evento stanze bloccate

Discussione in "Archivio help" iniziata da serafino75, il 2 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. serafino75

serafino75 Autore frequente

non si aprono le stanze con i fantasmi
    ho liberato le stanze che confinano con le stanze fantasmi ho pure le trappole
    ma niente non si aprono proprio queste stanze fantasmi

come si fa ad aprire ste stanze clicco clicco niente mi stò :mad: XXXXXX

inserisco il mio id in modo che controllate che ho le stanze confinanti sbloccate ma
    serafino75ID: 16985195

EDIT: ti chiedo di evitare di spammare con le faccine, non c'è alcuna necessità di esasperare i toni richiendo un controllo, che viene regolarmente effettuato a prescindere da questo tipo di spam

Ultima modifica di moderatore: 2 marzo 2016
  2. lilla84

lilla84 Apprendista

io ho 2 trappole ma non riesco ad aprirle

3. Lilith06

Lilith06 Titolare

Ieri alle 23,20 è stato pubblicato un secondo post in coda alla FAQ evento dove si evidenzia il percorso possibile ed eventuali stanze da sbloccare prima di arrivare alle trappole, vedi se può esserti di aiuto. Ciao

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao serafino75
    come precisato nell'edit, ti chiedo di evitare l'abuso di faccine, che nulla aggiungono al tuo messaggio.

Per quanto riguarda le trappole, e questo vale anche per lilla84, il persorso non si sblocca a contatto. Nella faq è precisato che

Inoltre, per aiutarvi maggiormente è stato aggiunto un post che ripoarta l'immagine esatta del percorso necessario tra stanza e stanza

PulPrimavera_schemaEventoFrecceOK.png
    Come ha sottolineato anche Lilith06 ;) prosegui nel percorso e vedrai che potrai usare le trappole.

Fammi sapere

5. serafino75

serafino75 Autore frequente

ora che e' stato aggiunto alla vecchia faq un nuovo post tutto e' chiaro
    quindi una volta aperte le stanze obbligatorie non ci si muove a proprio piacimento come spiegato nella faq precedente, prima del post aggiornato

si puo' procedere alla chiusura del 3d grazie!!!!

6. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    l'aggiunta è solo una precisazione grafica, il resto era tutto scritto nel post 3 e anche l'immagine mostrava i fantasmini con i vari lucchetti come anello di congiunzione tra le stanze apribili.
    L'importante però è la chiarezza e per questo è stata creata la nuova immagine :p
    Chiudo dal momento che è tutto risolto ed auguro a tutti buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.