Evento sulla spiaggia I-X

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da viola76it2003, il 11 giugno 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. viola76it2003

    viola76it2003 Dedito al forum

    mi date un buon motivo per partecipare a questo evento. item item item ma dove li dobbiamo piazzare. ditemi vi prego
     
    A [.marzia.]1951, Pettirosso e dago1970 piace questo elemento.
  2. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Ultima modifica: 11 giugno 2020
    A redjovhie77 piace questo elemento.
  3. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Io lo faro' ma piu' che altro solo per abitudine. Poi boh nella vita non si sa mai....
     
    A sandravip956 piace questo elemento.
  4. sandravip956

    sandravip956 Titolare

    Scusate, ma le camere d'aria come si ricevono se bisogna anche seminare i semi evento?
     
  5. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    di solito faccio il 99% degli eventi
    ecco...questo e' quello che salto !!!

    ho votato il sondaggio :music:
     
    A alfredodavide e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  6. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Dato che i drops escono da semi e alberi io come al solito il giorno prima ho seminato lungo secondo le mie possibilita' (ortensia) e ho raccolto ad inizio quest...raccimolando sulle 115 camere d'aria (credo, a memoria).
     
  7. Buongiorno :)
    essendo l'evento giunto al termine procedo alla chiusura della discussione; ringrazio tutti gli intervenuti e vi auguro buona giornata e buon gioco :music:

    Il vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.