Evento "Sotto una buona stella"

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da .-Enrico2002-., il 2 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    La nuvola della castagna:inlove:, ma io dove stavo quando c'è stato l'evento accidenti!!!???!!!la nuvoletta più utile nel gioco ed io non l'ho:cry::cry::cry:
    Per Mr.Random purtroppo non possiamo farci nulla, ma fa sempre bene sapere che in condizioni standard la probabilità di uscita è la stessa, posso fare scorte anche d'altro senza farmi troppo problemi per i drop, oltre al fatto che la mia farm è ormai sommersa dai garofanixD sono utilissimi quando bisogno consegnare controvalori, come al Reciclomat ed eventi simili, ma di situazioni come queste ce ne sono troppo poche e finiscono per lo più a fare la muffa in farm:cry:
     
    A roberta6 e silvia8869 piace questo elemento.
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    però anche se non hai la nuvola della castagna, ma comunque usi extra sui comfort, calcola che i tempi brevi son dovuti non soltanto al nome dell'innesto uguale, ma devi controllare la percentuale..
    sui porri, o sull'orzo, è 25 come sui garofani.. ma sulla spelta amore per il ce è al 9 per cento.
     
    A roberta6 e Misakichan05 piace questo elemento.
  3. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Sisi, infatti notavo la cosa proprio un'attimo fa quando sono passata dalla serra a controllare le percentuali dopo che me lo avevi fatto presente;)
    Ora mi concentro sulle cipolle e poi passerò ai semi lunghi con amore per il CE al 25%:music:
     
    A roberta6 e silvia8869 piace questo elemento.
  4. seoleta

    seoleta Semi-dio del forum

    Ringrazio per i preziosi consigli ;):)
     
    A roberta6, Misakichan05 e silvia8869 piace questo elemento.
  5. kingmob

    kingmob Custode del forum


    non lo so Misa...
    da quello che ho letto nei post precedenti (e non per infierire con i tralci... :pxD)
    ma secondo me, ti sarebbe molto più utile la nuvoletta del panda che ti regala la salsa di mele e carote :pxD
    così almeno ti scorderesti di cipolle e nocciole, che quando la facevo io, erano il mio incubo costante.
    per i drop, come già spiegato prima, andando avanti con i livelli e sbloccando i nuovi semi da 19/20 ore, si può fare bene (e meglio) anche senza tralcio castagna...
    certo è sempre un aiuto importante, specie se la si usa per fare i semi in zero secondi, e per svariati motivi
    ma nell'economia totale del gioco, forse ti aiuterebbe più quell'altra :):p

    ps: dico questo anche perchè, se per il tralcio castagna le probabilità che venga in futuro messo in vendita sono secondo me uguali a zero, per il tralcio dei panda, magari qualche opportunità la daranno, e in quel caso, non me la farei scappare... :)

    ps: questo periodo la mia combo preferita per i drop, sono i quadrifogli con l'accoppiata di salse "magia del melone" + "mele e carote"... xD con gli 1x1 prendi 50/52 drop per campo, ma va anche considerato che poi al market li rivendi a 5/6mila nichelini l'uno xD tipo un colorato di 2° livello o quasi :eek:xD
     
    A luisa1961, roberta6 e Misakichan05 piace questo elemento.
  6. roberta6

    roberta6 Ammiraglio del forum

    Quadrifoglio con salsa magia del melone?ma che fattoria hai?mi sono persa qualcosa?:eek:xD
     
    A kingmob piace questo elemento.
  7. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    king,ma che mercato hai?Da me i quadrifogli "starebbero" a 400(dico starebbero,perchè è il prezzo massimo al quale si potrebbero vendere:( nel mio )
    (roby:),la nuvoletta che dà la magia del melone non la hai?Si prendeva con l'evento pazzi per i meloni(mi sembra..))
     
    Ultima modifica: 3 agosto 2017
  8. kingmob

    kingmob Custode del forum

    la salsa "magia del melone" è quella che ti da un +1 sul raccolto dei semi categoria "altro" presenti in farm, come i quadrifogli appunto...
    la regala un tralcio preso in un evento mesi fà... a me ultimamente è parecchio utile :p

    da me, quadrifogli e genziana, stanno stabili sopra i 4.000 nik xD
    ma le offerte non superano mai la decina...
    quindi quando becchi il momento con zero offerte, che fai tu il prezzo, si specula alla grande... :pxD
    l'ultimo affare che ho fatto, qualche giorno fà 200x di genziana vendute a 5.500 nik. l'una xD

    ps: al mio mercato con 400 nik. non ci compri nemmeno 1 margherita xDxDxD sono andato a controllare, e pure quelle stanno quasi a 2000 nik. :Do_O
    però ho i "non ti scordar di me" a nemmeno 300 nik... se ci fossero offerte naturalmente.
    forse è perchè ancora in pochi li avranno sbloccati, e il prezzo ancora non sale più di tanto... come nel caso del market di Marzia, magari lì sono più i giocatori di livello minore e ci sono ancora pochi scambi di quei semi.
     
    Ultima modifica: 3 agosto 2017
    A silvia8869, roberta6 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  9. roberta6

    roberta6 Ammiraglio del forum

    Si vede che faccio tutto di corsa senza neanche prestare attenzione a quello che prendo,la nuvoletta ce l'ho:Dadesso dovrò solo ricercare l'evento per capire come funziona;)
     
  10. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Ma quanto è bella l'animazione quando si consegnano i telescopi ed appaiono le stelle che pian piano formano la costellazione:inlove: sembra che stiano tracciando la rotta per l'isola che non c'è:music::inlove:
     
  11. merybery86

    merybery86 Dedito al forum

    io sinceramente ho preferito non fare la missione perche 700 unita sono troppe
     
  12. blackdot

    blackdot Veterano del forum

    premettendo che ho sbaraccato due campi compresi gli alberi ed in uno mi sono tenuta solo il necessario quindi - 29 campeti 1x1
    in tutto ho impegnato in totale 575 campetti sempre 1x1
    acqua e salsa e un pò di letame giusto sui garofani se mi dimentico di raccogliere per tempo, altrimenti solo acqua
    2 raccolti al giorno delle piantine evento e garofani (innestati) di notte e mi rimangono al momento solo 170 drops da raccogliere
    approssimativamente (se la bp non fa scherzi:oops: e cambia le carte in tavola :cry:) ancora due raccolti + un raccolto di garofani e li dovrei avere tutti e 700
    per i semi mi rimangono ancora 4 semine per completare tutto
    se domani finisco i drops
    dovrei aver finito il tutto per domenica sera(domani sera), al max lunedì mattina (sempre per il fatto che è estate, esco e raccolgo fuori tempo)
     
    A macchè, Misakichan05 e silvia8869 piace questo elemento.
  13. .terry68.

    .terry68. Autore in erba

    buongiorno a tutti,
    ho letto i vostri commenti ma non ho capito la cosa dell'innesto.
    potete spiegarmela?
    grazie
     
  14. blackdot

    blackdot Veterano del forum

    vuol dire che vai in serra e ti trovi(con santa pazienza xD) gli innesti dei semi che ti riducono tempo o ti danno attrezzatura o altro per i semi che ti interessano e poi quelli che ti servono, li inserisci nelle slot esterne (4 di default e due a pagamento ) che alla bisogna possono essere cambiate (24 ore o 8 fiorini)
    con i garofani ho ecoamore, CE e precoce che con acqua mi riduce il tempo a 13 ore(poco più) e con acqua e letame mi riduce il tempo a 11 ore (e poco più)
     
    A silvia8869 e roberta6 piace questo elemento.
  15. -PriscaTorrenera-

    -PriscaTorrenera- Dedito al forum

    Buongiorno terry.
    Purtroppo non è facile spiegare nei particolari quella parte del gioco ma potresti partire con la lettura di questo thread

    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/serra-innesti-attrezzi-artigianato.11426/

    che se da un lato approfondisce l'acquisizione di attrezzi e risorse artigianato, dall'altro ti farà capire come funziona la serra.
    Una volta compreso il meccanismo potrai applicarlo anche alla riduzione dei tempi delle sementi adattandolo al tuo stile di gestione della fattoria.
    In questo sta la difficoltà più grande: capire cosa può essere utile a te personalmente.
    Spero di esserti stata utile.

    Un sorriso.
     
  16. .terry68.

    .terry68. Autore in erba

    proverò a leggere le istruzioni.
    grazie per i suggerimenti
     
  17. .-Enrico2002-.

    .-Enrico2002-. Comandante del forum

    L'evento è giunto al termine, si può chiudere.;)
     
  18. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buonasera .-Enrico2002-. :)
    eccomi qua puntuale all'appuntamento di chiusura;).

    Procedo in tal senso, ringrazio tutti gli intervenuti ed auguro buona proseguimento.

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.