Evento Svendite Bizzarre.

Discussione in "Scambio di Esperienza" iniziata da .selly11., il 10 giugno 2026 alle 16:46.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. .selly11.

.selly11. Comandante del forum

Buongiorno colleghi
    Complicatino fattibile?!
    Non saprei, mi suona come l'evento di autunno? o simile.
    I 2 tralci ho visto sono globali ossia se si raggiunge tutti insieme i PE stabiliti, impresa insicura sembra,secondo voi?
    Qui eventualmente possiamo scambiarci,non saprei,bisogna vedere quanti lo faremo.
    Non so proprio.

2. rospetta64

rospetta64 Autore frequente

Io sinceramente non ho nemmeno letto la FAQ fino alla fine, a metà ero già nella confusione più totale. Mi sembra di aver capito che vanno tolti completamente allevamenti e centri produzione tutti i campi impegnati a semi e alberi... e non ho capito nemmeno cosa bisogna consegnare. Mi sembra troppo complicato con troppe cose da fare . Penso proprio di dedicare il tempo a rifornire il mio magazzino, considerato che non lasciano nemmeno 1 giorno libero tra un evento e l'altro...

A sandravip956 piace questo elemento.
  3. chiccolina59

chiccolina59 Conte del forum

in effetti sembra un po complicato.....ma come altre volte forse è più facile giocare che leggere queste faq cosi complicate...comunque chi vuol essere d'aiuto che ben venga....non ci resta che sperare e ringraziare anticipatamente...buon gioco

A sandravip956 piace questo elemento.