Evento Svendite Bizzarre - pulsante doppie frecce

Discussione in "Archivio help" iniziata da ecco, il 11 giugno 2026.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ecco

ecco Autore frequente

Boh, io sono divisibile per 3 con resto di 2, quindi dovrei essere Waltermellino; però, oltre agli alberi, ho visto che posso consegnare anche il resto: infatti ho ottenuto coupon anche dagli altri personaggi.
    Non ci sto capendo molto sinceramente. Per esempio non capisco le frecce fast forward a cosa servano...
    Mi sono detta proviamo, sarà divertente anche provare a capirci qualcosa, ma boh.
    Non so se lasciar perdere

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio ecco:)
    ho spostato le tue domande nella sezione dedicata del forum in modo da poterti rispondere:music:
    avrai ottenuto il coupon di palladipelo e questo esce a tutti i giocatori.
    servono per saltare il tempo d'attesa per passare ad una nuova richiesta. Accanto c'è il coupon che serve per azionarlo, quando visualizzi il tasto verde con le doppie frecce significa che puoi azionarlo.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

3. ecco

ecco Autore frequente

Grazie mille, sei un tesoro! Anche per aver spostato qui il mio commento e avermi potuto rispondere :inlove:
    Non avevo pensato a chiedere nelle domande generali :oops:
    Buona serata

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie a te per la conferma:D
    lieta di esserti stata d'aiuto.
    Chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.