Feedback Evento Speciale Luna Piena

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 4 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'Evento Speciale Luna Piena ?

1. Gradimento alto (ottimo)

61,0%
  2. Gradimento medio (buono)

31,4%
  3. Indifferente (sufficiente)

3,3%
  4. Gradimento basso (scarso)

2,9%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

1,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Prismus-

-Prismus- Guest

Salve Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Evento Speciale Luna piena per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: Giovedì 7 Maggio alle ore 15:00

Auguriamo a tutti Buon Evento

Il Vostro Team Farmerama

2. Labellafarm

Labellafarm Maestro del forum

Ho votato buono. Lode alla nuova veste grafica della pagina di caricamento ed anche ai deliziosi pipistrellini che svolazzano graziosamente nei vecchi poderi ... Lode estesa anche alla struttura evento ( simile a quella dell' evento di Pasqua) che consente di ricevere comunque qualche premio . Sono un po' indietro con le quest che richiedono sementi horror ma darei buono anche alla nuova quest maledizione faraonica:inlove:

3. tigre1953

tigre1953 Autore frequente

Idem. Questa forma di evento permette di avere qualche premio senza doversi tirare i capelli e consumare prodotti costosi, quindi alla portata di tutti...ottimo!!!:inlove::inlove::inlove:

Piace a tosca45, cimbimbo, igreen e ad altri 3.
  4. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

ho votato buono, anch'io sono indietro con i semi horror ma non essendo impegnativa faccio quello che posso.

Piace a tosca45, cimbimbo, sghiza e ad altri 2.
  5. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

voto buono perche e fattibile per quasi tutti i livelli, e in piu 3 giorni di notte di luna piena ci voleva proprio per chi deve lavorare per le
    item delle nuvolette, chi deve farsi le ricette, chi per l' accesso ai motel per pipistrelli e cornacchie .

6. littleapple

littleapple Talento eccezionale

voto indifferente, causa lavoro non potrò dedicarmi appieno all'evento... farò qualcosina tanto per partecipare.... Buon lavoro a tutti!!!! ciao

A sghiza piace questo elemento.
  7. montoncinonero88

montoncinonero88 Dedito al forum

io personalmente ho votato ottimo ! bei premi tra cui item che a me mancano e possibilità di avere mangimi banane dorate e coupon con la simpatica idea dei pipistrelli!! bravi, questa volta l'evento lo faccio con molto piacere :)

Piace a tosca45, -Mita90-, cimbimbo e ad altri 2.
  8. sghiza

sghiza Comandante del forum

Buona sera a tutti:)..Ho votato ottimo, sia per la grafica, sia per com'è strutturato..Adorabili i pipistrelli che svolazzano:inlove:, e in più ti lasciano i doni:p.. Sia perché adoro( lo lovvo:inlove::inlove::inlove:proprioxD) l'evento luna piena:inlove:..Buon giorco a tutti, e buon evento;)..Buona notte:)

A tosca45, -Mita90- e cimbimbo piace questo elemento.
  9. thelich33

thelich33 Pivello del forum

Voto buono. E' sempre un piacere avere a disposizione molte ore di Notte di Luna Piena per poter riprendere le quest lasciate indietro e i pipistrellini si rivelano utili con i loro premi. Poco o niente stress e gioco da potersi godere, nonostante il poco tempo da potergli dedicare (purtroppo). La grafica è davvero accattivante poi. Bel lavoro :D

A tosca45, sghiza e cimbimbo piace questo elemento.
  10. -fagiolina-

-fagiolina- Apprendista

Il mio voto è ottimo,mi piace e sono quasi a metà percorso. Ho ricevuto bei premi.Bravi.

11. *Margot75*

*Margot75* Esperto del forum

ho votato buono ... molto bella la grafica ... mi piace anche perchè non è superimpegnativo ... e se non vuoi finire tutti gli steps riesci a rifornire il magazzino per le quest permanenti ... e i premi non sono niente male ... :)

12. aciredef98

aciredef98 Professionista del forum

bueno! me gusta mucho
    molto divertente e, come sempre, grafica bellissima
    aciredef98

13. Hikaros

Hikaros Duca del forum

Salve,

voto scarso: la modalità dell'evento è simpatica ma farlo con le sementi del plenilunio non lo preferisco perché è un evento già di per sè raro e breve e avrei preferito accumulare semi per le quest permanenti.
    I premi si basano quasi esclusivamente sul random e dagli step si prendono solo degli item senza nemmeno il tralcio.

Buon gioco a tutti

A steste74, tosca45 e sghiza piace questo elemento.
  14. cimbimbo

cimbimbo Colonnello del forum

ottimo!..grafica..idea pipistrelli svolazzanti...premi....non c'è che dire..una lode meritata per l'originalità!!!

A tosca45, -Mita90- e sghiza piace questo elemento.
  15. marielisa44

marielisa44 Dedito al forum

voto ottimo mi piace è diverso.......bella la grafica divertente .......una lode meritata a chi ha proposto questo

A STROPUI, tosca45 e sghiza piace questo elemento.
  16. Fairy_72

Fairy_72 Autore in erba

Mi piace, come mi era piaciuto quello di Pasqua! Premi soddisfacenti fino ad ora ( comprese 2 banane dorate :music: ). Voto buono

A sghiza e tosca45 piace questo elemento.
  17. wwangww

wwangww Apprendista

grafica stupenda ed evento senza stress... magari facessero durare sempre tre giorni la luna piena:inlove::inlove:

A sghiza, tosca45 e -Mita90- piace questo elemento.
  18. _bulabula_

_bulabula_ Apprendista

molto piacevole
    carinissimo il gioco con i pipistrelli.....

Utente: _bulabula_ID: 21087370

A sghiza e tosca45 piace questo elemento.
  19. mariagrazia10

mariagrazia10 Dedito al forum

Voto: buono!! Non per la quest che non faccio ma per i premi che sto prendendo con il sushi horror sfamando i pipistrelli!! Con il minimo sforzo si ottengono notevoli risultati, non scrivo quali altrimenti mi porto jella da sola!!

A sghiza, tosca45 e tea2007 piace questo elemento.
  20. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

Siiiii! Molto carino....bravi!!!

A sghiza piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.