Evento sportivo

Discussione in "Striscia il gossip" iniziata da mizzi73, il 29 agosto 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    A mariaghilardi60, seralian e §nikka§ piace questo elemento.
  2. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

  3. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

  4. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

  5. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

  6. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    Ultima modifica: 2 settembre 2019
    A mariaghilardi60 piace questo elemento.
  7. Aranel

    Aranel Forum Moderator Team Farmerama IT

    Buonasera gossippari:D
    devo dire che questo evento mi ha messo in seria difficoltà:oops:
    Ho cercato notizie per ogni dove...e non sono riuscita a trovare nullao_O:cry:
    Sarà merito di una bravissima investigatrice con la super scopetta atomica?:eek:;)
    Ma io non mollo e torno a cercare, magari sarò fortunata e troverò qualcosa:p

    A presto:music:

    Il Vostro Team FarmGossip :inlove:
     
    A mariaghilardi60 e mizzi73 piace questo elemento.
  8. §Iside§

    §Iside§ Forum Moderator Team Farmerama IT

    Buonasera! :D

    ne ho trovati altri...numerati :p

    compoundsep2019kiltpin_50@icon_big.png compoundsep2019kiltpin_100@icon_big.png compoundsep2019kiltpin_200@icon_big.png

    a presto :p

    Il Vostro Team FarmGossip :inlove:
     
    A mariaghilardi60 piace questo elemento.
  9. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    L'ho visto come un evento totalmente coltivato.
    Il calo è previsto da tutto tranne l'allevamento.
    Impianto per eventi, drop, mulino, fienile.
    Animali, piante, frutti degli alberi, colture devono ancora essere inseriti.
    La nuvola matura per quasi 1 giorno e colpisce le piante dell'evento, ma solo a sud e guarda la scatola.

    durerà 5 giorni.
    Se guardo solo le piante e il cestino rosso , dove possiamo acquistarle ogni 100 unità, la quantità di piante può essere risolta dal cestino rosso in 4-6 giorni . Quindi vale la pena acquistare prima. (tutto può cambiare fino all'ultimo minuto)
    0,2- 3,5- 4,2- primo 3- 9- 9,5-10- 5,2- quarto 3- 13,5-17-34- 4,7- 4,5- 14-1 1,8- 2,5- terzo 3- 12-39- secondo 48-15.5- 29-30-25

    http://hu.bigpoint.com/farmerama/board/index.php?threads/pletykapad-pletykák-jóslatok-a-várható-eseményekről.18079/page-77

    Edit; tolto info errata, guardando bene i cestini , non credo sia un evento che si svolgerà nel campo speciale, lì non si può usare il concime extra !!!
     
    Ultima modifica: 22 settembre 2019
    A mariaghilardi60 piace questo elemento.
  10. Smemorina

    Smemorina Forum Moderator Team Farmerama IT

    Buon giorno gossippari! :D

    L'evento è stato annunciato, chiudo quindi questa discussione e vi aspetto per altri gossip! :p

    Il Vostro Team FarmGossip :inlove:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.