Evento "sorriso della fortuna"

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ninopd, il 12 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ninopd

    ninopd Pivello del forum

    Ciao a tutti, mi chiedo perché nell'evento appena terminato, pur avendo completato tutti e 5 i livelli con abbondanza delle piante evento richieste, non ho avuto vermi a sufficienza per avere la serie di nuvolette!!!
    Non è la prima volta che mi succede, non so se ne valga la pena ...
     
  2. skor61

    skor61 Conte del forum

    Ciao , è tutta una questione di strategia di gioco come potrai leggere in giro per il forum quindi
    le cause possono diverse provo ad elencartene alcune:
    Le coppe (quest consegna animali e l'atra prodotti agricoli) posizionate a terra o in radura a che percentuale sei.
    I Tem che aumentano ugualmente la % dell'uscita, seminare il giorno prima semi a tempo il più lungo possibile dipende a che livello sei, io ad esempio metto garofani , raccogliendoli il giorno dopo l'inizio evento parti già con almeno 200 drop così via.
    Se digiti nella ricerca forum la parola chiave uscita drops sicuramente ne troverai altri
    ciao ciao
     
  3. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno ninopd :)

    ad ogni evento c'è sempre chi apre un thread in scambio di esperienze per confrontare la propria strategia con quella dei colleghi contadini.

    Anche tu potrai trovare o chiedere tutti i consigli giusti per portare avanti al meglio gli eventi.

    Chiudo la discussione augurando a te e a skor61 una buona giornata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.