Feedback Evento Speciale Luna Piena

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 4 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'Evento Speciale Luna Piena ?

1. Gradimento alto (ottimo)

61,0%
  2. Gradimento medio (buono)

31,4%
  3. Indifferente (sufficiente)

3,3%
  4. Gradimento basso (scarso)

2,9%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

1,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mary231067

mary231067 Autore in erba

molto soddisfatta questi pipistrelli sono fantastici , anche molto meglio dei coniglietti di pasqua ..... ottimo ottimo ... :inlove::inlove:

Piace a veleno, miciona81, B3nny994 e ad altri 2.
  2. Agresta

Agresta Autore frequente

ho votato ottimo, non per l'evento in sè o per la durata, già la grafica è molto migliorata rispetto al passato. Ma quello che mi piace sempre più della notte horror, sono le quest sempre più carine e fantasiose. Quindi bravi bravi e bravissimi !!!
    Una richiesta, oltre che alla luna piena non si potrebbe far riferimento anche ai quarti di luna e alle notti senza luna?
    Tra parentesi l'altra notte dai miei vicini e da me sono venuti i ladri, quindi proprio da brivido.

3. *Margot75*

*Margot75* Esperto del forum

scusate ... ma la quest non era permanente?

4. STROPUI

STROPUI Esperto Junior

Ottimo

A veleno piace questo elemento.
  5. gaia16112012

gaia16112012 Esperto Junior

spettacolo!!!!!!
    adoro i pipistrelli
    mi hanno dato una serie di punti isola ero a metà del 195 e ora sono a metà del 196........... e stamattina 4 banane dorate :inlove::inlove::inlove::D:D:D:D:D:D:music::music::music::music::music:xDxDxDxDxD

A veleno e dago1970 piace questo elemento.
  6. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

La nuova quest al consorzio "Maledizione faraonica" è permanente mentre quella miniquest dove bisogna sfamare i pipistrelli e al 100° sushi si ottiene il premio finale, chiamata "Cena terrificante", è temporanea, non ci sarà ad ogni luna piena.

A *Margot75* piace questo elemento.
  7. f_sanfilippo2

f_sanfilippo2 Frequentatore del forum

Mi piace, mi piace e ancora mi piace!!! Simpatico l'evento con il sistema dei doni con apertura scrigno e molto utile che duri più a lungo delle canoniche 24 ore, dovrebbe essere sempre così, visto che le quest da fare ci sono, i semi sono aumentati e in 24ore non si riesce a fare quasi nulla speriamo che venga consolidato il sistema!!!:D;)

8. Picchina

Picchina Duca del forum

Molto bello e simpatico questo evento... :)

9. Morham

Morham Autore attivo

Bello, resta che su 100 lanci ho preso solo 2 banane dorate, ma resta bello e facile da fare (non come il prossimo), discrete le ricompense che comunque sono convenienti rispetto alla difficoltà. Bello anche di prolungare l'evento Luna Piena. Ottimo.

10. sonya80

sonya80 Autore attivo

Io ho votato buona ma sono un po delusa dalle ricompense dei pipistrelli perché su 150 erano quasi tutti pe fattoria e nichelini,pochissimi pe isola e sopratutto niente banane dorate :cry::cry:

11. Camillabella

Camillabella Semi-dio del forum

Ritorno sul mio "voto nullo"!
    :sleepy:

Sarò disorganizzata io,
    ma durante questa "Notte di Luna piena" non sono riuscita a seminare niente di diverso
    da Occhi di bambola e Fungo-Polpo.

Visto che l'evento ha una durata maggiore,
    rispetto al solito,
    avrei preferito poter seminare anche negli altri poderi,
    per sfruttare al meglio l'occasione.
    -.-

Appena raggiunta la quantità minima per produrre i 100 Sushi
    ho avviato il Mulino,
    che rimarrà occupato per le prossime 8 e passa ore.

Avrei potuto "spalmare" la preparazione sui due mulini,
    è vero,
    ma i tempi sarebbero stati troppo lunghi comunque.
    -.-

Il random nei regali non mi piace:
    non garantisce nulla e fa la differenza
    (fra un contadino "fortunato" e uno "sfortunato").

Mah...
    o_O

A holly_11 e MOLLY1956 piace questo elemento.
  12. tigre1953

tigre1953 Autore frequente

Mi spiace molto per chi non ha tratto beneficio da questo evento....io avevo votato ottimo per la formula che a Pasqua aveva
    "pagato"....bhè, adesso.....spero lo rifacciano alla svelta!!! Vero è che non ho coltivato altro ma i premi ricevuti mi hanno spinto a farlo...molti coupons, salse, mazzi , recinti e alberelli......c'è da dire che essendo a casa in questi giorni mi ci sono dedicata molto tempo, ma vedo che anche mia figlia e mia nuora sono supercontente...che dire...:inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:

Piace a veleno, miciona81, dago1970 e ad altri 2.
  13. doryanus

doryanus Pivello del forum

Concordo in pieno con la considerazione di san Filippo2.
    24ore x la quest luna piena sono troppo poche. Soprattutto x chi, come me, lavora spesso di pomeriggio ed è costretto a puntare tutto sulle ore notturne!

A miciona81 piace questo elemento.
  14. Bladern

Bladern Barone del forum

Ottimi gli ospiti speciali (pipistrelli), la mia prima notte di luna piena soddisfacente, ottimo la lunghezza del periodo...anche 24 ore in più sarebbero state eccezionali...un po' meno la possibilità di coltivazione solo nei vecchi poderi vista la grande gamma di piante da coltivare.

Se posso suggerire, magari gli occhi di bambola e i fungo-polpo se fossero coltivabili anche nei poderi incolti o altrove sarebbe l'ideale per far progredire anche le altre coltivazioni da plenilunio classiche.;)

A veleno e miciona81 piace questo elemento.
  15. lori17

lori17 Apprendista

Evento ottimo. Simpatico il giochino dei pipistrelli che fa ottenere premi extra! Molto bello. Complimenti!

16. laura051972

laura051972 Apprendista

Ho votato ottimo. Ho gradito sia la durata dell'evento (un giorno in più sarebbe stato pure meglio :D), sia il fatto che non riguardasse il weekend (io lavoro sempre e quando finisco ho ben altro da fare),sia il concetto dei premi sorpresa,sia i premi ottenuti,tutti molto graditi (cupons assistenti,banane, Pe,nichelini,mangime extra,mazzi...ed alberelli-la mia passione !) :D

Ultima modifica: 6 maggio 2015
  17. miciona81

miciona81 Gigante del forum

Sono felicissima, al momento ho ottenuto 18 alberi, 6 recinti, 4 banane dorate, alcuni coupon, 6 marmellate di mele e 7 mazzi horror, e tantissimi punti isola e farm. Sono d'accordo con gli altri giocatori nel dire che 24 ore di luna piena normale sono pochissime, mentre questo evento è adeguato... Sarebbe bello poter usare anche gli altri campi. Sono molto indietro con le quest del plenilunio, ma ricevendo premi simili ho preferito il sushi questa volta alle quest normali, per quelle c'è sempre tempo. Mi è piaciuto anche di più di quello di Pasqua (forse perchè ho avuto più tempo)!
    Ho votato buono e non ottimo perchè il sushi al mulino ci impiega una vita a essere prodotto.
    Spero che ci siano altri eventi così in futuro! ;)

A doryanus e veleno piace questo elemento.
  18. Bibubip

Bibubip Titolare

Bello! Credo sia la prima volta che voto un OTTIMO, ma questa volta lo meritava
    :):)

A ellere e veleno piace questo elemento.
  19. steste74

steste74 Titolare

Evento ripetitivo (uguale a quello pasquale, che pur mi era piaciuto), poco tempo a disposizione e obbligatoria la scelta se dar da mangiare ai pipistrelli o coltivare sementi dell'orrore.
    Premi scarsi e per niente equivalenti in quanto ad uscita: quasi tutti PE fattoria e nichelini (al mio livello me ne faccio poco).
    Voto scarso

A Camillabella piace questo elemento.
  20. veleno

veleno Oracolo onnisciente

Voto buono..simpatico evento!!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.