Evento spettacolo coda soffice

Discussione in "Archivio help" iniziata da giusy921, il 13 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giusy921

giusy921 Autore attivo

Qualcuno può,per favore,aiutarmi? Non riesco ad andare avanti nel gioco,sono ancora alla prima consegna, posiziono solo la prima carta e non mi fa andare avanti perché si inseriscono le uova e non posso più continuare e neppure uscire dal gioco, perché mi si apre sempre la stessa pagina. Non so più cosa fare,sono rimasta bloccata. Spero che qualcuno mi aiuterà a risolvere il problema e ringrazio anticipatamente chi lo farà. Buona giornata

ID:23878774

2. angela268

angela268 Leggenda vivente del forum

ti compare l'uovo perchè lo hai lasciato in sospeso, completalo, così te ne liberi

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio giusy921:)
    ha ragione angela268, che ringrazio per l'intervento.
    Sei finita su una casella uovo, adesso devi per forza svolgere il minigioco e colorare l'uovo.
    In attesa di un riscontro auguro ad entrambe buona giornata:)

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno giusy921:)
    sono passati molti giorni senza un tuo riscontro e per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.
    Buon divertimento con Farmerama :music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.