riuscita degli altri non toglie nulla alla nostra.
     
    Piace a sandravip956, BIGIETTO, mp70 e ad altri 5.
  8. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio piccolina79:)
    essendo l'evento "Sci d'acqua spettacolare" terminato già da un po', procedo con la chiusura della discussione.
    Ringrazio tutti gli intervenuti e vi auguro buon proseguimento. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.